She will be loved.
di ghiacciointempesta

Ed eccomi uu.
scusami per il ritardo, ma avevo molti impegni cwc
che dire?
Adoro questa storia *--*
sai scrivere bene, adoro la struttura e l'originalita' dell'ff c:
spero che continuerai presto(':
se ti va passa per la mia nuova ff uu.
Baci,Cri.

Ho letto tutto oggi ed è stato bellissimo*w*
IO AMO QUESTA FF,SI,SI.
Ho già detto che è bellissima?
Un bacio babe:*

Ciao :D
La tua storia è...insomma....è...stupenda?Nha....Favolosa?Forse....Credo che l'aggettivo per descriverla al meglio è U-N-I-C-A....Insonna io sono molto "esigente" nel leggere FF.LA tua mi ha appassionato subito!
Ho letto tutto in un ora e mezzo *-*
Amo il tuo modo di scrivere...sei troppo brava.
Aspetto altre tue storie.
Baci
Vicky <3

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho avuto problemi con l'account e non ho potuto recensire, ma l'avrei fatto volentieri. aspetto la tua prossima -fantastica- fanfiction!! :DDDD

18/07/12, ore 17:52

oddio. già il penultimo? :/
comuunque dio è così triste.. tutti che le fanno i regali oddio adesso mi metto a piangere :'(

07/07/12, ore 17:23

Waooo Ti adoro ,adoro come scrive , ti volevo soltanto dire oltre al fatto che ti adoro,che abbiamo gli stessi idoli cioè Miley i JB gli one direction Demi Taylor oddio non ci poso credere :33

30/06/12, ore 16:58

Come parte? Cioè non può, non adesso!
Ok scusa, ricomincio da capo e gestisco la recensione come una persona normale :P
Innanzi tutto la storia è molto carina, a me piace molto e penso che ti sia proprio meritata quel premio sulla scrittura che hai vinto a scuola, scrivi molto bene! :)
Poi, poi, poi...l'appuntamento è stato bellissimo, se si esclude la "fuga" di Giulie...ma purtroppo ha ragione, concordo pienamente con lei, Louis dovrebbe lasciare Eleanor e stare con lei!
Ora però c'è questa novità della partenza improvvisa D: speriamo che Louis capisca e non la lasci andare!
Sono curiosissima! Aspetto il seguito! :)
Un bacione <3
Miki

28/06/12, ore 17:54

Ma insomma Louis! eddai ma che palle -.-
cioè lui la porta in un luogo favoloso e romantico e poi tenta di baciarla. asdfgdikxzdjoskmfjsdk che palle!
e lei parte T.T ma why? ok, si in realtà capisco perchè ma D:
ok.. uhm ho un consiglio per la storia. tenta di esprimere di più i suoi sentimenti. e le sensazioni. oh le sensazioni sono importanti.
per il reesto dio dio dio chissà se la lasciano partire muble muble
alla prossima!

23/06/12, ore 18:46

ahaahha dio harry è così stupido! andare da louis per chiederglielo!
comuunque a me non sembra proprio che sia SOLO una serata tra amici sopratutto perchè a lui lei piace ancora e voleva solo lei per l'appuntamento oh.
è un appuntamento poi perdindirindina!
insomma zayn è fantastico poi molto tipo stilista o cose di questo genere.
uhm solo una cosa.. un capitolo un pò più lungo?? :))

08/06/12, ore 19:24

Okay, scrivi da Dio, sul serio...sono innamorata della tua storia..l'ho letta tutta in una botta sola...
mi girano gli occhi :))...
uff,,,, quanto manca perchè Louis e Giulia si mettano insieme??...sempre se si mettono insieme :))..
anche se io la vedo meglio con Harry..ma vabbè, questo è solo il mio parere...
sono curiosissima di sapere come andrà a finire...aggiorna al più presto, baciii :)))

08/06/12, ore 18:45

certo che per essere la tua prima FF è veramente molto bella, e soprattutto scritta beeenissimooo.... mi piace l'idea che hai avuto per scriverla...vado subito a vedere come continua baciii.... tra le seguite!!

03/06/12, ore 21:31

E' bellissima :D Però davvero, Giulia e Louis sono due "tonti" (si fa per dire XD), si amano e non si dichiarano. Hahahahaha, sono cose che capitano, è questo il bello. ;)

01/06/12, ore 16:04

wooooo!!!mi sono letta la tua ff in 5 minuti e devo dire che è fantastica continua :D

29/05/12, ore 16:50

Okeeeeeeeeey allora!
Ma perchè!?! D:
C'è ma come fa a non capire che è ricambiato?!
All'inizio credevo fosse una sua cugina o roba del genere e poi bah Eleanor beh io nella realtà li trovo carini <3 ma adesso che si è messa tra Julie e Lou deve ANDARSENE u.u
Comunque ti capisco anchio devo studiare un casino!
vabbuò ciaociao

29/05/12, ore 14:07

sìììì!!!!! mi piace molto! anche io ho un amico come Harry, più o meno...un MIGLIORE amico xD mi piace molto come scrive, te lo ripeto...keep writing ;)