The Taste of Memories
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/12, ore 19:15

L'ho letto tutto d'un fiato!! Bene, bene, ora siamo entrati nel vivo della storia si può dire: sarà sicuramente molto interessante vedere Mello alle prese con un Near che non si ricorda nulla, della loro rivalità, del loro passato, nemmeno del loro amore (soprattutto di quello)!
Dico io: vuoi forse farmi morire???? No, dillo! Cioè non puoi descrivere in quel modo Mello che si fa la doccia e aspettarti poi una recensione sensata da parte mia! Mi hai mandato i neuroni in tilt >.<
Povero Matt, speravo che anche lui non fosse morte ma a quanto pare non si può avere tutto dalla vita ç_ç Ad ogni modo, la storia si prospetta interessante e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Kisses Lory

13/05/12, ore 11:44

mi è sembrato davvero interessante come inizio, per non parlare del mio amore sconfinato per tutte le MXN (se nc17 ancora meglio). sono molto curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto! alla prossima

12/05/12, ore 00:08

Oh che bellezza, la tua MelloxNear *_* Non credevo l'avresti scritta e pubblicata così presto, ma francamente ne sono molto felice anche perché era da un po' che non leggevo una bella yaoi a rating rosso e di quelle non ne bastano mai *faccia alla Homer Simpson mentre pensa alle ciambelle*
Per ora siamo solo agli inizi ma già abbiamo avuto una panoramica di quello che è l'attuale rapporto tra Mello e Near. Il semplice fatto che Mello sia sopravvissuto al caso Kira è già un elemento positivissimo e pare che i due abbiano anche avuto un po' di effusioni!
Per ora i personaggi sono abbastanza IC, anche Near e i suoi desideri carnali nei confronti di Mello è molto credibile perché prima di tutto anche Near è un essere umano e secondo perché stiamo parlando di Mello quindi come si fa a resistergli XD
In conclusione, spero di leggere presto il secondo capitolo e un consiglio: non andare di fretta con 'certe scene' ;)

Kisses Lory

P.S. nell'introduzione hai scritto "l'uminoso" con l'apostrofo, meglio se correggi subito ^^""

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]