Improvvisamente tu.
di Eunsy86

04/07/12, ore 20:16

Ciao cara!!
Ed ecco l'ultimo capitolo u_u
Inutile dire che è bellissimo! Fantastico! *^*
Finalmente questi due staranno finalmente insieme! :D
Inizialmente Donghae non era sicuro, credeva che Eunhyuk dicesse di amarlo solo per pena
Ma non è così! u_u
Ed hanno fatto l'amore *^*
Hai descritto tutto perfettmente!
Si percepisce l'amore che provano l'uno per l'altro! *^* <3
Spero di leggere presto il capitolo bonus allora! *^*
Per una prossima FF mi piacerebbe un'EunHae idol x°
Però sta a te decidere :D
Alla prossima! <3

04/07/12, ore 13:39

T_________________________________T <----- la mia faccia quando ho letto la parola fine T____T oddio no credo che riuscirò a sopravvivere senza XP
Cmq capitolo stupendo *^* davvero lo rileggevo più volte kekeke
Sono contenta che ne farai un'altra *vera reazione* si cazzo ne fa un'altra *saltella per casa* XD ahahaha cmq io opto per la lunga e EunHae idol ** oddio non vedo l'ora.
Dopo averti lasciato un poema per commento vado via XD

04/07/12, ore 13:09

Oddioooo è stupendooo T^T
Mi dispiace troppo che sia finita!! E ora come farò???? XD
Ma sono troppo contenta che tu abbia deciso di farne un'altraaaaaaaaa :D :D
Io direi  lunga con la eunhae idols ^.^ Ma va bene qualsiasi cosa, basta che ci siano loro due!! XD Se poi in mezzo c'è pure qualche altra coppia va anche meglio *^*

28/06/12, ore 01:46

Oddiooddioddio!!! Ciao è la prima volta che ti recensisco ma con questo capitolo non potevo non farlo!! Sono tutti stupendi questi capitoli! Adoro questa fic!
E questo capitolo è assolutamente spettacolare....mi sono venute le lacrime agli occhi quando Hae continuava a pensare che Hyuk fosse andato da lui per tagliare completamente i ponti, credo di aver sentito anche io il brivido di Hae al "Ti Amo" di Hyuk....è una cosa semplicemente stupenda!!! Scritta benissimo! Fai andare proprio dentro la storia!! Complimenti!!!!!!
Spero in un prossimo capitolo al più presto!!!
Ciaooo!

27/06/12, ore 23:10

WOW.
è davvero un capitolo stupendo..come d'altronde la storia in sè!!
davvero complimenti.. non vedo l'ora di scoprire la reazione di Hae a quel "Ti Amo"
povero...e lui che pensava tutto il contrario :')
Complimenti, scrivi molto bene ^^

25/06/12, ore 20:25

Ciao bella ragazzaaaa ^^
Questo capitolo è fantastico *_____*
Finalmente Hyukjae, ha finalmente capito di non essere più innamorato di Yoona, ma di amare solamente ed unicamente Donghae!!
E questa è una cosa che mi fa sprizzare gioia da tutti i pori!!
Mi piace molto la riflessione che hanno fatto tutti e due i personaggi sull'amore e mi trovo in totale accordo con te :D
Povero cucciolo.. Eunhyuk ha la febbre ç___ç
Sono contenta però che Hae non l'abbia cacciato via..
L'ha portato in casa, l'ha asciugato, gli ha dato dei vestiti puliti e gli ha fatto il suo tè..
Ci può essere più amore di così?? :)
Però il nostro pesce è convinto di un'altra cosa XD
E' convinto che Hyukkie sia andato lì, solamente per tagliare definitivamente i ponti con lui..
Ma quale ponti!! Svegliati Haeeee!! ma non lo vedi che lui è solamente lì per te?!
Perchè ti ama?? *____*
Quando poi inizia a dirgli tutto quello che prova...
Mi sono scese anche qualche lacrimucce :')
E Hyukjae quando gli sussurra "Ti amo" *____*
Quello è stato il momento più bello!!
Adoro questa storia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere soprattutto la reazione che avrà Donghae!!
Un bacione grandissimo :) <3 <3 <3

25/06/12, ore 18:10

Finalmente Eunhyuk si è accorto di non volere più Yoona!
Lui vuole Donghae! *^*
Donghae lo invita ad entrare vedendolo lì fuori al freddo e se ne prende cura! u_u
Era sicuro al 100% che Eunhyuk lo avrebbe lasciato andare definitivamente per stare finalmente con Yoona >_>
Ma Donghae non bisogna partire prevenuti! u_u
Eunhyuk ha lasciato che Hae parlasse, che esprimesse tutti i suoi sentimenti, poi ha aspettato il momento giusto e glielo ha detto *^*
-Ti amo...-
Che bel finale *^*
Quale sarà la reazione di Donghae?!
Eunhyuk lo renderà finalmente felice? u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia è bellissima e tu sei bravissima a scrivere! :D

25/06/12, ore 15:45

'ironicamente le ero grato perché finalmente avevo capito che non volevo lei, io volevo e desideravo fortemente Hae.' <---- bè meglio tardi che mai no Hyukie?? ^^

'Quando lo vidi che raccoglieva i pezzi di vetro avrei voluto istintivamente abbracciarlo' <---- che cucciolo

'Sapere che per tutti questi anni avevo messo su un piedistallo una piccola egoista e arrogante, mi aveva fatto male ma mi ma faceva anche più male sapere che non avevo riconosciuto e accettato un amore puro e incondizionato che Hae mi dava costantemente e senza volere nulla in cambio' <--- l'importante è che tu l'abbia finalmente capito, almeno ora puoi andare avanti senza rimorsi e puoi costruire un nuovo futuro con lui. con chi realmente ti ama.

'non so quante volte a distanza l'ho accompagnato fino alla porta di casa, mi sono chiesto spesso se si fosse accorto di me, in fondo restavo ore sotto la sua finestra sperando di intravederlo e di sicuro qualcuno mi aveva notato e glielo aveva detto eppure mai era sceso a chiedermi cosa facessi li, ne ha mani accennato a dirmi di andare via.' <---- leggere queste frasi mi hanno fatto provare un'immensa tenerezza per Eun. è stupendo vedere questo lato di se che costantemente cercava, anche se pur standogli a debita distanza, la sua presenza. desiderava fortemente che Hae fosse al suo fianco nonostante tutto quello che fosse accaduto

'Ero sempre stato invidioso del modo in cui Hae sorrideva o rideva con lui, era un sorriso sincero o una risata piena che non me non era mai riuscito ad avere, eppure avrei voluto tanto essere la fonte di quel bellissimo modo di ridere. ' <---- bè, non è detto che in futuro tu non possa essere l'artefice di quella risata e di quel sorriso sai Hyukjae? ^-^ se ci lavori un po', se smussi il tuo carattere e lo migliori smettendo di farlo soffrire molto probabilmente anche a te regalerà quel sorriso sincero e pieno di felicità

'La mia voglia di dirgli tutto, di stringerlo e di chiedergli di amarmi ancora come aveva sempre fatto andava oltre tutto, in quel momento era il mio pensiero fisso.' <---- oww cute baby in fall in love ♥♥

'Hae non è una persona che si fida e si lascia andare facilmente, il suo chiudersi per non provare dolore lo conoscevo bene perché lo avevo fatto anche io a modo mio e sapevo che per una persona che non riesce a fidarsi sarebbe stato difficile accettare di essere amato' <---- mhmh vero. non è per nulla semplice lascarsi amare per un soggetto che non riesce a fidarsi al 100% delle persone e che è stato ferito più di una volta

'In fondo è questo il vero problema, si riesce ad amare con facilità ma non con la stessa facilità ci si lascia amare.' <---- avoja. mai più veritiere sono queste parole

'per questo si sceglie la via più facile e ci si allontana da chi può darti amore e con esso anche delusione e tristezza, ma io non lo avrei deluso, no io non avrei buttato all'aria tutto perché ora sapevo con certezza che lui era la persona giusta per me. ' <--- bravo Hyukie! così ti voglio sentir parlare. si vede che sei maturato, e la cosa non mi può che far piacere

'e i suoi occhi preoccupati e gonfi erano la cosa più dolce del mondo, avrei voluto svegliarmi tutti i giorni al suo fianco e guardarlo negli occhi per perdermi in essi.' <----- owwww *aveggia pervasa da tanta dolcezza*

'Era come se la mia sete di lui mi stesse dominando e volevo conoscere ogni lato di lui ' <--- è buono che tu abbia questo interesse e questa sete di sapere nei suoi confronti, è un ottimo segno. finalmente lo stai iniziando a vedere con occhi diversi, con occhi più acuti ed attenti, cosa che prima non facevi in quanto ti preoccupavi solamente dei tuoi bisogni

'Spostai lo sguardo verso la finestra e vidi una sua foto con Chullie' <--- *O* pure con Chully ha la foto? ma.. ma *-*

'Mi guardò il viso e mi accarezzò i capelli, mi prese per mano e mi portò di nuovo in camera sua dove mi fece cenno di sedermi su una sedia, sentii subito il calore del phon e le sue mani che leggere spostavano le ciocche che ricadevano sul mio viso, quel tocco delicato... L'avevo bramato così tanto che chiusi gli occhi e cercai di imprimere nella mia mente l'effetto che avevano le sue mani su di me. ' <---- bellissima questa scena♥ è così delicata

'-Dammi un attimo, non sono ancora pronto. - Disse e sembrava preoccupato' <--- carro lui ♥ che sta ccercando razionalmente di prepararsi all'impatto di quello che a breve gli dirà

'Restammo così a lungo, mille pensieri mi affioravano in testa, se da un lato volevo che parlasse e andasse per sempre via dall'altro lato ero tentato di implorarlo di restare.
Forse avrei dovuto stringerlo forte a me e supplicarlo di darmi una possibilità? ' <---- piccolo♥ in conflitto con se stesso e i sentimenti che prova verso di lui

'-Lo so, e so di non essere pronto. -
-Cosa? A cosa non sei pronto? -
-Non sono pronto a lasciarti andare, e allo stesso tempo non sono pronto a supplicarti di restare. -
Mi guardò sorridendo.
-Perché non sei pronto a dirmi di restare? -
-Perché so che non è giusto nei tuoi confronti. -
-Perché non è giusto?-
-Perché hai finalmente ottenuto l'amore della persona che ami e so che potrei approfittare del tuo stato di titubanza attuale per tirarti a me, ma non è giusto. -
-Se mi vuoi davvero, dovrebbe essere giusto fare così. -
-Non sono egoista come lei. -' <----- si vede chi non è egoista in amore e che farebbe qualsiasi cosa pur di vedere l'amato felice, arrivando pure a lasciarlo andare verso un'altra persona.

'-Facciamo così, facciamo finta che è l'ultima volta che ci vediamo. Mettiamo da parte i risentimenti e le incomprensioni e diciamo apertamente ciò che proviamo, per una volta siamo onesti indipendentemente da ciò che dirà l'altro. -
-Perché? -
-Perché in questo modo, da adesso in poi potremmo decidere di andare avanti o altro, con la consapevolezza di ciò che sentiamo e senza questioni in sospeso. -' <--- ottimo modo per mettere in chiaro le cose. eh bravo Hyukie

'Se ti guardo penso... E' lui... Sì è lui la persona che mi rende felice, vorrei toccarti e accarezzarti, baciarti e tenerti stretto tra le mie braccia perché ho bisogno di sentirti, ho bisogno di sentirti sulla pelle, tra le mie mani. Ma non è solo un esigenza carnale è qualcosa che va ben oltre, se tu ridi io rido, e se sei triste lo sono anche io di riflesso, adoro ogni tuo vizio o modo di fare, mi sento bene anche quando mi fai male, è quasi una sorta di dipendenza che non riesco a gestire e che non tiene conto di nulla se non del fatto che ti voglio con me. Lo so che ti sto spaventando e che sembro un pazzo, ma in effetti è questo il punto io sono pazzo di te, non c'è altro modo per descrivere quello che sento per te.
-Io semplicemente sono innamorato di te. - Non aggiungi altro ma lo abbracciai forte nascondendo il mio viso nella piegatura del suo collo. Lui non oppose resistenza e io ne approfittai per sentirlo mio almeno un'ultima volta.' <----- *sospira* l'amore è proprio una bella cosa va là! ^-^

'-Hyukkie potresti abbracciarmi forte, solo per questa volta? Mi sento davvero indifeso e senza barriere in questo momento. -' <--- che estrema dolcezza non è questa scena mh? un uomo che confessa i suoi sentimenti per la persona amata e che si sente così piccolo e indifeso davanti a ciò. bellissimo♥

'-Ti amo... - Mi sussurrò all'orecchio mentre io sentivo una sorta di brivido ed elettricità che mi pervadeva ogni centimetro di pelle' <---- yuhuuuuuuuuuuuuu!!!! *balla la conga dalla felicità*

e ora? e ora cosa accadrà ai due piccioncini???? eeeeeeeeeeee so proprio curiosa di saperlo sisi^^

24/06/12, ore 15:16

'ed entrai con la speranza di uscire da quella serata con qualche certezza in può o almeno qualche dubbio in meno' <-- eh speriamo che sia così è.è ..vogliamo un po' di chiarezza Hyukjae y.y quindi da bravo...schiarisciti un po' le idee mh

'-Scusa è che non ricordavo bene se era questo il nome del locale. - ' <--- sesese valla a raccontare a qualcun'altro è_é pft!

'-Eun entri? -
-S-sì. -
-Eun, che hai? Sembri assente. -' <--- eeee sapessi cos'avesse Yoona rideresti o meglio non immagineresti mai che il caro Hukie si possa essere infatuato di un baldo giovane

'-Sediamoci, e promettimi che non farai o dirai nulla fin quando non ti avrò detto prima tutto. -
-Beh, non dovrebbe essere il contrario? Dovrei essere emozionata e spaventata da paura no? - Chiese guardando verso il basso.' <---- io.l'ammazzo.
no, seriamente...se prova a fare la guasta feste e mettere di nuovo in subbuglio la vita e i sentimenti di Hyukie io la picchio é_é *si vede poco che fa il tifo per la coppia Eun-Hae eh? xD*

'-Penso di non amarlo. -
Sgranai gli occhi.
-Stai scherzando vero? - Le dissi quasi arrabbiato.
Come poteva asserire una cosa del genere proprio di fronte a me che avevo tanto sofferto per la loro storia, davanti a me che l'avevo amata così tanto e non ero stato ricambiato. ' <---- *si trattiene dal non lanciare qualcosa a Yoona* (:P mi diverto quando sono presa dalla storia e entro in sintonia con i personaggi e patteggio per loro o provo istinti omicida verso i rivali o i cattivi della storia u.u)
no.seriamente.. come si permette di dire così con tanta tranquillità e senza peli sulla lingua una cosa così a Hyukie?! seriamente.. è un INSENSIBILE!

'-Credo di aver sbagliato tutto. -
-Non riesco a smettere di pensare ad un'altra persona. - Disse con una sicurezza disarmante e guardandomi negli occhi.
-Tu non puoi essere seria, tu non puoi fare questo ad uno dei miei migliori amici. No, mi stai prendendo in giro. -
-Non riesco a smettere di pensare ad un'altra persona Eun, e la cosa mi sta facendo impazzire. -' <-- eh no cara mia! dovevi pensarci prima a ste cose.. invece di spezzare il cuore del piccolo Eun. ora saresti capace pure di mandare in frantumi quello del dolce Siwon?? Solo perchè... 'ti sei sbagliata'? ..sei patetica! >.< (mazza so proprio arrabbiata con lei '-')

'-Chi è? Cosa c'è stato tra voi? - Chiesi con freddezza.
-E' una persona che conosco, e... Ci sono andata a letto. -
-Vorrei davvero sapere quando hai avuto tempo di frequentare qualcun altro. - Le dissi arrabbiato.
-Eun, non è una persona che ho conosciuto adesso. -
Non capivo dove volesse arrivare. ' <--- ahia non mi piace la piega che sta prendendo il discorso... ho timore che le mie supposizioni siano giuste.. *si preparara a picchiare Yoona u.ù*

'-Chi è? - Deglutii.
Lei si avvicinò a me, mi prese il viso tra le mani e toccò le mie labbra con lei sue dolcemente, il mio cuore cominciò a battere all'impazzata, i miei occhi si inumidirono e sentii tutto il mio corpo sussultare.
-Sei tu... -' <--- *prende a padellate Yoona* ztè! (sorry sorry è stato più forte di me v.v xD)
comunque... è scema?! no. perchè... *dmscklfòsmdklcsmkl* >.< !!!!!!!
o lo fa apposta o è una brava giocatrice calcolatrice che sa agire e intricare la trama come non mai. sembra un caso che.. a pochi giorni dal matrimonio si accorga che stranamente FORSE non ama Siwon (che poi..come fai a non amare un uomo così?! '-' misheteri della fede u.ù)
e che sempre STRANAMENTE FORSE ama Eun.. ma sei scema forte o cosa,mh??!!!!!! >.<
perchè devi sempre utilizzare gli uomini che ti stanno accanto e che realmente ti amano?
perchè devi scombussolarli, farli innamorare di te e alla fine gettarli via come dei giocattoli, perchè diciamocelo...per te non sono altro che questo eh Yoona?!
li usi a tuo piacimento e quando ti accorgi che non ti servono più o che.. si stanno allontanando da te e molto probabilmente non saranno più tuoi.. tu che fai? li riprendi! eh sì! cerchi di ripostarti sotto il tuo controllo.
sei un egosita! ecco cosa sei Yoona! >.< (*-* quanto mi diverto quando mi arrabbio con i personaggi *w* ahah)

'- Disse prima di saltare dallo stupore e girarsi verso la porta di ingresso della saletta.
Mi girai verso la porta e un ragazzo era accoccolato a terra mentre raccoglieva dei pezzi di vetro.
-Donghae.... - ' <--- OH.CAZZO.

'Risi sarcastico mentre gli scrollavo la mano che teneva la mia.
-Ha avuto sempre ragione, sei una piccola egoista. -' <---- EH! EH! vedi a non ascoltare chi ti vuole realmente bene e che realmente tiene a te?! EH?! u_u

'-Non ti preoccupa minimamente che lo dica a Siwon? -
. -A me invece sai cosa importa? Che mi hai appena dato un bacio davanti alla persona che mi ama come nessuno mi ha mai amato. La persona che mi ha riempito il vuoto che tu hai lasciato, la persona che ha messo da parte tutto ciò che è per me, si è annullata per me ed ha sofferto per curare le mie ferite. Hai appena ferito la persona che amo. - Dissi di un fiato.' <--- *O* sia lodato il santo Messiaa *o* ooooooooh! per la prima volta sono orgogliosa di Hyukie. finalmente ha fatto qualcosa di giusto e per se stesso. ha finalmente compreso i suoi sentimenti per Hae e direi che li ha anche accettati. era ora ciccio é.é *lo patta perchè comunque è stato bravo che finalmente ha accettato tali sentimenti*

'-Si sono egoista, e voglio te. Non mi importa se ami qualcun altro, tornerai ad amare me come hai sempre fatto. Io sono la persona che hai sempre desiderato e sono qui davanti a te. -' <---- pft.. ILLUSA!

'-Ti dirò ciò che mi hai detto tu dopo quella notte. Yoona volta pagina il mio cuore appartiene ad un'altra persona. - Le dissi prima di uscire dalla stanza.' <--- FATEGLI UNA STATUA! *venerazione Hyukie mode on* xD

'Lasciarlo fuori casa dopo avergli confessato ciò che provavo, non era stato facile ma necessario, non avrei di certo rinunciato così facilmente a lui ma era giusto che capisse da solo cosa provava senza forzature ne costrizioni' <--- ragazzo saggio ^_^

'Vederlo osservarmi, seguirmi in biblioteca, sui campetti di calcio di facoltà e persino a lavoro mi aveva in un certo senso dato la speranza che sentisse la mia mancanza e che anche lui come me, voleva vedermi, abbracciarmi...
Ed era questa piccola speranza, accompagnata dalle parole di Chullie e Amber che riusciva a farmi andare avanti, avrei aspettato anche l'eternità per lui, lo avrei aspettato fin quando non si fosse sentito pronto. Senza pretese ne obblighi io lo avrei aspettato... Sempre.' <----- oow so cuuuute ♥♥

'Capii in quel momento che tutte le mie speranze, il mio dargli tempo e spazio erano stati inutili... Lui voleva lei, ha sempre voluto lei e vorrà sempre e solo lei e fu in quell'attimo che realizzai che era giusto e andava bene così.' <--- non è detto che lui la rivoglia nuovamente al suo fianco sai Donghae? ^^
quello che no sai è che.... nel periodo che ha passato al tuo fianco ha imparato a smussare il suo carattere, affezionandosi realmente a te ma... quel sentimento piano piano d'affetto si è ben presto trasformato in altro.. ma questo credo che lo scoprirai a breve ^.^

'Finalmente sarebbe stato felice, finalmente avrebbe avuto al suo fianco la persona che realmente amava e per quanto ne soffrissi mi ritrovavo ad essere anche io felice per lui. ' <-- sei così sicuro che lui ami lei?? ne sei così certo Donghae,mh?? ...forse non è lei che ama.. ma qualcun'altro...

'Tutto era accaduto in un attimo ma adesso era tutto dolorosamente chiaro ma soprattutto era tutto finalmente finito. Sarei andato oltre e l'avrei lasciato andare, perché in fondo se lui stava bene, io stavo bene. Non era la mia felicità che contava ma la sua, perché in questo modo ero felice anche io di riflesso.' <--- sbagliato Hae, sbagliato. non è importante solo la sua felicità ma anche la tua. per cui... non sbbatterti e lotta per la tua felicità piccino♥ Fighting! ^-^

'Mi feci forza e cominciai a parlare con lui, che era paradossalmente sempre costante nella mia vita nonostante la sua assenza.
-Sai Appa, c'è una persona. E questa persona ha rotto quel guscio che mi ero costruito quando tu sei morto, ti avevo promesso che sarei diventato un uomo migliore eppure ho fallito miseramente. Sono andato contro ai tuoi insegnamenti, mi hai sempre detto di vivere la vita seguendo il cuore e le emozioni, e invece io mi sono chiuso in me stesso cercando di reprimere ogni sentimento. Mi spiace se in un certo senso di ho deluso, ma questa persona ha cambiato tutto...
Ha sconvolto il mio mondo e lo ha messo praticamente sotto sopra, mi ha fatto provare cose che non riuscivo a concedere a me stesso e mi ha fatto capire che anche quando fa male è sempre meglio provare dolore che essere morti dentro.' <---- ç________________ç scena decisamente commovente c_c ..non riesco a commentarla...perchè qualsiasi cosa scrivessi per commentare questa scena risulterebbe sicuramente banale e non all'altezza

'Ed è quello che farò, da oggi in poi voglio essere un uomo degno di essere tuo figlio, la sua mancanza si farà sentire e forse piangerò più di una notte ma ne varrà la pena, vero? Sarò sempre più libero di quando mi chiudevo in me stesso, vero?' <-- sì. è sempre meglio provare del dolore che non provarlo. almeno quello ti da senso che sei ancora vivo e che puoi provare dei sentimenti, pur quanto questi facciano male

'solo quando arrivai al cancello notai qualcuno seduto sulle scale d'ingresso, aveva le ginocchia al petto e il viso nascosto in esse, tremava forte e si dondolava quasi stesse cercando di trovare un po' di calore, i capelli biondi scendevano sul suo viso bagnati e anche i suoi vestiti sembravano essere zuppi' <-- oh oh guai o risoluzioni in vista (?)

'Mi avvicinai a lui tremante e con il cuore che batteva forte, alzai una mano e lentamente la avvicinai a lui, quando improvvisamente alzò lo sguardo e afferrò la mia mano.
-Lasciami spiegare, non lasciarmi andare... -
Aveva gli occhi rossi e gonfi e sembrava stanco, eppure... Sembrava felice di tenere stretta la mia mano.' <--- *dsoimsdmskdsnsk* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così elettrizzata dall'idea di come si potrebbero muovere e scombinare le dimaniche della storia *_*

che dire.. mi è piaciuto un sacco questo capitolo ^^ ...mi sono divertita tanto a leggerlo e a recensirlo.
è stato un vero spasso per me arrabbiarmi con Yoona :P ..adoro quando entro nel mondo della lettura e riesco a farmi trasportare da essa finendo con l'affezionarmi o arrabbiarmi con i personaggi. è un po' come se il lettore diventasse parte integrante della storia, è vero commenta e vede da fuori ma con il cuore è dentro e immerso nella storia come lo sono i personaggi.

lo so...devo ancora commentarti i capitoli precedenti ma... sta mattina quando ho visto che hai postato il nuovo capitolo non ho capito più nulla, sapevo solo che volevo leggere. leggere il nuovo capitolo. ehssì la curiosità è devastante u.u
quando troverò un pochino di tempo te li recensirò ^-^

24/06/12, ore 14:07

Ciao caraaa ^^
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto troppo!!
Mi piace molto il fatto che Eunhyuk sia un pò titubante mentre sta per entrare nel locale dove lavora Donghae..
E non perchè ha paura a parlare con Yoona.. ma perchè ha una fottutissima paura che Hae possa vederli e magari fraintendere le cose..
Quando iniziano a parlare e la ragazza inizia a fare quei discorsi... mi stavo davvero preoccupando XD
Lo sapevo io!!! Alla fine, lo sapevo che quella stronza sarebbe ritornata da Hyukjae!!
Ecco, ma non si vergogna?!
Uno, non pensa neanche a quello che può provare Siwon..
Due, è convintissima che Hyukjae la ami sempre e che assecondi un'altra volta ogni cosa che dice..
Ma questa volta si sbaglia di grosso!!
Ho adorato la parte dove Hyukjae finalmente riesce a dirgli tutte quelle cose!!
Brava scimmietta :D
Donghae li ha visti baciarsi ç___ç
Povero cucciolo, capitano tutte a lui!
Mi è piaciuta moltissimo la parte dove inizia a parlare con il padre.. dicendogli che non è il figlio che lui voleva e che gli dispiace per tutto quanto.. ç___ç
Però quando arriva a casa trova un'insolita sorpresa ad aspettarlo!!
Lo sapevo che alla fine Hyukjae sarebbe andato sotto casa sua!!
Quando il biondino lo prende per mano e gli chiese di non lasciarlo *____*
Come sono cuccioli insieme <3
Bellissimo capitlo cara, come sempre!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e alla prossimaaaa ^^ <3 <3

24/06/12, ore 13:16

O MIO DIO! EunHyuk si è svegliato!!
*Parte coro di ''Alleluia''* Non ci posso credere!!
La cosa triste è che non saprò mai come continuerà questa fanfic... PROPRIO ORA!! TT^TT
Domani parto per l'Inghilterra e non credo che potrò leggere per il tempo che trascorrerò lì (due settimane).
Spero tanto di trovare tanti capitoli al mio ritorno *sembra tanto una minaccia xD*

Il capitolo è stupendo, davvero. Quella grande *censurato* di Yoona l'ha presa a quel servizio! E il povero Siwon... Beh, vedremo cosa succederà ^^;

Continua così, sei davvero bravissima!
La tua fanfic mi mancherà quanto la mia casa, in queste due settimane xD

Alla prossima,
San il Distruttore.

24/06/12, ore 12:54

Ciao cara! :D
Questo capitolo è bellissimo!!
Io lo sapevo! Non so perché ma lo sapevo! xD
Immaginavo che Yoona se ne uscisse fuori con un discorso del genere...
Ma addirittura così egoista non me la aspettavo è_é
Bastarda è_é
Per di più farà soffrire anche Siwon! D:
E' l'ora di voltare pagina Yoona, Eunhyuk non ti vuole più u_u
E' stato veramente un duro colpo per Donghae vederli ;w;
Ma forse ora c'è una speranza per loro due!? *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

23/06/12, ore 01:32

Ciao carissimaaaa ^^
Scusami se commento solo adesso, ma sono tornata stasera dalla vacanza ed ho finito ora di leggere i tuoi capitoli :)
Li ho letteralmente divorati :D
E li ho trovati assolutamente molto belli *___*
Hyukjae alla fine ha deciso di attuare il piano insieme ad Amber!! PS: Come la adoro <3
Comunque alla fine non è andato molto bene, visto che Donghae ha scoperto tutto e giustamente se n'è andato..
Penso che sia rimasto veramente deluso dall'atteggiamento di Hyukjae..
Anche perchè alla fine gli ha confessatto che si è innamorato di lui, ma l'altro non ha detto assolutamente niente..
Donghae ha continuato la sua vita.. anche se si nota subito che gli manca tantissimo l'altro..
E lo stesso vale per Eunhyuk..
Adesso però ci si mette anche Yoona >.<
Ma cosa vorrà mai!!!
E poi, guarda caso si vanno ad incontrare proprio nel locale dove lavora Hae!!
Speriamo che non succeda un casino!!
Questo capitoli sono davvero strabilianti :)
Bravissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai questa storia mi ha troppo appassionata :)
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

20/06/12, ore 16:39

Alla fine Donghae è andato via dopo essersi dichiarato a Eunhyuk!
Era ancora confuso però... Non lo ha fermato T_T
Ora si limita a guardarlo da lontano...
Ed è deciso a parlare con Yoona!
E anche lei vuole parlargli...
Non so perché ma ho paura per quel che si diranno D:
Spero siano solo preoccupazioni infondate le mie xD
Ovviamente lei non poteva scegliere posto migliore se non il locale dove lavora Donghae!
Ci saranno tanti locali in Corea...Doveva scegiere proprio quello? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*

20/06/12, ore 14:03

Non puoi lasciarmi cin sospeso cosi....cioè quella cosa di Yoona proprio al locale dove lavora lui doveva dargli appuntamento??! se no ovviamente non c'era la tragedia XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo spero al più presto o rischio di morire XD
baci <3