Not an ordinary mummy!
di Lauretta Koizumi Reid

17/05/12, ore 18:37

Un capitolo davvero stupendo e commovente, come al solito. Bella l'idea di concludere con una lettera di Yasuko per la sua amica Tomoko, è molto originale e permette di comprendere meglio i sentimenti della protagonista. Mi sono davvero commossa quando hai parlato del ritratto e quando ho letto la frase "ma io sono super Yasuko, una super mamma e per lui basterò". Lo so che sto a ripeterlo in ogni recensione ma Yasuko è proprio una mamma fantastica e questa storia è meravigliosa. Mi dispiace che sia finita, non mi sarebbe dispiaciuto qualche capitolo in più. Un ottimo lavoro di cui andare veramente fieri. Aspetto presto un altra tua fanfiction in questo fandom, abbiamo proprio bisogno di scrittrici brave come te ;)
Un bacione!

14/05/12, ore 15:42

meraviglia *-* oddio, è qualcosa di dolcissimo questa mail, davvero *-* fa trasparire tutta la gioia, la speranza e la costanza che Yasuko dimostra e usa in tutte le occasioni, specialmente quando è con il suo Ryuuji. Mi è quasi scappata una lacrima quando sono arrivata al pezzo del disegno della mamma :') poverino, chissà come ci si sente ... ma menomale che c'è Yasuko accanto a lui :3 e la scena del futon bagnato? Troppo da Ryuuji, sempre meticoloso anche da piccolo *w* oddio, se lo amo è appunto per la premura che dimostra, e se amo Yasuko è proprio per la sua dolcezza. Ottimo lavoro collega, davvero commovente :)