Esitazioni
di Hikari93

11/05/12, ore 21:05

Ciao Hikari, ti sembrerà strano vedere una mia recensione in una yaoi, però non ho potuto non leggere questa. ^^Per due motivi: perché c'è Suigetsu (sono contenta anch'io che tu abbia scritto questa fic, così finalmente hai trattato anche Suigetsu, come volevi) e poi devo dire che non mi dispiace come coppia. Non so, ma la preferisco al SasuNaru (non uccidermi, so quanto tu l'adori) perché i due insieme mi danno l'impressione che fanno scintille. Però sono sempre convinta che Sas'ke sia solo ed esclusivamente di Sakura! :D
Torniamo a noi. Mi è piace, perché hai descritto bene il momento e soprattutto il comportamento del nostro Sas'ke, le sue esitazioni. Lui, che sa sempre come muoversi, ora è messo alle strette! XD E bravo Sui! XD Nonostante nel momento descritto sia Suigetsu ad avere le redini della situazione, ci ricordi che il vero boss è pur sempre Sasuke! ;)
Ti chiedo scusa per questa pessima recensione, non sono molto pratica a recensire delle yaoi, però posso assicurarti che l'ho trovata molto piacevole da leggere! Complimenti!
A presto ;)
Selly

11/05/12, ore 20:40

Devo ammettere che, nonostante io sia una SuiKari convintissima, non disprezzo il SuiSasu ( a differenza del SasuNaru - come ben sai, lol)!
Che dire, la flash è divertente e i personaggi sono perfettamente IC. Mi piace come tu abbia voluto sottolineare l'ironia di Suigetsu, probabilmente è una delle cose che più lo contraddistinguono come personaggio!
La storia è ben gestita, come hai scritto anche tu nelle note, nonostante sia vista dal punto di vista di Suigetsu, la situazione è nelle piene mani di Sasuke!
Brava Hikari-sama! Ma che te lo dico a fare? :P
A presto! (L)

zombiecch

11/05/12, ore 13:36

Ed ecco la SuiSasu che tanto attendevo *-*
Ciao Hikari! <3
Ebbene sì, ho atteso davvero qualcosa di tuo su questa coppia e, finalmente, hai pubblicato *-*
A me non è sembrata OOC; Sasuke è il solito silenzioso mentre Suigetsu ha già un carattere più allegro di lui, quindi i pg li ho trovati IC.
Mentre per il rating penso che il giallo sia più adatto.
Comunque, non ho altro da dire se non: brava, anche con le SuiSasu sei eccezionale! <3
Alla prossima <3

11/05/12, ore 12:49

Dunque, la storia mi é piaciuta, per quanto rigiarda il rating, penso che il giallo andrebbe bene. La FF é bella, complimenti, ma una piccola critica la devo fare, - Né, Sas'ke, ti senti pronto stasera? - non so gli altri, ma io personalmente ritengo - Sas'ke - come errore, non ha senso scriverlo come si pronuncia, come se io scrivessi - Maicol Gecson - é un errore. Vabbé, apparte questo piccolo particolare, la FF mi é piaciuta. I mie complimenti.