A monster like me
di Halfblood_princess

15/07/12, ore 20:12

*angeli che cantano l'alleluja* ahahahah finalmente! diciamo che ti ho subito perdonata per il ritardo grazie a questo capitolo stupendo! Come prima cosa, brava che non hai sbagliato il nome del povero Bruce xD poi, la scena con il capitano è stata bellissima! Iniziava a suonarmi troppo strano che Lily si facesse di sti pensieri sul biondo, ma poi sono riuscita a sentire il fragoroso suono di quel ceffone e tutto è tornato alla normalità xD Lo sapevo che quel soldato se ne voleva solo approfittare sotto sotto :\
Sara
P.S. Stark è sempre il solito burlone! Riesci a renderlo divertente proprio come lo è nel film u.u *adulazione in corso*

15/07/12, ore 19:16

*prende Odino a sprangate sui denti* sì, mi sta leggermente sulle scatole, per non essere volgare. Padre Tutto ha il tatto di un elefante in una cristalleria: uno che dice a suo figlio,nel bel mezzo di uno shock: "è vero, sei un gigante di ghiaccio, ti ho portato ad asgard non solo perchè eri piccolo e abbandonato al tuo destino ma anche perchè mi era venuta una mezza idea di usarti per stabilire una nuova alleanza" o a "padre l'ho fatto per te" risponde:"no, loki. non avrebbe funzionato" mentre sta penzolando nel vuoto, risveglia in me istinti omicidi, diglielo dopo, accidenti!! >.<
ok, torniamo al tema principale, la ff: concordo con ciò che ha detto SvaneH ma ora ti puoi considerare perdonata xD
loki che si scioglie a quel modo è una visione strana e la forza di volontà di lily poi mi sa che è finita alle bahamas insieme alla mia xD
ccap non capisce una cippa, come suo solito, stark è sempre stark, modesto oltre ogni limite...mi pare giusto u.u
domanda: che fa lì odino?! o.o se volevi sorprendermi ci sei riuscita...
nel complesso, brava u.u ora aspettiamo :)

15/07/12, ore 18:56

non sono una di quelle che rompe le scatole per via del ritardo, dopo tutto
anche tu hai una vita sociale no? ahaahaaa.
comunque mi è piaciuto, mi è davvero piaciuto.
Loki che si fa più geloso, il Capitan che la bacia, Loki che si addormenta fra il suo abbraccio.
si si mi piace ahahahahah.
a presto
Elen.

15/07/12, ore 18:44

"Si, lo so, sono troppo bello e senza di me il mondo è buio e triste. A volte mi dimentico del fardello che il Signore mi ha dato." ok, questa parte mi ha fatto morire xDD (complimenti per aver scritto Bruce e non Robert ahaha xD)
Comunque: ammetto che cominciavo a pensare di hackerarti e venire a cercarti a casa per l'impazienza di leggere il seguito, ma mi sono trattenuta (dopotutto come hacker faccio schifo xD) e ...il nuovo capitolo: si fa perdonare per il ritardo xD Tenero Loki che si scusa!! E scemo Cap ...non capisce un tubo! -.-
Mi ha un po' perplessa il cambiamento repentino di Lily nei confronti di Loki, ma è comprensibile xD
La cosa che davvero mi ha stupita è la presenza di Odino: come mai è lì? o.O
Aspetto (sempre con impazienza xD) l'aggiornamento.
Brava, continua così! :)

15/07/12, ore 00:02

Eh no, cara. Mi hai tenuta incollata a leggere i capitoli -MERAVIGLIOSI- della tua ff tutti d'un fiato ed ora ne sono completamente dipendente, per cui mi prendo la briga di obbligarti a continuare.
No, davvero, aggiorna presto che la curiosità mi sta divorando e non vedo l'ora di vedere come si evolvera la liason tra Loki e Lilian.
Un bacio, e alla prossima!
Lucy.

01/07/12, ore 15:20

ciaooooo scusa se recensisco solo ora^^ bellissimo capitolo complimenti...nn vedo l'ora che posti il prossimo :p aspetto con ansia...aggiorna presto che sennò muoio :p oooh chissà cosa accadrà tra il nostro amatissimo loki  e la nostra eroina <3 un bacio

25/06/12, ore 15:43

Eccomi :) Che bello, mi piace il fatto che Lily si stia affezionando così tanto ai Vendicatori, cara! *-*
Il flashback sul suo passato è davvero triste, genitori snaturati!!! Poveretta...sentirsi dire 'mostro' dalle persone che dovrebbero proteggerti..ç_ç
Mi è piaciuta anche la scena con  Banner, adoro quell'uomo, è così sensibile!
Tanti auguri per gli esami! (ormai li avrai anche finiti! ^^'')
Bacio :*
Sayuri

23/06/12, ore 13:48

Devo ammettere che forse anch'io avrei dato in escandescenze in una situazione del genere ù.ù
però non capisco perchè Loki se la sia presa! >.< bah ...
vebbè a presto! ;D
un bacio

Marty

21/06/12, ore 10:41

Oddio che tristezza D: come prima cosa, ti lancio una maledizione per aver finito il capitolo così! u.u in più, ti faccio notare che ti sei sbagliata non solo nome, ma anche persona xD hai parlato di Robert, che dai va bè è l'attore di Stark e capita di invertire i nomi, però in quel contesto era Bruce xD ma sì dai, diciamo che ti perdono se pubblichi subito il prossimo capitolo xD ahahahaha

21/06/12, ore 08:31

se thom viene in italia mi sa che ho già le carte del divorzio alla mano^^ capitlo un po cortino ma molto motlo bello!

mamma mia ma la nostra primadonna (Loki) proprio nn capisce quando uno è preoccupato uff -.- altro che scenata io li avrei sbranati vivi!

21/06/12, ore 00:48

Ho appena finito di leggere la tua storia e che dire, è fantastica! In particolar modo, è eccezionale il modo in cui riesci a tirar fuori l'aspetto "umano" di Loki, la bontà anche all'interno dei cuori più duri :)
Comunque mi sono iscritta da poco, anch'io sono appassionata al mondo di Marvel e infatti ho scritto una storia che prende spunto dal film.. Passa se ti va!
Intanto continuerò a seguirti, chissà come andrà a finire! :D

20/06/12, ore 23:02

Ecco,adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *impazienza* xD
Comunque,brava come sempre! Povera,aveva dei genitori davvero imbecilli,e tutti gli altri non erano da meno -.- per fortuna ci sono quegli eccentrici dei supereroi ad aiutarla ;)
Loki...Loki,santo cielo,fa dannare come solito!Ma si farà perdonare,lo so...giusto? *richiede conferma* xD
Ancora complimenti,continua così :)
Unica pecca:Robert? Ehm...non è che intendevi Bruce? (o forse ho cannato io xD)

ps se Tom Hiddleston viene in Italia...mi trasformo in una stalker professionista solo per lui u.u

20/06/12, ore 19:19

Provo impulsi omicidi contro i genitori di questa ragazza :@ ma il capitolo (come sempre!) mi è piaciuto molto! Al prossimo capitolo e buone vacanze! :)

20/06/12, ore 19:19

ma non mi puoi far finire il capitolo così ç.ç
comunque il capitolo è stato abbastanza triste (secondo me)
continua così aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
e in bocca al lupo per gli esami c:

ps: se Tom fa le vacanze in italia, io sono giù all'aereoporto ad aspettarlo :3

18/06/12, ore 16:07

dunque...aspettando il resto cosa posso dire? steve è una piattola. sì, so di averlo già detto ma è più forte di me, quell'uomo è troppo pesante...tre minuti sono troppi?! trovati qualche passatempo allora xP ormai sta sulle scatole anche a mio fratello, 12 anni, che curioso di vedere cosa leggevo ha iniziato a iniziato a interessarsi alla storia anche lui xD il nostro caro dio sta iniziando a sciogliersi un po', yuppiiiiiiiii!! non sono stati molto carini a scaricarla così però xD ok, la situazione 'sta degenerando, sto cominciando a parlare dei personaggi come se avessero vita propria...xD