A monster like me
di Halfblood_princess

17/06/12, ore 03:43

Via, ormai è lampante: steve deve morire! U.U non è per cattiveria, è solo insopportabile. Ma ora, per vendetta, lo prenderò per il culo nella mia fic muhahahha!!
Comunque loki comincia a darsi una calmata eh! Vaga, ma s'e la sta pur dando!
Camera 303... Che ricordi <3
sto divagando. Ok via! Concluso col dire ottimo lavoro! A prestissimo, spero. Baci!

14/06/12, ore 15:34

"Ehi, mi sei mancata" - "Ma se ci siamo visti 3 minuti fa!" - "Troppi senza te." Diooooo ma che sdolcinato!! Ok, se prima avevo un briciolo di pietà per Steve, ora non lo sopporto! xD
Invece Lily e Loki sono così teneri! Va là che se fossi stata in lei appena sveglia su di lui, altro che andarmene dalla stanza di corsa, sarei rimasta volentieri lì xD ma a parte le mie cavolate, ti ho beccata! ahahah hai preso ispirazione da una scena dei Fantastici 4 dove anche l'uomo torcia doveva aumentare la sua temperatura ehh?? Massì dai, ci stava u.u E poi in questo modo Loki si preoccupa per la sua midgardiana ** Meglio di così? Alla prossima! :)
Sara

14/06/12, ore 14:27

*inizia a vomitare l'arcobaleno dalla bocca*
tu bimba mia sei un tesoro, questo Loki che si sta aprendo sempre più.
oddio, oddio, oddio la tua storia mi sta prendendo sempre di più, davvero è bellissima.
però Robert? ti sei confusa? xD
vabbè capita ahaahahaa
a presto Elen.

14/06/12, ore 13:10

Storia bellissima!! mi sono appassionata tantissimo!! Solo dopo l'hobbit mi aspettavo un capitolo con il titolo Unexpected party.. Ahahahah!!
sei un genio!! Una mutante!!! sei genialeee!! hai fatto un bellissimo cross-over perchè non l'hai segnalatooo? Non importa ho già detto bella storia?
e quel capitano è un maniaco!!
Robert? Scusa ma da dove salta fuori?? AAhh Iron man ->tony stark-> Robert downey jr.?
Non importa è un tizio a caso che passava. Ma bella storia. una delle cosa che apprezzo di più è che i capitoli non sono troppo lunghi anzi sono giusti.
Lo so sono io la poltrona..Ma la tua ff è lunga giusta, mi piace e che altro devo dirti? Continua così!

13/06/12, ore 21:01

En: davvero brava complimenti ,alla  scena del letto stava facendo strani pensieri A____A  DeBBy mi schiaffegiava XD
continua così ^o^
DeBBy: e si En si faceva strani pensieri XD , davvero una bella fic u__ù ti stimo fortemente
va nei preferiti <3
bacioniu dalle sceme del GP!

13/06/12, ore 16:41

Bel capitolo, come sempre!!!! *______* Evvai, Loki è in fase di scioglimento!! XD XD La scena nella stanza di Loki è molto tenera! (e anche divertente!! "questo è il MIO letto!!" XD XD Oddio, Loki, quando mi fai ridere quando fai il superiore!!) Bacioneeee

13/06/12, ore 15:07

Io dovrò farti una statua. Lo sai,vero? Sì,perchè ogni nuovo capitolo è sempre più bello!
Ormai non so più cosa scrivere,ho finito gli aggettivi e i superlativi per descrivere la tua storia *__*
Bellissima. Sempre di più!
In questo capitolo ho amato (ovvio xD) il momento in cui Lily e Loki dormono insieme *___*
E Steve Rogers mi sta sempre più sulle palle:già nel film non lo sopportavo,qui mi viene voglia di tagliargli le braccia! Spero che Lily un giorno lo arrostisca u.u
Bene,e dopo questo sproloquio ti saluto e...naturalmente,alla prossima! ;)

13/06/12, ore 13:52

Eccomi qua come promesso ;D
devo ammettere che provo una certa invidia nei confronti di Lily XD però mi dispiace che non l'hanno chiamata per la missione D:
Ah e ... il caro Thor tornerà vero???? x)
comunque il capitolo mi è piaciuto assai e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :DDD
a presto!
un bacio ♥

Marty

13/06/12, ore 11:44

Questa storia continua sempre a piacermi di più....e ad incuriosirmi!!!! Questo capitolo mi ricorda una scena dei Fantastici Quattro,quando esaminano (quel figo!) Johnny,la mia preferita!!! Aspetto un altro bel capitolo!!! Un bacio :-) e buone vacanze!

12/06/12, ore 14:04

Oddioo MAGNIFICA!!! Mi sono letta tutti e i 7 capitoli che ci sono fino ad ora in 10 minuti! La storia è molto piacevole da leggere e i personaggi sono ben descritti. Devo dire però che mi fa un po' pena Steve: è così coccoloso, anche se decisamente appiccicoso, che mi dispiace che riceverà solo una marea di due di picche xD Ehhh però non si compete con Loki! Voglio proprio sapere come sarà il primo bacio! Non deludere proprio ora eh ;D
P.S. questa storia va dritta tra i preferiti! ;)

12/06/12, ore 13:40

Ahahahahah questo capitolo è esilarante!!! Tra i vari commenti di Stark (che, veramente, io amo quell'uomo!) e i battibecchi tra Lily e Loki.....inoltre ti devo fare i complimenti per come hai inquadrato la protagonista, solitamente i nuovi personaggi inventati non mi piacciono molto, sopratutto le femmine -.- non so perchè, ma mi stanno tutte antipatiche! invece Lily è proprio in gamba, sa tener testa a tutti u.u Beneee ora vado a legger i prossimi capitoli :)

07/06/12, ore 19:56

Waaa bellissimo capitolo complimenti :p mamma mia Steve che appiccicoso..ahahah xD mi fa morire. Loki dolce è una cosa un pò strana ma devo dire che mi piace, sai rendere molto bene sentimenti e carattere dei personaggi :D
mmm speriamo che questo bacio arrivi presto, magari un bacio carico di passione *.* (mwawmawam**)...attendo con ansia il prossimo capitolo ^^ un bacione
Giulia :)

06/06/12, ore 21:23

e io che nel mentre leggevo la storia dicevo "bacio, bacio" aahahahahah
mi piacciono questi due assieme, la storia sta andando bene.
ti prego non abbandonarla :3
a presto
elen.

06/06/12, ore 21:18

buondì (è sera lo so ma vabbè ù.ù)
finalmente riesco a lasciare un commento! perchè arrivata a 'sto punto non posso non farlo!
adoro questa storia! davvero! :D
sei autorizzata ad odiarmi per non aver commentato fino ad ora ma forze superiori me lo impedivano (cellulare che non invia recensioni -.-'')
ma adesso non mancherò nel commentare i prossimi capitoli! ;)
comunque tornando alla storia, oltre ad essere bellissima in se è anche scritta bene e senza errori grammaticali che abbia notato quindi ancora complimenti!
beh alla prossima!
un bacio

Marty

06/06/12, ore 20:03

Wow,un altro splendido capitolo!!! Non deludi mai! :-) continua così!!!!