Seven
di Valerydell95

05/08/12, ore 23:17

"Non so, io vedo Francia come uno che va a letto con molte persone per trovare la persona giusta (oltre per soddisfare certe sue parti *coff*coff*)" ora è anche un mio pensiero!!
devo ammettere che non avrei mai associato la lussuria a Francia °-° cioè Francia sembra una di quelle ragazzine dei film americani che pensano solo alla moda AHAHAHA tutte le volte che lo vedo penso solo "Ma che idiota!" AHAHAHA
Comunque sono davvero belle 'ste drabble *^*
Le citazioni sono fantastiche!

15/05/12, ore 13:48

Gott, é un peccato che sia finitaT.T Comunque devo dire che é stata davvero una bella serie: tutte le vostre drabble erano ben scritte e rappresentavano bene i vizi e i personaggi scelti. Siete state molto brave! Anche quest'ultima mi é piaciuta molto: Francis é la scelta più adatta per la lussuria, e sei riuscita a farlo sembrare una povera anima in cerca dell'amoreXD Beh, complimenti e (spero) alla prossima! Saluti. Chiaky P.S: Grazie per avermi citato alla fine. Siete state gentilissime!

14/05/12, ore 22:34

Oh, é finita anche questa avventura... Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, mi ha fatto molto piacere! La mia preferità é stata quella di Lovino (chi me ha chiesto?) Comunque anche questo ultimo capitolo é molto bello, non vi siete smentite. Le uniche cose che mi lasciano perplessa sono:FranciaxLovino? Va bene che Francia ruscirebbe a portare al letto anche una suora ma Lovi é una impresa sopratutto per i suoi modi dolci *cof cof* e l'altra non avete citato nessuna donna che é stata amante di Francis. Oltre a questo, che sono riflessioni personali, é davvero magnifica~ Spero di rivedervi in altre FF Baci Carol_97 P.s Hai ragione il video é davvero figo

14/05/12, ore 18:43

Francia come lussuria è proprio molto azzeccato, sai?
ti ringrazio per i ringraziamenti verso la fine.
La tua storia purtroppo finisce.