Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ghiacciointempesta    18/07/2012    4 recensioni
Lei.
Lei non è mai stata magra, ma ultimamente odiava il suo corpo. Odiava se stessa. Perché si imponeva una dieta, senza mai riuscire a farla. Perché sapeva che, anche con tutti gli sforzi, non sarebbe mai piaciuta a un ragazzo. C’era solo una cosa che amava di sé. I suoi occhi. Un colore azzurro limpido, tendente al ghiaccio, contrastante con i suoi capelli castano scuro. Sperava che un ragazzo si fosse innamorato di loro, della loro fragilità e della loro dolcezza. Ma sapeva che questo non sarebbe mai accaduto, e lei sarebbe tornata a odiarsi più di prima. Si meravigliava tanto che, due ragazzi così diversi da lei, fossero diventati i suoi migliori amici. Perché loro erano totalmente diversi, ma per lei c’erano sempre stati. E gli era grata per questo. La incoraggiavano ad amarsi così com’era, perché glielo avevano detto tante volte: Lei era bella e non l’avrebbero cambiata per niente al mondo. Ma lei si odiava comunque. Odiava il fatto di essere obbiettivamente sola. Aveva bisogno di qualcuno che l’amasse. Così continuava a sperare che, un giorno, un ragazzo si fosse accorto di Lei, che aveva bisogno di essere amata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And that’s where the Love Story starts to live….




- Un anno dopo… -


<< Non puoi averlo fatto sul serio! >> Esclamò divertita a telefono.

<< Oh sì! Dovevi vedere le ragazze al concerto, erano così contente!>> Disse la voce dall’altro capo del telefono.

<< Sempre il solito Zayn! Senti, gli altri come stanno? >> Chiese Giulia timidamente.

<< Vedrai tu stessa. Louis, dopo aver lasciato Eleanor, sta molto meglio. È da un mese che progetta la sua festa di compleanno… >> Disse Zayn.
<< Ma tu quando arrivi? >> Chiese poi.

<< Ora sto salendo sull’aereo. Credo che tra quattro ore sarò lì… >> Rispose lei vaga. Aveva programmato il viaggio da settimane, ma non voleva darlo a vedere.

<< Ok, allora dico a Liam di venirti a prendere. Credo che con lui ci sia anche Danielle. >>

<< Bene, ora ti lascio. Ci vediamo dopo. >> Disse lei.

<< A dopo, Juls. >> Rispose, prima di riattaccare.

Era appena salita sull’aereo e, dopo aver fatto una corsa per prendere le valigie, si era già dovuta vestire per la sera, non avendo tempo a disposizione per prepararsi una volta arrivata.
Ma non le importava.
Al decollo le prese una forte eccitazione di essere di fronte a Louis.
Non aveva la minima idea di come avrebbe reagito o se avrebbe accettato di rivederla.
Una cosa era certa, lei non se ne sarebbe andata finche lui non avesse ascoltato ciò che aveva da dirgli.
Sentiva dei dovergli dire ciò che provava da qualche tempo ormai, eppure era preoccupata di farlo.
Aveva paura di ricevere una reazione negativa da parte sua, aveva paura che l’avesse dimenticata, paura che non l’amasse più.
Ma era anche felice. Felice di poterlo vedere e riabbracciare, e di poter festeggiare insieme il suo ventesimo compleanno.
E non rimpiangeva nulla. Né di essere andata via, né di non averlo baciato quella sera di Luglio.
Lo aveva fatto facendosi del male, ma non poteva evitarlo.
Ed ora eccola lì, su un aereo, diretta dalle persone di cui non può proprio fare a meno: i suoi amici e il suo amore, e questo non poteva fare altro che farla sentire bene.
Arrivò a Londra verso le nove, come aveva previsto, e Liam e Danielle la portarono alla festa.
“O adesso o mai più” Si disse Giulia, e fece uno squillo a Zayn.
D’accordo con Giulia, Zayn avrebbe fatto partire un filmato dal proiettore in sala preparato da Giulia, con “ Le Dieci Cose Che Amo Di Te”.

Si trattava di un filmato con venti fotografie di Louis, e sotto ogni foto c’era una frase.
1. I tuoi occhi.
2. Il tuo sorriso.
3. Le tue magliette a righe.
4. Le tue battute.
5. L’eterno bambino che è in te.
6. Il tuo sguardo sincero.
7. Il tuo sostegno.
8. La tua capacità di farmi ridere.
9. Il modo in cui mi hai cambiata.
10. Il modo in cui mi hai fatto innamorare.

A fine filmato, Giulia entrò nella sala. Ci fu un gran silenzio attorno, mentre Louis la guardava davanti a sé.

<< Ti amo Tomlinson. >> Disse infine lei, a voce alta.

<< Anch’io, Stevenson. >> Rispose lui sorridente.

Le andò incontro e la baciò. Da quel momento i due sentirono di appartenersi l’un l’altro e di amarsi come nessun’altro.
Ma soprattutto sentirono di voler restare insieme per sempre.

Fine
 

Autrice:

Ed eccoci alla fine.
Sono molto soddisfatta di questa fan fiction, e il merito è tutto delle persone che l’hanno letta.
Mi dispiace di lasciare la mia coppietta preferita che, dopo tante peripezie, è riuscita a dichiararsi una volta per tutte.
Ma non temete, non vi libererete di me così facilmente.
Ho deciso di portare avanti un progetto che stavo elaborando qualche mese fa su una nuova storia, e credo che ad Agosto o Settembre inizierò a pubblicarla.
Non vi prometto niente, Eh!
Siccome per tutti questi mesi ho solo ringraziato genericamente le mie lettrici/sostenitrici, approfitto di adesso per ringraziare: 
1D_HLNLZ_ , Ginny_7, HazzaPazza, Heismyorangehorse, justdream, katiamaffo, Love_OneD, martina10, maybepunky, mymindisamess, naomi12, onedirectiionlove, RobyBianconera_, Summer__97, tinky tinky, verghy98, 1D_Marty_1D, HazzaPazza, Joey24, Urla, xBlueskyx areamuffin, ciotolina_, Gioismile, Joannah.

 

( Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.)
Vi dico, ancora una volta… GRAZIE Ragazze!

 

Alla prossima.
Un enorme abbraccio, Giulie.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta