Improvvisamente tu.
di Eunsy86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/12, ore 16:23

Oh che bello un nuovo capitolo! *^*
Ormai è passato un mese e Eunhyuk ha continuato ad usare il corpo di Donghae a suo piacimento
E lui glielo lascia fare
E' diventata ormai un'abitudine tutto questo
Anche se questa volta Eunhyuk lo ferma e lo tiene vicino a se *^*
Ovviamente Heechul poteva non capire la situazione? u_u
Forse è riuscito a far capire qualcosa a questi due!
Ma ecco che entra in scena Amber
Donghae è confuso quanto geloso x°
E Amber è innamorata do Hae? Così a prima vista? D:
E...Cosa fa Amber quando si innamora?
Questa faccenda mi preoccupa parecchio D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Sto in ansia xD

15/06/12, ore 12:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* prima cosa che voglio dirti è..che bello svegliarsi e trovare finalmente il tuo nuovo capitolo, non puoi comprendere la mia gioia *__*

però...ora passiamo a cose serie u.u meglio passare a recensirti il capitolo *.*

'Dalla notte in cui per la prima volta mi concessi a Hyukjae, era passato un mese e ogni qualvolta ne sentisse l’esigenza, il mio signore mi chiamava nella sua camera e in modo passionale e a volte brutale usava il mio corpo per cancellare la sua tristezza.'<-- c'è D: è diventato il suo giocattolino c.c povero Hae

'Illudevo me stesso che quello che facevamo fosse uno scambio alla pari, io sanavo il suo dolore e lui mi faceva provare emozioni che normalmente non mi concedevo anzi che respingevo con tutta la mia forza. E questo scambio alla pari era diventato un’esigenza a cui nessuno dei due riusciva a rinunciare. Per quanto ne avessimo parlato e più volte deciso di porre fine a tutto, puntualmente mi ritrovavo tra le sue braccia, non c’era amore nei suoi occhi solo desiderio ma in fondo non era amore ciò che cercavo o almeno era questo quello che dicevo a me stesso.'<-- è masochista il ragazzo e anche tanto '-'

'-Vieni qui. -Siediti. – Continuò poggiando una mano sulle lenzuola al suo fianco.
-C’è qualcosa che non va Signore? – Chiesi.
-Nulla, siediti. –
Mi sedetti al suo fianco e sentii le sue mani che da dietro afferravano le mie spalle e mi spingevano verso il letto.
-Stai fermo un po’ qui, fa male vero? Scusa non mi sono reso conto… - Disse accarezzandomi il viso.' <--- *o* e questo improvviso gesto pieno di dolcezza e delicatezza??? *O* ma..ma *-* aw tenero Hyukiee♥ che per una volta tanto si preoccupa di come sta Hae. è un gran passo.. bravo Hyukie piano piano ti stai 'ammorbidendo'

'Silenziosamente portò un suo braccio intorno alla mia vita e poggiando la testa sulla mia schiena comincio a strofinare il suo naso su di essa.
-Resta ancora un po’ qui stanotte, ok? –
-Cosa c’è che non va Hyukkie? –
-E che mi sento in colpa verso di te. –
-Perché? In fondo siamo in due a farlo. Adulti e consenzienti. –
-Lo so è solo che… Ahhh lascia perdere. – Concluse stringendosi di nuovo forte a me.' <-- che scena tenera.. eee e anche il piccolo Hyukie sta inizando a provare dei sentimenti per il suo servetto *w* ..queste effusioni dolci sono come un succulento pasticcino per i miei occhi. adoro vedere il bastardo hyukie concedere qualche gesto dolce ad hae

'Dopo notti insonne finalmente ero riuscito a dormire, forse mi sento davvero solo, ed è per questo che averlo al mio fianco mi aveva rasserenato e fatto rilassare.
-Ma dov’è? – Dissi scrutando il posto vuoto al mio fianco. Sentii una sensazione di fastidio nel non vederlo lì al mio risveglio, e quando sentii la porta della mia camera aprirsi, provai invece un’improvvisa gioia ed eccitazione che svanì subito quando vidi che era Chullie' <-- ^-^ eeee il senso di vuoto dato da una persona.

'-Siete nei casini. Tutti e due. Siete due cretini. –
-Sapevo che in fondo non mi saresti stato di aiuto. – Risi sarcasticamente.
-Vuoi che sia di aiuto? Bene! – Mi prese per le spalle e mi guardò negli occhi. –Ancora non so cosa provi tu, ma quel ragazzo ha appena avuto una scenata di gelosia. Capisci cosa intendo? –
-No. –
-Sarò più chiaro. Donghae.si.sta.innamorando.di.te. – Scandì ogni singola parola.
Non riuscii a trattenere una risata.
-Tu sei pazzo. –' <---- ahaha adoro Chully. mi piace un sacco il suo ruolo di migior amico che sa essere un tipo effervescente ma quando c'è il momento di ascoltare lo fa, quando c'è il momento di dare il giusto consiglio lo da. è il migliore amico che tutti vorrebbero al loro fianco

“Il suo tesorino... Tzè… Prima Yoona e ora questa Amber… Tzè… Quest’uomo in realtà non sa cosa sia l’amore e la devozione. E’ solo uno stupido cretino e fondamentalmente un bastardo…” Continuavo a pensare tra me e me. <--- poor baby :( così confuso..mi spiace vederlo così

'ma poi perché non gli rivolgevo la parola??' <-- forse perchè sei geloso(?) e ti stai piano piano innamorando di lui? ^_^

“Maledetto… Che mi stai facendo? Dov’è la mia apatia? E’ tutta colpa tua se adesso non riesco a gestire le emozioni. E’ tutta colpa tua.” Ripetevo tra me e me. <-- mi stringe il cuore a vederlo così. povero piccolo :( ..in sobbuglio con i suoi sentimenti contrastanti. questo amore che si sta facendo sempre più largo in lui disorientandolo e facendogli provare emozioni mai provate prima o più semplicemente fino ad allora tenute incatenate

'“Non sta succedendo… Non sta succedendo davvero…” Pensai tra me e me.
-Il tuo domestico personale, posso averlo? – Chiese di nuovo Amber.
-Ma cosa dici? Perché lo vorresti? – Le chiese accarezzandogli i capelli.
“Oh cazzo non ditemi che le piace…” Continuavo a pensare terrorizzato.
-Oppa credo di essermi innamorata. – A quelle parole la mano di Eun si fermò e il suo sguardo paralizzato guardava sbigottito Amber.
-Oh cazzo. – Disse Eun e io con lui.
“Oh Oh e ora sono cazzi amari.” Pensai.
Tutti sappiamo cosa succede quando Amber si innamora…
…Povero Donghae…' <-- perchè ho un brutto presentimento??
perchè qualcosa mi dice che Hae se la vedrà brutta e che la piccola Amber sarà ancora più cappricciosa e 'crudele' di Hyukie??

capitolo carino che preannuncia dei grandi cambiamenti e scombussolamenti.. mmm qualcosa mi dice che..ne vedremo delle belle e che... qualcuno soffrira un po' (?)
devo essere sincera..ho timore per Hae. questa new entry mi spaventa un po' ho la vaga idea che Amber sia la classica ragazza dai linementi gentili, dal viso carino e tenero ma che sia tutta un' apparenza perchè in realtà tutto questo atteggiamento nasconde una persona altamente cappricciosa e che se si impunta alla fine arriva al suo obbiettivo, molto probabilmente può essere anche una persona che usa le persone come oggetti a proprio piacimento e quando non le piacciono più se ne sbarazza.
ma questo dal tronde lo scoprirò solo nei prossimi capitoli dico giusto scrittrice?? ^-^

mmm..che dire altro.. che è curioso vedere Hae geloso, piano piano penso che sta realizzando i suoi sentimenti anche se è molto confuso e turbato da ciò
altro aspetto curioso di questo capitolo è stato vedere questo lato, stranamente dolce di Hyukie e il fatto di vedere che piano piano anche lui, sempre pur con scetticismo e difficoltà, sta realizzando che forse..quel ragazzo è più importante per lui più di quanto avesse mai pensato al punto tale da non farlo sentire solo durante la notte e quindi con la sua presenza concigliargli il sonno regalandogli un sereno riposo.

bè..non mi resta che dire..che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
sono curiossissima di sapere che combinerà Amber e in quali pasticci purtroppo, non per causa propria, si caccerà Hae.

ultima cosa.. prometto che quando avrò più tempo recensirò anche i capitoli dietro :) anche perchè è una fanfiction che adoro particolarmente e che mi ha preso subito e quindi ci tengo a lasciarti un commento per ogni singolo capitolo

a presto

Yuki ^^

18/05/12, ore 21:14

Ma ciaoooooo ^^
Capitolo davvero bellissimo :)
Hyukjae sta male, soprattutto perchè Yoona non l'ha risparmiato.. e vuole che anche lui sia il loro testimone di nozze..
Non so davvero come abbia avuto il coraggio di chiedergli unsa cosa del genere u.u
Cooomunque, Eunhyuk e Donghae si stanno "avvicinando" sempre di più.. Anche se non nel modo in cui dovrebbero farlo..
Comunque sono cambiate moltissime cose dalla prima volta in cui si sono conosciuti..
Penso che Hyukjae si sia davvero affezionato ad Hae..
Sì, forse è vero che lo vede come un giocattolino.. però non fino in fondo..
NKJNMWDLKFMWRLKF la scena hot in questo capitolo è bellissima *__*
Bravissima <3
Spero di leggere al più presto il prossimo, e non vedo l'ora di vedere Hyukjae come si comporterà con Donghae!!
Sono sadica, ma quando fa lo stronzo è troppo figo <3
Un bacioneee ^^

18/05/12, ore 17:34

Ciao cara! :D
Ormai è passato un bel pò di tempo da quando Donghae ha cominciato a badare a Hyukjae e ora riesce a comprendere i suoi comportamenti.
Hae però aveva ragione, Yoona sa bene che Eunhyuk soffre per il matrimonio ma vorrebbe comunque che lui facesse da testimone =_=
A questo punto Eunhyuk decide di trattare male Donghae così da sfogare su di lui le sue irritazioni D:
Arriva anche a farci sesso D: Ma sembra che a Hae non dispiaccia essere trattato male, lo fa sentire vivo e vuole assorbire ad ogni costo il dolore di Hyuk
Ma il nostro caro Hyukjae si è accorto che dentro di lui non avveva pensato a Yoona!
Chissà come andrà a finire tra questi due! Sono così cuoriosaa +_+
Alla prossima! :D

16/05/12, ore 21:47

Ciao ^^
Ho letto tutti e tre i capitoli e li ho trovati sensazionali <3
Scrivi davvero benissimo e riesci a coinvolgere il lettore :)
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi..
Hyukjae, a primo impatto, è un ragazzo egoista, cattivo e antipatico.. Poi però, andando avanti nella lettura si capisce che è gentile, molto sensibile e che si affeziona molto alle persone..
Mi dispiace che sia coinvolto in un amore non corrisposto ma sono molto contenta per Siwon <3
Donghae è un ragazzo forte e carismatico.. Anche se sono convinta che anche lui nasconda dei tratti deboli del suo carattere..
L'inizio di questa storia è bellissimo :3
E mi è piaciuto un sacco vedere Hyukjae così stronzo!! Lo so, sono sadica xD
Bravissima, davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione <3

15/05/12, ore 21:01

Bellissimo capitolo! +w+
Beh, ora sappiamo bene come sono andate le cose tra Eunhyuk e Yoona.
Nonostante tutto lui non si è mai voluto arrendere, ma tra poco Siwon e lei si sposeranno!
Donghae intanto sente che sta tornando a provare emozioni grazie Hyukjae!
La fine è stupenda ;w;
Hyuk si sfoga con Hae e decide di appoggiarsi a lui :D
Come negli altri capitolo hai descritto molto bene tutte le loro emozioni, quello che sentono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! +_+

15/05/12, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo! *_*
Quindi il nostro Hyukjae è innamorato di una che probabilmente non potrà avere D:
Heechul e Eunhyuk sembrano molto legati, con lui in un certo senso si lascia andare
Povero Donghae subito schiaffeggiato ;A;
Però sono contenta che c sia anche Kyuhyun nella scuola! :D Così potranno passare un pò di tempo insieme anche lì quando Hae sarà libero, anche se no nella caffetteria xD
In alcuni momenti Donghae sente il suo cuore accellerare~ A cosa sarà dovuto?~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono molto curiosa! *_*

15/05/12, ore 16:46

Omg! Questa storia mi ispira parecchio! *_*
La situazione di Donghae non è delle migliori, sua madre è costretta a fare due lavori con due figli da mantenere e ormai è allo sfinimento D:
Fortunatamente spunta quest'uomo che è un vecchio amico di suo padre e che si offre di aiutarli economicamente, ma Donghae in cambio dovrà vivere a casa sua e occuparsi del figlio.
Chi altro poteva essere se non Hyukjae?! *W*
Certo che è il bel tipetto >__>
Riuscirà Donghae a cambiarlo?
Ho visto che c'è già un nuovo capitolo quindi volo a leggerlo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]