Now you're just somebody that I used to know.
di smilewithmelou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/12, ore 14:25

Oddio piango çwwwwç
Troppo, davvero troppo bello e emozionante il finale :')
E finalmente tutti hanno avuto il loro lieto fine *--*
Non vedo l'ora di leggere la prossima FF C:
Un bacione xx

28/12/12, ore 21:50

Ciao bella. c: oddio è finita. çç l'epilogo mi è piaciuto tantissimo. forse perchè è un pò diverso dagli altri. boh. mi mancherai tu e la storia. *-* che dolci Harry e Clarice. poi Julie è un'amore. djkffjdsk Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

28/12/12, ore 21:48

Stò piangendo come una cogliona.... grazie è! :')
è meraviglioso attendo con moooolta ansia la prossima storia.

28/12/12, ore 19:38

Ciao  :) mi dispiace tanto che questa meravigliosa sia finita, mi ha accompagnata durante quest'estate ed mi  ha veramente colpito,ka tua è una delle poche storie che non banale ,e nei tuoi capitoli ci sno sempre colpi di scena Complimenti! Bel finale, e poi che carna la bambina e Harry&Clarice * sono skshdjdiddjfe  (?)  *-*

28/12/12, ore 19:10

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i like it i like it... ci speravo in un lieto fine e finalmente è arrivato :D gooooooooooooood work :D
ps:passa da me :P

28/10/12, ore 11:18

Ok faccio schifo, perdonami per il ritardo ma anche io come te tra acuola palestra e varie altre vicende noiose non so più dove mettere le mani.
Sto diventando più lenta di una lumaca, immagina che ho inizato a leggere questo capitolo giovedì e l'ho appena finito ora, domenica. :o
Comunque mi sento in dovere di farti tanti complimenti, sei migliorata tantissimo e in più il prossimo capitolo sarà l'ultimo :c
Non vedo l'ora di leggerlo, co meno lentezza magari lol
Un bacione spero tu mi perdoni c:
Sofia

18/10/12, ore 14:31

Ormai sei diventata un geniaccio *-*
Il modo in cui descrivi le cose è talmente coinvolgente, davvero ! *u*
Oddio, il discorso di Niall è qualcosa di meraviglioso, perfetto, dolcissimo drfyugjiopkèlò
non potevi concludere meglio questo capitolo :3
xoxo

13/09/12, ore 12:44

che amore che è Harry, è stato dolcissimo con Clar e spero che ora, nel prossimo capitolo, ritorni tutto a posto.
L'idea di Niall che si addormenta aspettando Harry è fantastica, parli della loro amicizia e risalti quanto sia intensa, e non è cosa da poco.
Complimenti anche per lo scambio di battute tra Clar e Mer lol
Complimenti, davvero.
Sofia :)

07/09/12, ore 21:01

Vabbè, tu mi sorprendi sempre di più, tesoro. :)
Bravissima !
mi hai lasciato senza parole.
continua presto, mi raccomando. :)
sciaaaaaaao! :* <3

07/09/12, ore 20:29

ahhhhhhh, quanto mi è mancato recensire le tue fanfictions !!
*------------*
amo anche questo capitolo, cavolo sei una delle mie preferite qui su efp, sappilo u.ù
questa storia mi intriga così tanto at4rilbgsbfadcowafdoò *uuu*
al prossimo capitolo,
sciaaaaaaaaaaaaaaaaaao belliccima ! <3

07/09/12, ore 15:45

Fantastico...sei davvero brava !!
COMPLIMENTI!!*__*
Spero tanto che continuerai a scrivere ;)

30/08/12, ore 14:48

Eii :)  wow bellissimo caitolo come sempre  *-* ma non mi puoi lasciare così ahahahah (?) aggiorna presto voglio sapere come va a finire.. ;)   xoxo

29/08/12, ore 21:28

Ehi ciao. :3
L'amore è cosi complicato, eh?
Scusami ma oggi sono di poche parole, spero che
aggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

16/08/12, ore 10:52

ciao.... volevo dirti che questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni:)
xx ciao

14/08/12, ore 12:02

Ciao,questo capitolo è *_________* jhiejdfnnejrbfjerejbj  (?) come sempre hahha poverino louis a fare da tassista e terzo incomodo! e spero solo x harry che nn stia tradendo clarice xkè sennò!  -.-" comunque nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!  ;)  xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]