Forever Young
di Robz

29/05/12, ore 21:38

Pena? Pena? Pena? Più che altro pena farà il gatto non sfamato xD
Oddio.. Zayn, Zayn ha avuto un incidente, niente di grave, asp come posso dire niente di grave?
Guarda come si è ridotto D:
Spero che questo non gli porti conseguenze dopo!
mannaggia, al solo pensarci anche a me inizia a far male la testa.
Ok è ufficiale, questa storia mi sta prendendo troppo :D
cmq questo capitolo è bellissimo :D
Continua presto dear, Baci xx

29/05/12, ore 13:44

Ciaooooo!!!!
Non sai quanto adoro la tua FF....
Direi proprio che la Amo!!!! So che to avremmo già detto in tanti ..ma fa Nnt te lo ridico .. Tu hai proprio talento...
Sai scrivere benissimo e sai anche far vivere la storia al lettore...... almeno a me
Brava...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ...postalo il prima possibile!!!!!
Withlove
CRI :) xxxxxxx

29/05/12, ore 00:02

Ma, ma, ma, ma tesoro mio bellissimo è un capitolo con i fiocchi *-*
Cioè.. Ally che poteva essere incinta di Harry, cioè è una cosa scandalosa ma dolciosa allo stesso momento.
Un piccolo Styles che gira x casa, wow *-*
Lizzie che si iscrive all'università senza Niall, e come fanno?
Devo sapere assolutamente, e poi quel messaggio? Chi sarà mai?
Non mi lasciare così sulle spine, continua presto *-*
Baci xx

28/05/12, ore 23:45

Per fortuna che ally non è incinta!! Poi, prevedo (e io con le mie previsioni non sbaglio mai) che Niall e Lizzie avranno un incidente...mi dispiace, ma la vita è dura e bisogna accettarla così com'è....

26/05/12, ore 22:07

Cucciolaaaaaa ti sono mancata? *-*
Eccomi qua, perchè in questo capitolo non può mancare la mia recensione.
Cioè una cosa, ti rendi conto di cosa hai scritto?
Cioè questo non è un capitolo com gli altri, è stupendo all'inizio, poi diventa divertente, ahah, lei che cerca di ammazzare Hazza con la mazza (rima presa da Louis, me la ricorderò sempre questa) è fenomenale.
Il matrimonio di Niall e Lizzie, non aspetto altro *-* Continua presto, bye xx

26/05/12, ore 21:16

harry, sei un figonon...in senso, hai fegato per dire a lizzie di aver fatto casino con niall!!
aggiorna!! aggiorna!! aggiorna!! aggiorna!!

26/05/12, ore 14:02

O MIO DIO
non ci credo!! oh my god!! niall, le hai rovinato il compleanno!!!
no scherzo, è stat così dolce, ma prevedo già che lo rifiuta....mi dispiace, ma è uno dei miei presentimenti....

25/05/12, ore 23:16

Tesoro mio ma tu vuoi farmi piangere vero?
Che cosa dolciosa *-*
Apparte lo scherzo di Harry e Louis, sono tutti regali dolcissimi, soprattutto quello di Harry *-*
Cioè e poi Niall? Niall che le chiede di sposarlo, ma non è una cosa dolciosamente dolciosa? *-*
Waaaaa come sono emozionataaaa, spero che vada tutto bene..
Voglio essere invitata al matrimonio xD
Continua presto tesoro, ti voglio bene, baci xx

25/05/12, ore 23:14

WOW *-* Sei bravvissima !! Ti prego non ci fare aspettare tanto er il prossimo capitolo vorrei sapere cosa risponde lei (spero che dica di si a Niall) :D Comunque dopo tutto questo volevo solo dirti continua così perchè scrivi molto bene ...
xxClaudia1D

25/05/12, ore 19:52

si, finalmente hanno fatto pace...tutta colpa della mania di harry di non vestirsi!!
ahaha!! comunque, anche secondo me zayn ci prova con lizzie...*io e niall ci battiamo il 5 per aver avuto la stessa intuizione*....

25/05/12, ore 15:20

waaaaaaaaa tesoro, sono di nuovo qui :D
Mamma che capitolo dolcioso, soprattutto la fine, è così carina :)
Ora che sono ritornati insieme, falli vivere un po' in pace :D
Ma comunque, voglio sapere come continua, aggiorna quando puoi, baci xx

23/05/12, ore 22:09

Cucciolina Macciao :D
Mamma che capitolo stupendo *-*
Cioè è brutto che lei è ancora litigata con Niall, erano così cucciolosi insieme! :(
Ma comunque vedo che i ragazzi sono già all'opera, vedi Zayn per esempio, mamma quanto è coccoloso **
Ahah e poi lo scherzo che fa a Lizzie? Mamma che sono bellini, però non esageriamo, Lizzie è di Niall e basta U.U
PS. anche Louis è dolce :D
Aspetto un continuo, bye baby xx

23/05/12, ore 19:26

ahahahah!!!! Che ridere quando:
Io: Ah-ha-ha molto simpatico.. E con sto coso che ci faccio?
Liam: Dormici!
Questa è bellissima!!!
Ok, al prossimo capitolo ;)

21/05/12, ore 21:28

ma no!! ci sono rimasta malissimo quando ho letto la parte finale del capitolo....si, ma anche harry è uno scemo ad andare in giro un boxer!!
e poi mi sono mesa a ridere quando lizzie stava per baciare harry, ma si acocrge di aver sbagliato persona!!
poi, secondo me alla fine lizzie e niall tornano insieme, ma harry (che è troppo figo) conquista lizzie e si fidanzano!! si, sono un'indovina!! ;)

20/05/12, ore 22:52

Oh-oh!
Eccomi qua tesoro, eccomi qua!
Ripetiamo.. OH-Oh!
Cioè Harry e Lizzie hanno fatto pace che bello *-* sono dolcissimi, come sempre, mamma quanto li adoro (come amici),
però dai cazzo Harry, il 21 Dicembre come fai a stare solo in boxer? Ma che hai le calorie?
E poi Niall, no Niall caro perchè te ne vai così? Perchè non lasci che lizzie si spiega invece di scappare così?
Ma povera Lizzie poi, manco il tempo di far pace con uno, che litiga subito con qualcun'altra, noo :((
E Lizzie ed Aly? Litigheranno? No dai sono curiosissima.. Voglio sapere come continua, aggiorna presto.. Bye xx