Forever Young
di Robz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/12, ore 03:52

Ahahahahahahahahahahah ok cominciamo il capitolo con una bella risata, perchè qui ci sta, è un capitolo divertentissimo xD
Tesoro la rompi è qui, ti sei fatta l'abitudine vero? XD
Allora da dove cominciamo? a si, da questa scena qui..
Io: che sei uno scemo! Sei peggio di mio fratello che aveva messo delle mele nelle sue mutande!!!
Ahaha alla lettura di quesa frase sono scoppiata a ridere che secondo me i vicini si sono svegliati ed hanno già preparato i secchi con l'acqua gelida, Brr ok, meglio non pensarci..!
Ah-ah, Lizzie ha ammesso che gli piace Niall, che cosa dolciosa (dolciosa, sto termine da dove è uscito ora? Sarà il mio sclero da sonno)
Comunque, il sogno, che sogno *-* peccato che come sempre, quando sta per succedere la cosa più bella, BOOM quella schifo di sveglia si mette a suonare -.-"
Comunque, non faccio recensioni lunghe perchè devo scappare, ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto, Bye xx

14/05/12, ore 03:45

cucciola posso rompere? Massì dai, sono le 03:37 del mattino e visto che non ho niente da fare recensisco, oh no credimi non sono pazza, sono solo un adolescente che non ha sonno e siccome il giorno dopo non ha scuola, ne approfitta per far sapere cio' che pensa (si sta frase l'ho ripetuta troppe volte lo so, ma è la pura verità xD)
Torniamo al capitolo, come lo descriverei innanzi tutto? semplicemente phfqohfahf (cavoli ma ci credi che lo sto cercando d'appertutto ma non trovo nulla?) comunque basta fare le sceme, commentiamo
Allora questo capitolo è dolciosissimo *-* ti chiderai cosa c'è di dolcioso vero? Dico subito..
Il fatto che Lizzie anche se non lo da a vedere, inizia ad avere qualche simpatia per Niall (Loooooveeeee) e poi anche Ally e il modo in cui guarda Harry, aspetta, ma se io non sono li con loro come faccio a sapere come lo guarda? Va beh ho una gran fantasia, immagino, e poi tu scrivi così bene che le cose o le immagini, o le immagini, sembra quasi di guardare un film.
Cmq una parte mi ha fatto adirare molto, COME SI FA A LASCIARE UN CUCCIOLO COME NIALL? Poverino vieni da me che ti consolo io (?) (si fidati sono seria)
Cmq bellezza voglio continuare a leggere, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ba

14/05/12, ore 03:32

Tesoro eccomi come mi avevi chiesto, vuoi sapere se ti piacciono? Vuoi una risposta secca o una risposta complessa?
Vada per entrambi dai..
R.S (risposta secca): Si, mi piacciono!
R.C (Risposta complessa): Ma prima di scriverle queste cose ci pensi? Cioè come fanno a non piacermi i miei capitoli quando sono qualcosa di fhshaofaegj? (non ho ancora capito che aggettivo sia, però ci sto lavorando U.U
Vuoi sapere perchè mi piacciono? Perchè si, se una cosa piace, piace punto!
Allora parliamo di questo capitolo in particolare va che è meglio, Ahah intanto dimmi se questo non si chiama colpo di culo
"Harry: Beh che lezione hai adesso?
Niall: Hmm…. Musica… Con.. Mr Harrison.
Harry: Ma avrai tutte le lezioni con noi? Ahaha vieni con noi che abbiamo musica!"
Ahahah, mi sa di si, è tutto culo xD
Cmq No, non ci credo, anche Lizzie è ossessionata dalla dieta come me? Benee mi ritrovo molto il lei, ci assomigliamo caratterialmente, si ok ma questo non importa adesso.
continuando a parlare del capitolo, bella la scena dove sono tutti insieme e Louis gli va a chiedere soldi, si la specialità dei fratelli maggiori e appunto chiedere soldi xD
Davvero tesoro hai talento nel scrivere, non ti arrendere mai ma continua così, ora vado a leggere il prossimo capitolo, baci xx

14/05/12, ore 03:22

Waaa tesoro eccomi qua, ti avevo avvertito, scusa non ci posso fare niente, la tua storia è così pofqfaofefgjè (ti farò sapere che
aggettivo, prima però, fallo scoprire a me xD) allora, basta cretineggiare (?) torniamo al capitolo.
Waaaa quel ragazzo è Niall *-*, lo ammetto, all'inizio pensavo fosse Zayn, ma non ci sono rimasta male, Nial è così stupendamente stupendoso (?) o come dice il titolo "he's cute", anzi no che dico, non è solo cute, he's wonderful *-*
Ok va bene basta, torniamo seri U.U
Allora, cominciamo dalla prof di mate, ci stai? Allora, carissima proff. Nonricordoilsuonome, la mattina per cortesia, invece di bersi il caffè, si prenda una beeeella tazza di camomilla calda, calda, calda che non le fa male, si fidi di me e cerchi di non avere preferenze e di non prendersela con i ragazzi che sono innocenti, mah e poi i prof. se la prendono con noi, ma se cominciano loro (abituati, ogni tanto mi viene sta cosa di parlare con i personaggi, sono pallosa lo so D:)
Comunque andiamo avanti col capitolo, è troppo forte la scena del fratello in macchina Ahah mi sono fatta una risata xD
Un'altra scena divertente?
Louis: Oh ma bravi! Buttati fuori!! Avete la Taucer?
Io: Mio fratello l’indovino… non potevi investire lei questa mattina invece del mio prof di storia?
Harry: Avete investito il prof di storia???
Io: Quasi..
Già questa, ahah più la leggo e più mi viene da ridere. Comunque è un capitolo stupendo, vado a vedere come continua, Bye al prossimo, la pallosa vi abbandona!

14/05/12, ore 03:09

Ciao, ciao, ciao, prima di tutto voglio dirti che non sono qui per rompere ma per recensire :D
Allora, ammetto che in questo capitolo non c'è molto da dire perchè è solo l'inizio, ma come inizio e WOW *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se ti consiglio di ricontrollare il testo all'inizio perchè alcuni errorini ci sono, ma va beh, non rendono più brutto il contenuto, complimenti continua così..
Ora scusami ma sono curiosa di sapere chi è il misterioso personaggio contro cui va a sbattere :D
Ci vediamo al prossimo capitolo..
(oh già giusto, meglio che ti avverta, quando una storia mi piace, la recensisco in tutti i modi possibili ed immaginabili, per far sapere quello che penso, in maniera pur sempre divertente, te ne accorgerai)
Bye baby xx

14/05/12, ore 01:28

Ahahahahah!!! Stø morendo dal ridere!!! Questo capitolo mi ha fatto sorridere, davvero...
Secondo me alla fine Lizzie si innamora di Niall, che diventerà geloso...
Ho messo la tua storia nelle seguite, insomma, è troppo figa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]