Portami in un posto dove non serve sognare.
di allison742

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Non ho recensito tutti i capitoli perché ad un certo punto...mi sono stancata! Quando è troppo, è troppo! Non mi è piaciuta troppo questa storia , magari cercherò la continuazione, spero che mi piacerà un po di più! A me piacerebbe che fosse "normale" e non interattiva, questa volta, ma so già per certo che sarò in minoranza!

17/04/19, ore 00:18

Ah no,non mi è piaciuto affatto! Kate è troppo orgogliosa , testarda, rompiscatole , frustrating ecc.ecc,ecc, e il povero Rick ne è sconcertato e anche scioccato! A questo punto non credo proprio che lui l'abbia seguita per proteggerla! E poi, da chi? Di chi si tratta? Con il suo comportamento e la sua testardaggine è andata a finire in un grosso guaio!

16/04/19, ore 23:58

Boh, questa volta il capitolo non mi ha pienamente convinta. Non mi è affatto piaciuto il comportamento di Espo, e neppure di Kate! Troppo permalosi, o troppo "idealisti ", soprattutto Beckett! Invece appoggio in pieno Ryan, in fin dei conti le ha salvato la vita, è questo che conta! Per fortuna Rick è sempre lì per lei! Mah, adesso non riesco a fare ipotesi , vediamo!

16/04/19, ore 23:31

Mah, penso che questa domanda abbia un'importanza piuttosto relativa, l'importante è che parli con ambedue, o prima l'uno o l'altro poco importa! Beh, per adesso sono stati scoperti solo da Alexis, che è ben contenta di loro due insieme ! Nel complesso il capitolo è carino, soprattutto quando lottano /giocano con uova e farina! Poi Kate decide di andare a chiedere scusa a Gates!

16/04/19, ore 23:00

Contrariamente alla maggioranza, a me sarebbe piaciuto che Kate mollasse il distretto, almeno per un po di tempo. I Caskett potrebbero, per esempio, viaggiare tanto per tutto il mondo, poi fare l'amore per ore,, giorni ecc.ecc.ecc. E poi fare un po di bambini e crescerli insieme e poi, magari fare il concorso per diventare capitano e poi riprendere il lavoro ma dietro la scrivania! Ora vado a vedere invece cosa avete scelto!

16/04/19, ore 22:17

Ciao, ho trovato questa storia interattiva che mi ha intrigato molto anche se...ormai è passato tanto di quel tempo che tutto è ormai definito e strafinito e la mia recensione non potrà mai più influire sull'andamento della vicenda! Anyway....io ci provo lo stesso, sarà solo puro divertimento! Diciamo che di volta in volta scoprirò se la maggioranza ha fatto la mia scelta! Evvai!

Scusami infinitamente per il ritardo, ma tra una vacanza e l'altra non ho avuto tempo di recensire la storia.
Comunque mi dispiace tanto per rayan. Non credevo che lo avresti veramente fatto uccidere!!!! Sinceramente sono rimasta abbastanza basita dalla tua decisione di farlo fuori. Per rispondere alla tua domanda a me piacerebbe molto il seguito interattivo xchè mi questa idea mi è sembrata veramente bella e interessante. Sono proprio curiosa di vedere, anzi leggere come proseguirà la storia!!!!!! Chissà se Esposito riuscirà a trovare I colpevoli dell'uccisone di rayan.
Un bacio e al seguito.
Marty

molto bello e soprattutto è stato molto divertente per me poter interagire in quello che scrivevi quindi se per te non è un problemi mi piacerebbe metterci il becco anche nella continuazione.

Ciao Allison742, per me va bene come preferisci tu. Credo che sia giusto lasciar scegliere a te. In fondo sei tu che devi fare tutto il lavoro e gestire tutte queste cose non mi pare certo facile. La morte di Ryan pero', se tale rimarrà, non credo che potrei mai digerirla! A presto! Becket66
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:06 pm)

miseriaccia, abbiamo ucciso Ryan x davvero... Anch'io avevo votato per lui... o.O ops...
La tua citazione però mi piace, da una fine c'è sempre un inizio..
Voglio sperare che sia così...
Allora, io voto assolutamente per l'interattiva!! Mi piace poter scegliere!!
Brava Giulia, kiss

Scusa, mi sono persa la scelta tra: Ryan è ferito a morte? oppure Ryan portava il giubbetto anti-proiettile e se la cava con qualche contusione?
Dove l'hai lasciata questa domanda?!?!
Ho riletto tutto ma proprio non la trovo! X-D
No, no... non mi puoi uccidere Ryan! E la povera Jenny come fa?!?! Devo per forza bacchettarti un po'...Poi se non era Ryan era Espo...ma noooooooo!
Spero che escogiterai qualcosa per il seguito, perché così è troppo triste! :'(
Senza contare i sensi di colpa di Kate!
Comunque la storia mi è piaciuta molto, quindi, ti direi che, se riesci, puoi continuarla ancora in modo interattivo...è stato divertente sia per le scelte, sia per vedere cosa escogitavi per il capitolo successivo. Devo assolutamente farti i complimenti perché come idea è davvero riuscitissima! Moooooolto brava!
Aspetto il seguito ;o)
Ciaaaaaaaooooooo
Merryweather :o)

povero Ryan! E tu me la finisci così? Io lo voglio subito il sequel!
Adesso sono in fuga e costretti ad una vita che non è la loro :(
A me l'idea della ff interattiva è piaciuta molto :)
Alla prossima (non aspettare troppo)
Baci

Eccomi, l'ho letta tutta, tutta di un fiato, poichè la mia assenza mi aveva fatto perdere qualche capitolo.
Bhè, che dire, intanto partendo dall'idea che hai avuto: sei riuscita a fare una cosa diversa, considerando che l'idea come la tua non l'avevo mai vista. Idea differente dalla Roundrobin o come si scrive, che prevede una scrittura da parte di tutti. Insomma, ci siamo fatti una storia su misura, seguendo però un'idea che avevi - comunque tu avevi una trama in mente.
Devo essere sincera, La morte di uno di loro non è mai piacevole nè da vedere nè da leggere, ma è la tua fanfiction e in quanto tale, deve avere caratteristiche che ti soddisfano. Io ne sto scrivendo una in cui quei due testoni non si parlano da anni, tu ne hai scritta una in cui muore Ryan. Sono idee, sono fanfiction personali, sono ispirazioni.
Tutto questo per farti i complimenti sia per come è scritta sia per l'idea originale.
Naturlamente la prossima interattiva.
bacio
B.

Ps: Prentiss: "I've always heard every ending is also a beginning. We just don't know it at the time. I'd like to believe that's true."
PRENTISS.. MON AMOUR. PERCHE' SEI VOLUTA ANDARE VIA? *chiusura off topic, che se inizio non finisco più*

Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Intanto la prossima la voglio interattiva, voglio dire la mia, ma stavolta dovrai ascoltarmi...
Loro partono in incognito per una nuova vita, chi mi dice che Ryan è morto davvero, magari è anche lui alle Maldive a prendere il sole sotto falsa identità (ti prego non dire di no, lasciami passare il ferragosto in pace con me stessa e soprattutto con te) mai scritto recensioni più inutili... perchè mi fai questo effetto? Forse per non piangere e disperarmi?!
INSOMMA, HAI UCCISO RYAN E DICI CHE SIAMO STATE NOI A VOLERLO???
(Tanto non è morto)

Aspetto il seguito, non farmi aspettare tanto :p
Dovrei dire sogni d'oro, ma non te lo meriti!
Buonanotte <3
R

Ma io ti butto dal tetto di un palazzo.
Tu l'hai ucciso!
Facciamo che scrivi il sequel e poi ti mando Jenny a casa.
Interattiva o non interattiva.
Interattiva, pero' dovrai stare molto attenta alle domande che porrai.
Ma dico sicuramente interattiva.
A parte tutto la storia e' bellissima, e so che il sequel sara' ancora meglio.
Adoro il modo in cui descrivi Rick e Kate, senza cadere nemmeno una volta in OOC. ;D
Sei semplicemente bravissima.
Ora sto crollando dal sonno.
Un bacione.
Cry.