The Taste of Memories
di Tovie95

02/07/12, ore 10:05

Eccomi! Sono di nuovo in ritardo! Sono un lettore silenzioso io, ti ripeto, il tempo è davvero poco. >.<
Vado al capitolo! Near sta impazzendo, il pensiero di farsi del male solo per cercare di riacquistare la memoria è una stupidaggine, il Near quello vero non lo avrebbe mai pensato. E io so perchè fa così: si sente disperso , la nebbia è troppo fitta nella sua mente e non gli permette di pensare. Il Near del prima dell'incidente aveva la testa libera, perchè conosceva se stesso e quello che provava verso gli altri. Questo Near oltre ai conflitti con se stesso e il bisogno di riavere i ricordi, ha il timore di conoscerli questi ricordi. Questo non gli permette di pensare lucidamente. La scena in qui Mello lo scalda è spettacolare, così soffice e l'atmosfera è ovattata, sembrano esserci solo loro, dappertutto. Le figure che usi le adoro e purtroppo vorrei continuare a leggere, anche il capitolo successivo ma non posso, ora devo scappare.
>.< Finalmente gli ha detto 'ti amo' ... ah .. devo smetterla... Sto morendo di voglia di sapere come continuerà.
Mi dispice tanto se recensisco tardi, sappi che ci sono. <3
Un abbraccio e tanti tanti complimenti! ;3

27/06/12, ore 08:15

Sono in ritardo Tanto ritardo! Scusa! Il punto è che l'estate mi sta togliendo un sacco di tempo >.< Cristo! Questo capitolo è uno splendore davvero, Near che collassa e fugge è davvero una meraviglia.. Solo mi dispiace il modo in cui Mello si ricorda di Matt, inopportuno, noioso , fastidioso e talvolta, addirittura osceno.
Insomma a me piacciono le MXN ele MXM per questo mi dispiace che un'anima buona come quella di Matt venga vista così da Mello. Non sto criticando te... solo il fatto che Mello si stia comportando quasi ingiustamente. Mi piace l'idea di san Valentino...
Però ora devo scappare e non so neache quando recensirò il prossimo, ti giuro però che li sto leggendo ... solo non ho il tempo di recensire per bene, infatti questa recensione fa schifo! >.< Sai che adoro questa long e farò di tutto per non arretrarmi troppi capitoli.
Scusa ancora, un abbraccio forte!<3

26/06/12, ore 22:31

Ciao di nuovo Bloody Soul :))
Non so come spiegarti quanto questo caitolo mi abbia emozionato!!
Vedere come Near e Mello esternano i loro sentimenti l'uno all'altro è meraviglioso <3<3
Quando poi Near è salito sul balcone mi sono detta "Che cavolo vuole faree??!!!"
Mi stavi uccidendo! XD
continua così, la storia mi prende un sacco ed è anche meglio se i capitoli vengono più lunghi :33
Un bacione :*
Sonia <3

26/06/12, ore 17:11

Oh ma quanto è dooooooooooooooooolce Near, tanto da farlo lui stesso il cuore di cioccolato per Mello, perché comprarlo così gli sembrava troppo poco per il suo bel biondino XD Stupido, ma che fa? Scappa? Near, torna subito in salotto da Mello e conigliate come si deve è_é (così io mi posso fregare il cuore di cioccolata :Q___) Questi giovani!! *sorgono domande spontanee: ma quanto sarò vecchia io per dire certe cose? XDD*
Bene, ora che Mello si è dichiarato e Near gli ha fatto comprendere i suoi sentimenti con questo cuore di cioccolata staremo a vedere quante altre seghe mentali si faranno prima di capire che si amano davvero!
Scappo adesso, il tempo è tiranno >.<

20/06/12, ore 15:29

Accidenti! Di essere lungo era bello lungo (il capitolo intendo XD) ma mi sono ripromessa di leggerlo tutto insieme perché non mi va di interrompere la lettura e alla fine ce l'ho fatta!
Il livello di zuccheri nel sangue mi è salito alle stelle leggendo la prima parte, in cui Mello e Near si sbaciucchiano di continuo e si dichiarono il loro amore reciproco continuamente (eh, lo vorrei anche io un Mello da sbaciucchiare ): ) La seconda parte invece è stata quasi cruenta e, caspita, una scena lemon bella lungha non c'è che dire: insomma spesso ci si ritrova davanti a scene che finiscono in si e no 3 righe tu invece sei riuscita a descriverne una davvero piena di dettagli! Molto soddisfacente, comunque, inoltre sapevo bene che non sarebbe stato completo perché nel presente di Mello e Near hai più volte ribadito il concetto che non avevano mai avuto un rapporto completo!
Scusami, sono terribilmente di fretta, ma sappi che ci sono ancora e continuo a seguirti ;)

18/06/12, ore 11:00

Non so se ho mai cominciato una recensione con 'Cristo' .. so solo che voglio cominciare a dirti che mi dispiace. Questo capitolo credo che ti abbia preso tanto tempo e si vede, perchè è scritto perfettamente. E io ho così tante cose da fare che ti recensisco con un così madornale ritardo. Non voglio essere porca, ma Mello così arrapato è uno splendore. Voglio tornare sulla retta via, però. Near ama così tanto Mello che non riesce a sopportare di concludere la loro unione in una sola notte.
Mello ama così tanto Near che teme di perderlo se non lascia al più presto un pezzettino di sè in quel corpo che mai avrebbe voluto sfregiare. Il nostro biondo sa che Near deve essere solo delle sue mani e quel 'regalo' è una promessa. Se Near lo ha amato lo amerà ancora e lo cercherà per trovare quel calore.
Amo Mello per la sua determinazione e il suo istinto e tu lo hai reso alla perfezione. Un Mello carnale e sentimentale, emotivo ed eccitato . Un Near così tranquillo nell'avidità del suo piacere. Sono letteralmente perfetti e mi mancano le parole per descrivere quanto splendore ci fosse nella dolcezza di quel risveglio al 14esimo compleanno di Mello.
Mi dispiace per Near, ma il biondo sa che ogni cosa potrebbe spezzare quel filo sottile che hanno cercato di tessere e infatti così è stato. Quel poco che Mello aveva amato è sparito in uno scherzo della vita. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà.
Ti giuro sarò puntuale *-*

12/06/12, ore 08:53

Lacrime di luna... Non potevo davvero immaginare che una figura splendida come questa potesse essere così vicina ai capelli immacolati di Near. Il capitolo, mia cara, è stupendo. Lo amo letteralmente e credo che sia la prima volta che non ho parole... non che gli altri capitoli non fossero al pari di questo, solo che oggi sono particolarmente sensibile. Il pensiero della mano di Mello che si stringe attorno a quella di Near, senza toccarlo, rende in nostro mafioso così umano e attento. Non è OOC, anzi Mello è così. Ci accorgiamo del fatto che aldilà dell'irruenza riuscì a strutturare un piano articolato come quello in cui riuscì a strappare il death note alla polizia usando l'ostaggio di Sayu Yagami. Mello non è solo impeto e tempesta ma molto di più. Il capitolo è scritto benissimo, ogni figura di pensiero è al proprio posto e le parole così ben impostate che ho rischiato di vedere gli occhi di Near farsi liquidi mentre veniva contro le piastrelle del bagno.
Ho rischiato di sentire gli schiocchi silenziosi delle loro dita unite e quel "Ich liebe dich" di Mello, aspirato ho potuto avvertirlo come un sussurro in lontananza. Questo è talento. E io mi complimento con te. Sinceramente.
Aspetto il prossimo capitolo, so che non tarderà... Vero?XD<3

10/06/12, ore 19:15

Parto subito con il farti notare un cosa: per errore il capitolo si ripete due volte in questa pagina, quindi appena puoi correggi perché appena aperta la pagina nel vedere la lunghezza complessiva confesso di aver preso un lieve coccolone ^^"" poi ho visto che si ripeteva due volte e mi sono rassicurata XD
Passando al contenuto. Non mi aspettavo che il dottore dicesse da subito che Near avrebbe recuperato i ricordi, sarebbe stato troppo semplice in effetti, ma mai dire mai ^^ Per prima cosa Mello sembra amarlo lo stesso, anche se è diverso, ma io confido in un possibile recupero di questi ricordi che faranno sì ritornare il Near precedente ma che conservi comunque la sua 'espansività' attuale! Vedremo!
uh non vedo l'ora di vedere come te la caverai con una lemon *-* Sono tanto curiosa! Fin'ora ci hai regalato molti stuzzichini in attesa della portata principale ed erano molto buoni, quindi con delle premesse così mi aspetto una scena lemon degna di questo nome ^^
Al prossimo capitolo allora!

06/06/12, ore 15:07

Orbene, eccomi qui! Questo capitolo racchiude in sé un bel po' di angst e fluff insieme! Mello è stato crudelissimo a far stendere Near su quei vetri, e lui Near non si oppone ma in fondo lui è così innamorato di Mello che farebbe di tutto pur di piacergli almeno un po', anche soffrire così. Personalmente non ritengo che Mello possa accettare di vincere un test contro Near solo perché il suo rivale decide di perdere volontariamente: orgoglioso come è Mello non accetterebbe mai una vittoria del genere. Ma questa è solo una mia riflessione generica sul personaggio ^^
Per il resto hai fatto bene a non far consumare subito un rapporto tra Mello e Near considerate le loro età, anche se, ad essere sincera, è un po' troppo precoce che questi ragazzini a 10 e 11 anni sentono un così forte desiderio di avere un rapporto intimo: il bacio ci può stare, ma per il resto non so.
Comunque, devo fare una confessione. Spesso quando fantastico su questa coppia me li immagino proprio così, specialmente Near, che so che va in OOC ma in un certo senso così dolce è molto più eccitante XD In pratica stai mettendo per iscritto molte mie fantasie! Al prossimo capitolo!!

05/06/12, ore 14:37

Questo capitolo è un dramma davvero. Mello e Near si amano. Near è leggermente OOC ma anche io mi scioglierei in ul lago di margarina dinanzi a Mello. Il bisogno di un essere così dispotico, indifferente, introverso e fin troppo riflessivo, lo spinge ad accettare quella sconfitta che mai neanche aveva desiderato pur di avere quel misero alito di affetto di cui troppo ha bisogno. Ogni umiliazione sembra non pareggiare con quel premio. Near è solo e annoiato da se stesso, l'unico raggio di sole che risplende nella sua vita è quella supernova di Mello. A proposito, l'istinto di quest'ultimo è proporzionale al suo senso di colpa. Tutte le persone che agiscono di impulsi hanno sensi di colpa maggiori di chi ci rimugina su per ore. Anche se questo è scontato. Le lacrime sincere di Mello erano il solo sentore che anche se la sua mente non stava crescendo - ne è la dimostrazione la sciocca punizione che infligge a Near- il cuore al contrario stava maturando sempre di più. E questo cuore cresce con il nutrimento dell'amore che Mello stesso prova per Near.
Mi dispiace di aver tardato a recensire, l'avevo già letto questo capitolo.. ma il tempo per scriverti è proprio poco. Amo questa fiction e soprattutto ,come ti avevo detto, amo i flashback! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Sto già sbavando! E' davvero un peccato che Near non ricordi nulla di tutto questo...
Scappo scappo!<3

29/05/12, ore 22:25

Fondamentalmente posso dire una cosa dopo aver letto questo capitolo: sei crudelia!!! Dissemini lungo il tragitto tutti questi accenni yaoi ad alto contenuto hot e mi dici che bisogna attendere per la scena lemon *^* vuoi proprio farmi soffrire tu!
Ad ogni modo, tralasciando questi miei scleri da yaoista verace, mi piace l'idea di far arrivare il nuovo successore di L, ovvero Omega (non so perché ma mi ha molto colpito il dettaglio dell'orecchino, mha, vammi a capire XD). Per il resto, Near è sempre più cucciolo e Mello sempre più protettivo e sono troppo felice che i tuoi aggiornamenti sono così veloci!!
Al prossimo chap ;D

29/05/12, ore 09:32

Non so cosa stia accadendo ... Fatto sta che ieri non ho potuto inserire la recensione perché il mio pc non mi faceva aprire il forum :( Mi dispiaccio dunque per il ritardo... Allora giungiamo a questo splendore di capitolo. Near é perso e sommerso da ricordi peró finche non è capace di riconoscerli ..è come se guardasse iricordi di qualcuno che non è lui. È invaso da una valanga di oggetti, parole, sensazioni che non gli ricordano nulla. L' unica sicurezza è Mello e l'unico punto fermo è la sua presenza accanto a lui. Il bisogno di essere qualcuno lo tormenta e davvero Mello è insispensabile in questo momento . Davvero sono innamorata di questa fiction e scusa se scrivo poco ... Ma sono a scuola e dal cell non si scrive affatto bene! Ti dico che davvero la adoro! Ehi ti aggiungo in piccolo particolare che é un mio difettuccio e perciò te lo dico ... Ci sono piccoli errori di punteggiatura ... Errori che anche io sto cercando di correggere. .. Cioè mancano alcune virgole. Per il resto già sai. Ne sono innamorata!<3

20/05/12, ore 22:51

Ok, è assodato: tu vuoi farmi morire! Dai, dillo, ormai è così palese u-u è vero mi avevi avvertita che Mello sarebbe ritornato in doccia, ma non avrei pensato che ci sarebbe tornato con Near *_* Oh i miei ormoni!
Allora, cercando di ridarmi un contegno, la scena che più mi ha colpita è quella in cui Near si vede allo specchio: in effetti deve essere strano vedersi ad uno specchio dopo aver perso la memoria inconsapevoli del proprio aspetto e Near non è che abbia un aspetto proprio proprio normale, diciamocelo! Povero cucciolo, probabilmente non si aspettava di trovarsi davanti una specie di fantasmino! ^^""
Mello che nonostante tutto non riesce a trattenere la sua vena ironica nei confronti di Near mi fa morire (non tanto come quando si fa la doccia, lì mi fa proprio collassare)!
In definitiva, la tua storia mi sta proprio prendendo e tutti questi riferimenti yaoi così sparsi in giro mi mandano in brodo di giuggiuole! X3
Al prossimo capitolo allora!

20/05/12, ore 08:50

Mi sono accorta che la recensione che credevo di averti lasciato ... in realtà mi ha lasciata... e non è stata inserita TT.TT
Oddio! Quella scena della doccia è un orgasmo, quasi me lo immagino Near che trattiene i gemiti di piacere e che razionale sorregge la tensione per timore che qualcosa di immaturo si "alzi" !! Qualcosa di immaturo... mi riferisco di certo a quell'amore che non sono stati ancora capaci di far crescere poveri cuccioli! E Mello sotto l'acqua! Cacchio è una pornostar! Che angelo dell'inferno! E guardalo Near... direi che è OC ma è un OC che capisco, perchè si sente perso, confuso.. sciocco e ignaro di tutto, l'unico appoggio è Mello. La sua prima notte senza memoria... deve essere dura. Mi piace la scena dello specchio. Davvero carica.
Mi emoziona questa fic... non vedo l'ora che aggiorni.. ti prego fa' presto. *-*

15/05/12, ore 15:18

No! E' orribile!
Ok.. mi presento alle Sorelle Pazze: sono HunterKeehl ..fine. XD
Ho letto oggi questa fiction e mi è sinceramente venuta voglia di scrivere una MxN! Adoro il Near di questa storia, è così umano! Ogni tanto è un po' OC però ci può stare, Mello può averlo cambiato abbastanza! Mello è così dannatamente IC. Mi piacciono le scene yaoi e quelle fluff... Mi piace tutto. E ti ammiro perchè scrivi tantissimo senza appesantire gli eventi. Quando è esplosa la bomba ho temuto davvero il peggio eppure tu hai continuato la storia come se Near si fosse svegliato piano. Se avessi bloccato il capitolo in quel punto sarebbe stato come far passare un eternità e Near sarebbe stato metaforicamente traumatizzato.
Si, mi piace. Non vedo l'ora però di leggere il resto. Ho molta paura...

Ti aspetto. O vi aspetto.. XD