Climax.
di ebstin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/07/13, ore 17:26

Ciao bella,
dio adoro la tua storia. Davvero, è bellissima.
Il nuovo banner è stupendo, lo vedo solo ora asdfg.
Oggi ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda fanfiction, se hai voglia passi? il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1968316&i=1
poi fammi sapere aksjhd.
Un bacio, aggiorna presto.
Emma x

25/06/13, ore 11:13

Ciaooo!
Scusami per il clamoroso ritardo! Ma sono finalmente riuscita a leggere tutti i capitoli che mi ero persa e -neanche a dirlo-mi sono piaciuti da matti!!
Sono un sacco tristi però..Insomma, non possono lasciarsi! Sono perfetti insieme! **
Comunque, capisco il test di Zayn e bla-blabla..ma non è una mossa molto intelligente andare in giroa baciare le tizie in discoteca per capire se è veramente innamorato di Diana #js
OMG. La sclerata di Diana, il modo in cui ha zittito la sorella...Go Diana go!(?) ahaha
Liam. mm..partendo dal fatto che io AMO Liam in ogni sua forma, dimensione e personalità(?), lo amo anche qui, ma ..non con Diana. No. Lei deve stare con Zayn, punto.
Perfetto, mi deleguo!
Capitolo stuèpendo, aggiorna presto!!
Juls
Ps. sisisisisi! voglio vedere il trailer!!*w*

17/05/13, ore 18:42

ciaao bela, sono @xdjmalikslips di twittah
alloora, posso solo dirti che amo questa storia. ha qualcosa di speciale, di particolare.. boh, mi attira. scrivi da dio, sembra anche di vederle le scene c':
mi incuriosisce molto la fic e spero continuerai presto, credo che continuerò a seguirla dhfjs
un abbraccio x

- Francesca xx.

29/04/13, ore 11:33

questo capitolo mi gasa come non mai, te lo giuro.
La sfuriata a quella cessa della sorella,
lei che decide di vendicarsi appena vede Liam.
Perché so che vorrà fare, e Zayn dovrà stare talmente male da
preferire lo strappamento del pene, a quella tortura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

ah, e io voglio vederlo, il trailer ♥

29/04/13, ore 09:42

okay, ultimamente mi sento in vena di recensioni lol
Sia chiaro in questa recensione non scrivere cose del tipo "ke beloooooo bellooooo belllloooooo devi continuareQ1!!!"2 xDDDDDd", perchè, personalmente, non le sopporto. E poi conosci il detto, non fare agli altri ciò che non vuoi essere fatto a te.
La tua storia mi piace- non per questo andrà a finire tra le mie seguite-.
Adoro il titolo in Latino, ed il modo in cui scrivi la storia.
Il personaggio di Zayn mi incuriosisce, e Diana beh, è piccola ed indifesa. A primo impatto sembra la classica storia: sfigata/figo drogato. secchiona/incapace. ripetizioni. e sbam, amore.
Ma è il modo in cui una storia è scritta a renderla bella, e devo farti i complimenti.
Non ho nemmeno intenzione di dirti 'aggiorna presto', perchè sono la prima che aggiorna dopo mesi interi, quindi, sappi solo che io -e probabilmente molte altre ragazze- aspettiamo il prossimo capitolo per capire meglio il susseguirsi.
bye girl,
Faithx

25/04/13, ore 21:06

Personalmente io questo capitolo me lo sono divorato, è descritto perfettamente. Davvero, sembra un libro. Tu sei davvero molto ma molto brava, e rendi tutte le varie figure in maniera perfetta. Il colpo di scena su Liam sinceramente non me lo aspettavo, ma trovo che il personaggio sia reso benissimo, è affascinante e avvolto nel mistero, è semplicemente perfetto.
Inoltre devo dire che l'ultima frase mi è piaciuta molto:
"Se ha perso una scommessa con Zayn, questo non vuol dire che non se può iniziare una con se stessa"
Ha dato un senso profondo al capitolo, racchiudendo al suo interno tutti i sentimenti di Diana. Chi l'avrebbe mai detto che alla fine, tra i due la situazione avesse preso questa piega? Sei stata bravissima, complimenti :)
Un bacio,
Stella cadente

25/04/13, ore 17:37

Cosa cavolo ha combinato Zayn?! Doveva andare da lei subito, senza farla aspettare da sola un autobus che non è passata oppure subito dopo che l'ha vista a scuola! Ha completamente sbagliato e sta continuando a farlo! Lei ha fato benissimo a rispondere così alla sorella! Finalmente sta iniziando a farsi valere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/04/13, ore 15:35

Liam, Liam...mmmm si, mi ispira!! (e non dirò cosa mi ispira) ahahahah
Il capitolo piace tantissimo anche a me, però ora sono troppo curiosa di sapere come procede la storia :)

PS. si, voglio vedere il trailer ♥

25/04/13, ore 12:46

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo questo capitolo con ansia:3 come ti ho ripetuto per ben tre capitoli io AMO il personaggio di Liam e spero che tu lo integri di più!
Ci sentiamo alla prossima,
Elvass<3

23/04/13, ore 21:47

Oddio che bel capitol! Uno dei piu belli davvero. Come al solito aggiungerei ahahahha :) la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando hai scritto "Dicono che la tristezza possa macchiare solo pochi attimi di un’esistenza per poi trasformarsi in una nuova gioia " è una frase bellissima, davvero. E sarebbe ancora più bella se riscontrasse sempre la realtà... comunque non vedo l'ora di vedere come zayn si farà perdonare perche se fossi stata in diana sarebbe stata un'impresa quasi impossibile! Spero che non la stalkeri ahahahahah un bacione alla prossima!
Noemi

22/04/13, ore 23:26

Questa fanfiction è spettacolare. ceh,scrivi in modo perfetto asdfghjk
comunque....per sapere il coso delle visualizzazioni devi andare in gestisci storie

18/04/13, ore 08:13

che stronzo zayn, che stronzo, che stronzo.
l'ammazzo con le mie stesse mani appena mi capita, davvero.
-perchè mi capita di sicuro di trovarmelo davanti, si..........-
il capitolo a parte tutto mi è piaciuto molto, è scritto davvero bene e spero di poter leggere il prossimo al più presto, quindi susususususu SBRIGATI lol
grazie per averci regalato un altro capitolo così,
un beso,
hylaa.

15/04/13, ore 14:09

E' direi un capitolo stupendo! Hai descritto i sentimenti dei personaggi con certe parole e figure talmente intense che mi hai lasciata senza fiato.
Davvero. Sei bravissima, mi hai lasciato un vuoto al petto, è come se io stessa fossi partecipe dei sentimenti dei tuoi personaggi, come se fossi accanto a loro. La storia di Zayn e Diana è veramente bellissima, dolce, ma anche punzecchiata da equivoci e malintesi. E' una storia davvero molto realistica e sei riuscita a descriverla al meglio, prendendo in mano i sentimenti e raccontandoli con grande bravura, con uno stile profondo e curato.
Davvero i miei complimenti, ottimo capitolo :D
Stella cadente
PS Sono curiosissima di vedere come farà Zayn a farsi perdonare dalla nostra Diana <3

14/04/13, ore 22:41

Ma siiii, un po' di depressione ci stava.
Dopo un po' la perfezione annoia :)
È davvero uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto :')
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui componi le frasi, trasmetti le sensazioni, tutte quelle immaginio che utilizzi.
Mi fogano un casino, non ne hai idea :DDD
Sei stata bravissima come al solito. :3

Nella risposta alla recensione scorsa mi hai chiesto chi mi immagino per Diana; Bhe, a me piace tantissimo Dianna Agron (anche il nome me la ricorda tantissimo). :)
Spero di esserti stata utile :)

Un bacione enorme,
Alla prossima :3
Alice :)

14/04/13, ore 15:39

Wow, questo capitolo è davvero bellissimo, triste, emozionante.
L'indifferenza di Diana, quel suo alzare definitivamente un muro.
E poi c'è Zayn che è coglione ma okay. Insomma, come puoi limonarti un'altra
sapendo che la ragazza che ami è a pochi metri da te?
Secondo me ha qualche problema mentale. lol
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scoprire come si vendicherà Diana,
vedere Zayn strusciare per terra per il suo perdono. Ai ragazzi stronzi serve, fare un po' da zerbini.
Boh, ti adoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]