More than a feeling.
di CinderNella

09/04/12, ore 18:29

Finalmente eccomi per recensire! Scusa il ritardo, ma prima di Pasqua ho avuto mille cose da fare e ieri ero in coma da cibo u_u
Comunque, mancano solo cinque capitoli? Oddio, la mia curiosità aumenta! xD Scommetto che si ritrovano in America!
James il fratello di Ben ha la stessa reazione che ho io quando scrivo: se qualcuno mi si avvicina di spalle m'innervosisco e non riesco più ad andare avanti, perché non mi va che si legga mentre scrivo. Anche a te succede?
Mmm, per questo capitolo non ho più molto da dire, ho come la sensazione che succederà di più nei prossimi, dato che quelli adesso devono mettere a posto tutto quanto u_u giàgià
Attendo con ansia *o* Ciao! (Recensione neutra, ma solo perché non ho commentato nulla di che xD)

16/02/12, ore 13:39

Oddio, volevo arrivare all'ultimo capitolo che avevi postato per lasciare una recensione come si deve, ma devo recensire questo capitolo per forza perché... cioè, tu non puoi fare così! Io leggo, e intanto immagino cosa succede, e immagino Ben nudo che si fa la doccia! Waaaa! *A* Tu mi vuoi morta...
Be', aspettati fra poco la mia recensione un po' più seria di questa (che è neutra solo perché dice cose inutili xD)
Ciao, a presto =)