More than a feeling.
di CinderNella

22/05/12, ore 13:35

Ciao! Intanto mi complimento con te che hai finito la FF.
Non avevo mai pensato a qualcosa di simile, e devo dire che i ha incuriosita moltissimo la coppia Keira/Ben.
L'ho letta tutto d'un fiato ieri notte, che non riuscivo a dormire. Mi ha molto emozionato, sai? Ad ogni passo
pensavo che tutto sarebbe andato a rotoli, poi il bel finale. Mi sono sentita immersa in ognuno dei personaggi,
giuro! E' stata una bella - e lunga - esperienza quella di leggerla.

Grazie per le emozioni, ed alla prossima! ^.^

Ice

16/05/12, ore 10:32

Prima di recensire il capitolo mi devo stupire di una cosa: questa era la tua prima long fic?! Oddeo, come hai fatto? Le mie prime long fic sono lunghe uno sputo della tua! Non so neanche se si possano chiamare long, forse si possono chiamare longfic-nane. Comunque sia, hai tutto il mio rispetto, perché io ho sempre trovato difficile allungare gli eventi in maniera convincente e senza annoiare nessuno (infatti non ho mai scritto così tanti capitoli se non in una storia sola, credo, una ventina! u_u), brava!
A parte questo, mi piace proprio come finale! Insomma, loro sono assieme però si capisce che hanno tanti impegni con il loro lavoro che fanno e che dovranno tenere duro per mandare avanti la loro storia, e questo pensiero (oltre a farmi immaginare svariati sequel) mi piace, perché significa che non è tutto rose e fiori, è una storia vera, realistica.
Complimenti ancora, adesso che la tua storia è finita mi mancheranno Ben e Keira, anche lei, pensa!, che non l'ho mai tenuta in grande considerazione... adesso voglio vedere che film ha fatto O_O
Comunque, spero di incontrare presto la tua prossima fanfiction =)

13/05/12, ore 11:43

grazie a te per aver scritto questa bellissima long ff!!
scrivi davvero molto bene e la storia è così romantica!!
complimenti e spero anche io di rincontrarti in una nuova ff :)
bravissima! un bacio!

con questa storia anche Keira ha iniziato a starmi simpatica... e naturalmente amare ancora di più Ben ;)

12/05/12, ore 22:36

....è che leggere la parola fine fa un po' strano....
e questo significa che meriti tantissimi complimenti: per la storia, per i personaggi, per la costanza...davvero, davvero brava!!
Ma non puoi lasciarci così: penserai a scrivere qualcos'altro su questa bella coppia?
un abbraccio!

12/05/12, ore 14:48

sto piangendo come una matta. NOOOO NON PUO' ESSERE FINITA ç.ç li amavo così tanto e ora spariscono a venezia D: mi mancheranno tantissimo :(