Un Appartamento di Matti

Io: ahahahhah sfigata!
Zoey: ç________ç sono distrutta
Io: ahahahha
Zoey: Mike ç---ç
Io: okok ti lascio alla tua cupola di disperazione allora c'è
da dire che Scott è subdolo u.u
Zoey: ....
Io: povera Dawn, povero Sam J!!
Zoey: ma tu odi i cani
Io: appunto .-.
Zoey: -.-
Io: LOOOOL
Zoey: Mike ç_ç

Alla prox °-°

11/07/12, ore 21:48

ciaooo ^^
è la prima volta che recensisco questa storia!! e ovviamente l'ho subito adorata! (pardon, volevo dire A-D-O-R-A-T-A!)
ma tu guarda che si trova quando girovaghi per il sito...
comunque lo scambio di appartamenti di Trent e Zoey è sempicemente geniale! devo amettere che, anche se avessi pensato per un po' a una cosa simile, non mi sarebbe  mai  venuto in mente! ci sarebbe tantissimo da dire, con tutti i personaggi che ci sono! perciò, mi limiterò a qualche commentino per ognuno...o meglio, per ogni coppia! ^^
DxC : quei due si odiano, il che è più che normale! non vedo l'ora di vedere la svolta tra i due!
GxT : la storia procede a tentoni...con calma, proprio come nel programma vero e proprio! mi è solo dispiaciuto un po' per quella storia di Drake (lo ammetto, credevo fosse Duncan!!)
BxG : incinta??? Bridgette incinta??? questo sì che è un problema grosso! D: non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra quei due!
ZxM : chiamalo, Zoey! chiamaloo!!! la rossa potrebbe essere mia sorella: io sono una maniaca dell'ordine, spesso allegra e, soprattutto, non riesco quasi mai a farmi rispettare, se non quando comincio a urlare...inoltre sono timidissima con i ragazzi!! quindi non faccio altro che tifare per lei!!
DxS(1): Dawn e Scott...la Iena quando imparerà a comportarsi come si deve? che razza di stupido!! spero che Dawn riesca convertirlo alla protezione della natura <3
DxS(2): Dakota e Sam...che c'è  da dire? i dispiace per il povero Sam...ma penso dovrà faticare un po' con Dakota :)
AxH: Heather è acida e Alejandro insopportabile...un classico! ma devo ammettere che stavolta mi stanno entrambi così antipatici che non mi interessa molto ciò che succede tra i due...preferisco le altro coppie :)
scusa per il poema, ma volevo scrivere tutto!!! vedo che non aggiorni da un po'...(non è una critica!!) ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!! amo questo fic :D a presto!!! ciaooo ^^

03/07/12, ore 17:20

Alloraaaa....  Bene  questo  colore  di  scrittura  non  fa  vedere  un  bel niente cambioooo.....Bene  questo  viola  è  migliore ... Adesso  passiamo  alla  storia  mi  piace  molto  l'idea  di  questo  scambio  di  appartamenti ....  Mi  è piaciuta  soparttutto  la  parte dove  Dawn  e  Scott si  incontrano dato  che  sono  la   mia coppia preferita e poi....  finalemte  Scott  ha  derminato  la  sua  impresa.. ma spero che  succeda  qualcosa  di  più  fra  loroo  *____* . Bridegette  incinta  di  Geoff  mi  piace  cioè  nel  senso  che  sono  una  bella  coppia,  e sai  ti  dico  una  cosa l' avevo  sospettato  che usciva incinta, la cena  mi  piace ,  mi  è anchè  piaciuto  quando  Scott va  a  fare la  passegita con  il  cane  e  incontra  Dawn ecc... nessun  erroe  di  battiutra nenache  grammaticale .  I miei  complimentiii  e  tanti baciiii

23/05/12, ore 21:27

oggi ho voglia di dare un pò di colore alle mie recensioni,così sto usando questo bel blu che a me piace molto perchè è chiaro,ben visibile e affascinante ;)
Scusa per il ritardo e le mie numorevoli assenze ma maggio è il mese più difficile,si avvicinano le verifiche e le interrogazioni che si ripetono di continuo e,da quelle,dipende il rendimento scolastico,quindi i voti ! Sorvolando un pò ... torniamo alla storia . è molto divertente,come animalista/naturalista spero che non accadrà nulla di male a Sam J (?) e che Scott non la farà franca . Dawn deve assolutamente fare qualcosa... Mmmm.... di sicuro qualcosa s'inventerà e forse Scott si affezzionerà a lei,chissà! Mi piace tanto la tua storia,è ricca di originalità,umorismo e ha anche un toccò in più che non so identificare... qualcosa che in poche ff c'è ,che se non c'è non fa tanta differeza ma che se c'è ne fa molta invece. Si parlo in un modo incomprensibile,a volte anche cripicamente ma sorvoliamo....Ora devo lasciarti,ci risentiremo presto,beh dipende ,se aggiornerai presto io ci sarò come al solito a recensirti ,se ritarderai addio... Scherzo xD ! fai con comodo ! non ci credo : l'ho detto veramente :O ! Ora ti saluto bye bye :33

19/05/12, ore 13:34

Guten morgen, mein Freund! :D
...
Va bene, scusa lo sclero in pessimo tedesco.
Che dire, bel capitolo!
... Oddio, l'appartamento era vietato ai cani! Ahahah, povero Sam Junior, Zoey vuole cacciarlo da casa! Cattiva, Zoey!
Che tenero il cane che si rotola sul pavimento... :3
Anch'io voglio un cane-orso, uffa...! Me lo compri, Nini cara? ;D
E Courtney che spalanca la porta all'improvviso! Mammamia, che ridere!
Lei vuole la sua collana, lei!
... Che non ha preso Duncan! Ecco, questo mi ha stupito non poco!
Adesso un dubbio mi sorge spontaneo... con chi ci ha provato Scott la sera di Capodanno?!
Che tenera coincidenza... incontra Dawn!
Piccola, si fa ingannare.... non si fa così, Scott! x)
Poverina... D: E' così simpatica!
Oh, shì, sono sicura al 90%... la voce al telefono di Mike era Svetlana!
Non può essere un'altra... non può...
Per gli aggiornamenti, non ti preoccupare, tutti i tuoi fan vorrebbero che aggiornassi presto, ma se hai esami stai tranquilla!
Pensa alla studio, prima di tutto! E' più importante... :)
Devi essere davvero impegnata, non rispondi alle recensioni dal capitolo 9... quindi ribadisco quello che ho detto un secondo fa, sii tranquilla e serena!
Va bene, ti saluto ora,

Tua, Esis

15/05/12, ore 15:01

Sono contenta che finalmente hai aggiornato e, ovviamente, non ti preoccupare di non rispondere subito o di aggiornare raramente: è difficile, soprattutto negli ultimi giorni di scuola ^^
Allora, allora,...
Capitolo interessante ed è inutile dire che il fratello minore di Scooby Doo mi piace troppo :P
Adoro i cani, soprattutto quelli grandi, e questo sembra essere davvero simapatico (sempre che un cane possa esserlo) :D
Geoff sembra davvero entusiasta dell'idea, almeno non ci saranno più per casa quei orriPPilanti tamagotchi per casa ;)
Zoey è sempre più stressata e credo che resisterà per poco prima di andare a vivere sotto un ponte piuttosto di stare in quella casa... t'immagini! xD
Sam è il solito dorgato, Scott è un totale asociale e la battuta di Duncan mi è piaciuta troppo:
""
xD xD xD xD xD...
Esagero?
***
Courtney che entra senza preavviso in casa di Duncan solo per riprendersi la collana che secondo lei le è stata deliberatamente rubata da Duncan?
Giuro, è troppo carina quella parte ^^
Lei che si sporca di cacca e cerca di parlare civilmente con Duncan, dimenticando che lui non sa nemmeno cosa voglia dire questa parola!
Aspetto, ovviamente, dei miglioramenti fra loro :P
Ma anche no...
In questo capitolo non si parla di Trent e Gwen, ma c'è un bello spazio dedicato a Scott con il suo nuovo amico a quattro zampe.
Scott ha distrutto la lista di Dawn mentre lei era legata al cane che seguiva una moto per colpa di un tranello di Scott?
Ho amato anche questa parte *-*
Aspetto il prossimo capitolo: chissà se Zoey capirà che Mike è effettivamente libero, e che la voca era di Svetlana: perchè era lei, vero?
Non dirmi di no (?)
Baci e alla prossima,
Beatrice Moody
PS: buona fortuna con gli esami di fine anno, per fortuna io non ne ho xD

14/05/12, ore 19:33

Ero intenta a studiare goniometria, quando il computer mi ha chiamato...finalmente un nuovo capitolo!
Mio Dio, povera Courtney...mi domando dove sia finita la sua famosa collana...Scott riesce sempre a cavarsela per un pelo con quelle sue assurde strategie!
E Geoff e Sam? Impareggiabili! Poi, quest' aura di mistero intorno a Mike...
Solo una cosa: ci sono spesso scene di "solidarietà maschile quotidiana", ma mi piacerebbe vedere ogni tanto anche qualche attimo di "fugace complicità femminile" (non troppo spesso, le ragazze litigiose sono bellissime così!), tipo Dawn e Courtney che meditano insieme, o Dakota che ri-nomina Zoey sua migliore amica...
Non voglio assolutamente metterti fretta, ma sappi che aspetterò con il fiato sospeso il prossimo capitolo: visti i precedenti, sono sicura che qualsiasi cosa scriverai sarà fantastica!

14/05/12, ore 17:14

Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato, lo so, non hai mai visto una mia recenzione, ma a me piace tantissimo la tua storia e ci tenevo molto a fartelo sapere, continua miraccomando e inbocca al lupo per gli esami, ma non studiare troppo che fa male!
Ciao ciao! ^-^