Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    14/05/2012    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble scritta a quattro mani: speriamo vi piaccia!
1) Superbia [Prussia]: "Il Magnifico Lui era una nazione affascinante, brillante nei suoi nobili abiti." (Elfin Emrys)
2) Invidia [SudItalia]: "Non c'era più Lovino al fianco di Feliciano." (Valerydell95)
3) Ira [Inghilterra]: "America era capace di fargli perdere le staffe come nessun altro." (Valerydell95)
4) Accidia [Austria]: "Austria amava quell'immobilità." (Valerydell95)
5) Avarizia [Svizzera]: "Lui aveva l'hobby del risparmio." (Valerydell95)
6) Gola [NordItalia]: "Ne rimaneva ancora." (Elfin Emrys)
7) Lussuria [Francia]: "Aveva avuto numerosi amanti in tutta la sua vita." (Elfin Emrys)
Ogni nazione ha i suoi peccati. Peccati capitali.
(Pubblicazione a cadenza settimanale)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria

Lussuria

"C'è una lussuria del dolore,
come c'è una lussuria dell'adorazione e persino una lussuria dell'umiltà."
Umberto Eco



Aveva avuto numerosi amanti in tutta la sua vita.

Feliciano, sì, lui era sicuramente il più bello. Mentre facevano l'amore poteva sentire i suoi “Ve...” trasognati e bollenti.

Lovino, ecco, lui era stato difficile. Si ricorda di avergli baciato il collo e il petto, mentre quello ripeteva “Brutto bastardo...”.

Roderich non era stata una conquista sofferta, ma era stata melodiosa. Estasiante, era stato stupendo e capriccioso.

Arthur era stato il migliore. Quando facevano l'amore era qualcosa di forte, quasi violento, eppure c'era nei movimenti qualcosa che non c'era con nessun altro, una sintonia che li metteva uno contro l'altro pur amandosi.

Oh, Francia, è difficile amare, eh?






COMMENTO DELL'AUTRICE

Francia, uh! Che caro lui (eeeeh, come no!). Spero vi piaccia ^-^ Non so, io vedo Francia come uno che va a letto con molte persone per trovare la persona giusta (oltre per soddisfare certe sue parti *coff*coff*), questo mi ha portato a questa drabble. In origine ne avevo creata un'altra, ma abbiamo deciso di mettere questa. Commentate, ricordate!
Kiss


Link del video (vedetelo: è super-figo!)

Venomania no Ouyake no Kyouki - Madness Of Duke Of Venomania:

http://www.youtube.com/watch?v=URigSrWE7kE

RINGRAZIAMENTI:


Un "GRAZIE!" enorme  da parte di entrambe a:

Chiaky
Carol_97
e
Sweet Witch

per aver recensito tutti le drabble precedenti! GRAZIE!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95