Forever Young
di Robz

20/05/12, ore 11:33

no...come è possibile che harry e lizzie abbiano litigato? ci sono rimasta malissimo...
che dolce niall quando regala la collanina a lizzie!! anch'io voglio un fidanzato così!! :(
aspetto il prossimo capitolo

20/05/12, ore 11:22

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEE autrice!! sei fantastica!!
io lo sapevo che Lizzie sotto sotto provava qualcosa per harry...ahahahah!!!
sono così fiera di te!! grazie per avermi accontentata scrivendo questo capitolo...si, per voi lettrici: sono una sostenitrice della coppia Lizzie-Harry!!
alla prossima!! XD

20/05/12, ore 10:11

Ehii tesoro mio eccomi qua, di prima mattina a commentare la tua stupenda storia,
Ahah mamma che sono dolci Lizzie e Niall, sembrano una coppia di fidanzatini da anni, di quelli che non litigano mai, uuuh che sono teneri *-*
Poi "la giornata" che passano insieme è panpoafhaopf, stupenda e troppo dolcissima.
Ma passiamo ad un'altra cosa.. Cazzo me lo sentivo che Harry e Lizzie dovevano litigare, me o sentivo che qualcosa doveva accadere,
no cavoli, no no non possono litigare.. :( spero che facciano pace al più presto!
Mi mancano tutte le loro cazzate ed i loro momenti insieme, ahah mamma parlo come se li conoscessi di persona, ahah
questo è perchè avanzo di ore di sonno e non ragiono tanto bene :P
Cmq tesoro vado adesso, ci sentiamo al prossimo stupendo capitolo,
bye, baci Fefe xx

18/05/12, ore 23:23

Tesoro mio eccomi qua :D (non andare più a chi l'ha visto, tanto io sono qui xD)
Cmq wow che capitolo emozionante!
Oh-oh, prevedo guai in arrivo, è solo una mia impressione o è davvero così?
Sai com'è, avvolte capita, anche io molte volte sono gelosa del mio best, però questo non vuol dire che lo voglio!
Ma comunque, ci vediamo al prossimo capitolo vita, aggiorna quando puoi, baci xx

ahahah!! questo capitolo is so hilarius!!
e comunque mi manca la presenza di harry in questa storia, insomma, lui era quella cosa che la rendeva un po pervertita e divertitente!!
anche se comunque questo capitolo è divertente...
però, appena ho letto "Louis aveva bevuto una sostanza giallognola..", io ho pensato fosse PIPì!!!!! ahahahah!!
alla prossima!! ;)

Ehi eccomi xD
Allora, Harry il solito pervertito eh? ma a quanto ho capito, lui non è l'unico, c'è anche il fratello, che poi, che cazzo si è bevuto quando era piccolo?
Cmq questo capitolo è davvero bello sai? Siii è troppo wow..
Spero che Harry tratti bene Ally U.U
Continua presto tesoro!
Cmq.. Hai un talento innato per scrivere, mai pensato di fare la scrittrice da grande? :P
Sono seria!

17/05/12, ore 22:49

Ehi tesoro sono di nuovo io :P
Questo capitolo è una vera meraviglia, certi che Niall e Lizzie si fanno sempre più dolciosamente dolciosi *-*
Però dai, io spero che questa nuova situazione non porta problemi tra Styles e Lizzie, non mi piace quando gli amici litigano per motivi così!
Aggiorna presto baby, alla prossima baci xx

17/05/12, ore 22:40

che dolce che è Niall!!
che caruccio!! è proprio un amore!!
magari avessi un moroso così dolce...invece mi devo accontentare del mio vicino di casa che mia mamma pensa che sia il mio fidanzato...robe da matti!!
comunque, bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo per scoprire che cosa dice il messaggio di HARRY, il mio amato harry.....

17/05/12, ore 22:35

Cucciolaa ma questo capitolo è stupendissimamente stupendo *-*
Niall e Lizzie sono così maledettamente dolci, l'ho detto che erano perfetti l'una per l'altra *-*
Ma poi Louis che rovina sempre tutto -.- ma dico io, altri momenti no?
Ahahah tesoro vado al prossimo capitolo, baci xx

17/05/12, ore 22:28

Waaaaaa quanta dolcezza in un singolo capitolo Baby *-*
Ciao sono di nuovo io, ti sono mancata? Un po' ammettilo!
Ahahah Harry e Lizzie, sono sempre più dolci xD
E Niall e Lizzie? Che sono cuccioli, lui che l'accompagna a casa *-* Cuccioli..
Vedo che sono rimasta un bel po' indietro, percio' recupero!
Bye xx

16/05/12, ore 21:48

allora, sono di nuovo qui per recensirti
che bel capitolo!! si lo so, Robz, ero io quella che ci teneva nela coppia Lizzie-Harry...ma adesso che ho letto questo capitolo mi hai fatto ricredere!!
complimenti!!
ma io voglio che harry si intrometta in questa lovestory!! voglio proprio vedere che combinerebbe...

16/05/12, ore 17:23

ok...in questo capitolo c'è mooolto da dire:
1) preferisco la coppia Lizzie-Harry
2) secondo me a Harry piace Lizzie
3) secondo me Lizzie come sveglia ha il cellulare
4) secondo me Niall ha paura di farsi avanti con Lizzie
5) Harry sei un figo
6) secondo me Louis sa di Niall
7) secondo me nel prosismo capitolo Niall e Lizzie si bacieranno.
finee!!!

15/05/12, ore 21:30

bello sto capitolo!!
ci sono alcuni errori nei verbi, ma oltre a quello e tutto ok ;)
sono proprio curiosa di scoprire come finisce la storia: ho capito che Lizzie va dietro a Niall, ma non ho ancora capito bene la situazione con Harry...
secondo me alla fine niall e lizize si fidanzano e harry diventa geloso e riconquista lizzie, ma non posso azzardare, visto che ho varie ipotesi del finale in mente!!
vuol dire che mi toccherà aspettare con ansia il prossimo capitolo!!
alla prossima!!!

15/05/12, ore 16:45

cucciola cucciolosamente cucciolosa eccomi qua ;)
Allora allora allora, da dove cominciamo?
Waaaaaaa Lizzie piaciucchia a Niall e Niall piace a Lizzie, Waaaaa come sono emozionata, sii sii nel leggere l'ultima parte mi sono emozionata troppo, quanta dolciosità *-*
non devo l'ora di vedere come va a finire *-* Questa storia mi prende sempre di più, sei un genio! <3
Non so se te l'ho detto, ma anche io sto scrivendo una FF, se vuoi passa!
CONCLUDO CON UN SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA *-* Baci xx

15/05/12, ore 00:29

Cucciolina mia, eccomiiiii :P
Ci sei per ricevere una mia bella recenzione? ahahahahahahah intanto fammi ridere che questo capitolo comincia con una bella risata :D
L'inizio? L'inizio è stupendo, anche la metà, anche la fine, insomma è un capitolo stupendo, ah lo avevi già capito? Scusa i giri di parole allora!!
Proseguiamo allora, al parco, sinceramente anche io mi sarei comportata come Lizzie, cioè Oddio, non proprio come lei, forse avrei preferito tenere tutto per me e sfogarmi una volta sola o al massimo con Harry, però anche così ci stava dai, anche perchè da come si comporta Niall si rende un po' antipatico, però forse faceva così solo x sdrammatizzare, ma nessuno era in vena di scerzi del genere, occavoli che faccio adesso ipotizzo quello che volevano fare i personaggi? Bene, sono combinata bene! XD
Comunque continiamo, stupenda la scena finale, i due migliori amici sono così dolciosi *-* l'ho sempre detto, anche io voglio un migliore amico così, caspita esistono ancora? Bah..
Comunque spero che Lizzie e Niall chiariscono, non lo so, ma non mi piace il fatto che litigano, odio vedere le persone litigare, soprattutto due persone destinate a stare insieme, si perchè potete dire quello che volete, ma Lizzie e Niall sono fatti l'uno per l'altra *-*
Va beh comunque, si è fatto tardi, devo scappare io, ci sentiamo nel prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci xx