A monster like me
di Halfblood_princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/12, ore 18:33

Fighissima la scelta dei poteri! Ti dirò, avevo pensato sin da subito un potere con il fuoco perchè, diciamocelo, è uno dei più ganzi xD Però non pensavo che lo mischiassi con la rigenerazione di Wolverine(anche perchè mi sono sempre 'figurata' che chi ha il potere di generare le fiamme, e quindi coprirci tutto il corpo, già lo avesse xD)
Ti dirò, mi piace! Voglio vedere come si svolgeranno le cose ora :D A presto, baci!

20/05/12, ore 19:56

Complimenti davvero,una fiction splendida! Amo la Marvel e la tua storia mi piace molto!!

20/05/12, ore 16:18

Bello!bello,bello,bello!Davvero,continua così:la storia diventa sempre più intrigante!I personaggi poi sono descritti benissimo :)
sempre più complimenti :)
ps:sai cosa mi piacerebbe?Un dialogo tra Lily e Loki con lei che gli propone uno degli indovinelli di Bilbo...giusto per vedere come se la caverebbe il Dio dell'Inganno! *___* è una mia idea,ovviamente vedi tu xD

20/05/12, ore 15:28

Intanto complimenti.
Lily e' il miglior personaggio che ho letto(e considerando che ho letto quasi tutte le ff su The Avengers, mi condidero esperta).
La battaglia e' descritta abbastanza bene, e te lo dice una che a malapena riesce a descrivere un rapimento.
Appena sono arrivata alla fine del 1。capitolo, sono stata felicissima nel sapere che hai gia' la storia pronta(devi sapere che per me, l'attesa tra un capitolo e l'altro e' snervante).
Mi piace in generale tutta la storia.
Sono curiosa di sapere come la farai evolvere.
Un bacio.
Cry~

Ps: la storia va direttamente tra le preferite ;)

17/05/12, ore 20:10

bellissimo e complimenti per il riferimento al libro lo hobbit!! libro meraviglioso fra l'altro ^^

16/05/12, ore 20:09

Mi offro per fare la guardia a Loki! CI vado io, dai! Lily avrà da fare per i fatti suoi, no? Dai, su! A lei Steve e a me Loki! Si può fare, dai!! Mi posso sacrificare!
ok. basta. sono una povera imbecille.
ma che ci vogliamo fare?
ormai è andata così!
comunque adesso son sempre più curiosa di sapere quali sono i suoi poteri... mi ci sto scervellando!!! >.< DIMMELO!
Comunque bel capitolo! :D A presto, baci!

16/05/12, ore 19:11

Non ci credo,hai inserito Lo Hobbit!Solo per questo il mio grado di stima per te sale di 17364518746531876 punti *___* (e già era alto xD)
Poi...Loki,finalmente!L'hai reso davvero bene,complimenti :)  (poverino però,tutto triste ç_ç)
Continua così :D

14/05/12, ore 20:56

Storia davvero interessante :) sono curiosa di scpriere che mutante è!:) ti dirò che ne ho in progetto una pure io con i mutanti, ma non essendo molto fantasiosa(ma on compenso molto violenta) userò in personaggio già esistente e lo porterò in versione femminile :P Ecco... Perche dico questo? Vabe, tralasciando le mie immancabili cavolate, di nuovo complimenti! Avvisano quando aggiorni :D Baci! Ps: scusa x eventuali errori di battitura, ma con l'iPod non riesco a scrivere bene xD

14/05/12, ore 19:48

occhi rossi eeeh?? belli belli XD chissà che poteri ha!!!! Loki non è un cerbiattooo...ma solo un copricapo da capra...hahahhahahahah amo Lokino mio XDDD

14/05/12, ore 19:25

Molto carina e interessante,mi incuriosisce!Complimenti anche per lo stile,è scorrevole e piacevole,senza errori.
Brava!:) attendo il continuo ;)

13/05/12, ore 18:44

lily? É la tipa di X man con le bande di capelli bianchi? Quella che ha un potere non potere??? Woooooow ....ti dirò io in Xman amo tempesta XD cmq interessante sto gemellaggio...chissà Loki cosa c'entrerà nella storia e soprattutto chi sarà la sua fiamma....magari un incontro poco piacevole con una lily succhia poteri farà scattare la miccia dell'amour!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]