Chush'
di MasayumeSan

29/05/13, ore 22:48

fantastica la fic!
ma ci sono speranze che continui? magari in un universo parallelo per poi essere ricopiata qui (?ma che sto a dire???)
spero d si comunque *finisce di rotolarsi dal ridere* è troppo comica u.u

09/08/12, ore 15:52

No,ok! Io ora mi immagino Shizuo tipo nella pubblicità che dice "Toccatemi tutto,ma non il mio bento!" Si,ci sono stata a pensare per tutta la lettura del capitolo ù.ù Che dolce (?) Shizu-chan che pensa a quella pulce per tutta la mattinata ** Lo odia ma non può fare a meno di averlo attorno è.é Be' che dire? Aspetterò quì buona buona per sapere cosa succederà a casa Orihara ^^ A presto :D

08/08/12, ore 11:27

Devo essere sincera, ho riso mezz'ora solo al pensiero si Shinra con i codini

07/08/12, ore 15:52

No,ok! Mentre leggevo mi immaginavo le scene nella mia testa e morivo dal ridere :''D In effetti si,me li immagino così ai tempi della scuola lol P.s per quanto riguarda la parola IPPOPOTAMO che in quel momento ti faceva ridere posso dire che la parola in se non mi fa molto effetto ma detta da Izaya suona diversa ù.ù HAHAH Fine del p.s (?) Cooomunque che dirti?! Mi piace,ottima per farsi 4 risate ** Spero che aggiornerai presto ^^ Ciaoooooooo :3

22/07/12, ore 15:55

Shizzy shizzy shizzy~ è perchè sei innamorato di lui! <3 *scappa prima che lo uccida*
Bene bene, qui si è visto lo "spettacolino" della punizione di Shinra e Izaya! XD Che dire? Se la sono meritata!
Per Shizuo, povero, è così cucciolo e dolce, e me lo mettono in punizione per una sigaretta? Ma che stupidi!
Comunque, è carina questa storia non-sense come dici tu. Infondo devi leggerla proprio per farti 4 risate. è molto carina :)

22/07/12, ore 15:37

Ahahaha Stavolta i due che combinano danni sono Shinra e Izaya ahahahaha Mi è piaciuto. Hanno fatto saltare in aria l'aula di biologia ahahahahah e dire che il preside è talmente demoralizzato, da scappare ahahahah un preside così fa proprio morir l'intere scuola ahahaha ma con loro, forse ha ragione a scappare ahahahaha

22/07/12, ore 15:04

Shinra, continuo a ripetere, è sempre Shinra! Si è fatto ammazzare da Shizuo, e dire che l'aveva avvertito XD Dotachin è davvero magnifico. Mi piace sempre come personaggio, anche perchè con parole mirate, arriva sempre al punto. Beh, e Izaya ha istinti suicidi, per questo cerca Shizuo. (o meglio, facciamola passare così XD)

22/07/12, ore 14:10

Come al solito, sapevo che non era niente di così preoccupante la chiamata. Mi dispiace un po' per Izaya, che è stato disturbato nel suo "gioco" preferito XD Comunque, Shinra appeso mi piace troppo! ahahaha Ben ti sta! Lascia stare in pace un po' a Celty. <3 Continuo a leggere :)

22/07/12, ore 14:04

Finalmente trovo il tempo per leggere e commentarti questa storia. Che dire? Mi hai fatto morir dal ridere. Shizuo e il gregge che lo segue ahahaha E poi Izaya è Izaya, non riesco a non dire che non è lui, l'unico che scassa le palle sempre a Shizuo! XD Vado al prossimo capitolo :)