L'orologio del cuore.
di CapaFelpy

29/11/12, ore 15:07

Ragazza, lasciatelo dire: sei geniale.

Ho davvero apprezzato questa storia, un pò perché è davvero originale e particolare, ma soprattutto per i dialoghi.
Tutto è così... vero

Il disagio di Anna, la sua rabbia, la sua paura... Mentre leggevo era come se avessi lei davanti agli occhi, come se questa ragazza esistesse davvero.
E il dottor Rengo... oltre ad essere un figo assurdo una persona molto interessante nel modo di porsi, insomma tutto quello che dice è davvero giusto.
Ah, e poi tu scrivi meravigliosamente.
Davvero complimentoni perché mi hai emozionato parecchio.

Baci _HunterMars
P.S. sono una frana con le recensioni, lo ammetto. Riassumendo i miei pensieri, si ottiene: SEI UN MITO, DONNA. <3

13/05/12, ore 03:22

'Non ho le lacrime, ma piango dentro. I ricordi sono delle valanghe dell’anima. Forti, pensanti e dolorose. E io le odio.'
<< Hai solo quindici anni, dovresti smetterla di cercare di essere un’adulta. >>
<< Hai cinquant’anni, sei troppo vecchio per capirmi. >>
'Raperonzolo è sì uscita dalla torre, ma solo perché s’è buttata giù. Le fatine in verità si odiano e fingono di amarsi perché sono semplici ipocrite. Nel mio mondo Dio non esiste e il Diavolo lo incontri alla fermata dell’autobus.'
'Non posso non legarmi a qualcuno che vive il mio stesso inferno, che affonda nel mio stesso odio.'
'Il mio mondo non è nero. Il mio mondo è reale. Il mio mondo è pieno di tutto ciò contro cui sbatto ogni giorno.'
'Io credo nel diavolo. No, non sono un’eretica satanista, credo semplicemente nel male che fa. E non ho paura di pronunciare il suo nome.'

Non puoi capire quanto ami queste frasi. Sono bellissime, ti faccio i miei complimenti.
Scrivi da Dio, te lo posso dire? Tutta questa storia m'è piaciuta da matti, perché è originale e a dir poco forte e profonda.
Mi piace il fatto che i protagonisti siano di carattere simile, perché si compatiscono e soprattutto capiscono il dolore che provano e hanno provato; quindi, mi piace il fatto che vivano lo stesso inferno. Mi piace il fatto che quello psicologo non sia una persona menefreghista, o almeno per come lo interpreto io. Ma soprattutto, mi piace il fatto che questo genere di persona (lo psicologo) possa davvero cambiare la vita di una persona, nella vita reale intendo.
Si, la storia mi piace da impazzire, penso che tu l'abbia capito dalla prima frase che t'ho scritto. Ma meglio specificare.
Sia chiara una cosa: non ti recensisco per farti un favore, ti recensisco perché questa storia m'è piaciuta molto. Endo, la metto nei preferiti, perché ripeto, mi piace un casino ed è scritta da Dio.

P.S: si, ti recensisco alle 3 di notte, quando i curi dormono beatamente nelle sfere Pokè. Chiamami sana di mente, prego. <3
P.P.S: si, non mi basta romperti i coglioni anche su Facebook: te li rompo anche qui. Problems? *trollface.* <3
P.P.P.(Stadiventandounvizio.)S: voglio sentirti dire albicocca. E anche BOIA DEH. *-* <3
P.P.P.P.(ORAHODECISAMENTEROTTOICOGLIONI.)S: no, ma hai notato che in tutti questi P.S ti metto sempre un cuoricino? Fanno venire il diabete. :3 <3
SM.