Improvvisamente tu.
di Eunsy86

20/06/12, ore 11:12

Oh, ma fantastico!
Quell'idiota con la segatura al posto del cervello finalmente si decide a parlare con quell'ipocrita di Yoona (povero Siwon, non sa cosa lo aspetta xD) e lei cosa fa? Gli da appuntamento nel locale dove lavora Donghae. E lui? Se ne accorge quando è troppo tardi.
OVVIAMENTE OVVIO!
Ecco cosa succede quando si è degli idioti patentati!

Ok, chiedo sempre scusa, ma a volte vorrei entrare nella tua fanfic e prendere a pugni Eun! E che cavolo, MUOVITI!!

Adesso sono DAVVERO curiosa di leggere il prossimo capitolo... La tua fanfic crea dipendenza xD
Cosa faranno i due? E quel povero sciagurato di Donghae come reagirà a vederli insieme?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
*Sigla di chiusura*

Adesso devo proprio scappare, altrimenti mia madre da fuoco al computer ^^;
Alla prossima (il prima possibile, eh! xD)
San il Distruttore
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 02:53 pm)

19/06/12, ore 19:23

Oh, cavoletti di brouxelles! Avresti dovuto vedermi mentre leggevo questo capitolo!
Premettendo che è da quando ho finito di leggere il 6 che controllo spasmodicamente e ogni frazione di secondo questa fanfic per vedere se hai aggiornato, credo di non aver mai bestemmiato un personaggio più di Eun in questo capitolo.
E CHE CAVOLO! MA SEI IDIOTA O COSA?? MI SPIEGHI CHE PROBLEMA HAI??? TT^TT
Cioè, tu hai lì il ragazzo perfetto, che non fa altro che dimostrarti che è disposto a fare qualsiasi cosa per te e tu che fai? Lo chiudi in cantina con Amber (adesso che ci penso, credo di aver scritto ''Ambra'' al posto di ''Amber'' nella precedente recensione... Sorry :P) e poi lo lasci andare via? MA DICO, SIAMO IMPAZZITI??
(scusami, piccolo sfogo xD)

Spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo!
E che quell'idiota di Eun faccia qualcosa, una volta tanto! >___<
Adesso temo PROFONDAMENTE il discorso tra suo padre e Donghae... Speriamo bene! xD

Alla prossima,
as soon is possible!

San il Distruttore

19/06/12, ore 17:33

Ed ecco qui un nuovo capitolo! *^*
Alla fine il piano di Amber è cominciato!
Hyukjae li ha chiusi in cantina.
Era ovvio che Hae sarebbe stato interessato di più alle foto di Hyuk u_u
E così finiscono per parlare di lui
Anche se poi Amber si decide a fare la sua mossa!
Ma Hyuk non ce la fa e apre
A questo punto Hae capisce che era tutto in piano...
Alla fine si è sfogato e se ne andrà ;w;
Hyuk deve fare assolutamente qualcosa!
Non lo lascerà andare via così vero? ;w;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bye!!~

19/06/12, ore 16:01

questo capitolo è semplicemente stupendo! *_____________*
l'ho amato salla prima all'ultima parola, ma spero che le cose tra eun e hae si sitemino T^T
è difficile vederli così vicini, ma così lontani >_____<
forza hyuk, fai un passo avanti, su >_<
adesso ho paura di quello che sentirà... é___è
amber è carinissima! è tenera quando bacia hae ed è bellissima quando parla con hyuk *^*

non vedo l'ora di leggere il prossimo~!

19/06/12, ore 16:00

Come sempre capitolo stupendo *^*
Hyuk per favore ferma Hae prima che se ne vada ç____ç
Aspetto il prossimo e come sempre brava <3

19/06/12, ore 15:01

questo capitolo e' stupendo come tutti gli altri del resto, l'ho aspettato con impazienza e fortunatamente ne e' valsa la pena, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

17/06/12, ore 03:00

Ho iniziato e finito oggi di leggerla *_________________* <----- la mia espressione quando ho iniziato questa fan fiction e ora è sempre questa ma anche dispiaciuta *HYuk ma xk??? Hae ricambia i tuoi sentimenti* lo urlavo come una disperata contro il pc XD cmq non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

15/06/12, ore 23:52

*-* un altro capitolo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dfhnsdknsj oggi ci vuoi fare proprio felici eh??? *-*
*corre a leggere il capitolo per poi commentarlo nel suo solito, lunghissimo e bizzarro modo u.u*

15/06/12, ore 23:28

Caspita. Ho letto tutta la fanfic fino a questo capitolo.
In realtà, oggi pomeriggio ci sono rimasta malissimo per il finale del capitolo 5, percià quando ho visto che avevi pubblicato il sesto non sono riuscita a trattenermi e, dopo aver buttato per l'aria mio fratello (accidentalmente, come direbbe Ambra) ed essermi impossessata del computer, mi sono fiondata a leggere.
Cavolo se sei brava. Bravissima!
Credo che la tua fanfic sia stata una delle poche che mi hanno quasi fatto piangere (mi dispiace, ho il cuore di pietra). Davvero, se sei riuscita ad emozionarmi e a farmi diventare gli occhi lucidi, hai tutta la mia stima xD

Il modo in cui hai reso la psicologia dei personaggi, lo spessore che dai ai loro pensieri e la trama stessa rendono la tua fanfic indimenticabile. Sono davvero impaziente di elggere il continuo. E spero VIVAMENTE che tu non interrompa mai la pubblicazione di questa fanfic fino alla sua conclusione. Davvero, sarebbe un peccato lasciare incompleta una storia appassionante e coinvolgente come quella che hai e stai scrivendo tu.

Ah, l'amore!
Sono proprio curiosa di sapere se Donghae verrà ACCIDENTALMENTE incastrato (ti ho mai detto quanto ami HeeChul, in generale ma particolarmente nella tua fanfic? xD)

Alla prossima che spero sarà il prima possibile,
San il Distruttore.

15/06/12, ore 23:26

un nuovo capitolo! yattaaa~ *^*
*saltella felice*
*poi legge e si nasconde in un angolo freddo e buio*

ok, ok, ok... che sta succedendo? perché? perché si complicano la vita così? benedetti figlioli °A°
tutti e due si sono accorti di amare l'altro ma tutti e due pensano di non essere ricambiati~
ma porc...
che poi capisco donghae... hyuk ha iniziato trattandolo come un oggetto quindi il sospetto che l'altro possa non ricambiarlo manco nell'anticamenra del cervello è più che comprensibile, ma cazzarola... hyuk, tu hai bisogno pure di un disegnino? >___<
è chiaro come il sole che donghae è innamorato di te, te lo dice pure chullo (e se lo dice lui stai sicuro che è vero XD)
non solo fai come le tre scimmie, che 'non vedo, non sento, non parlo', ma pure ti dai la zappa sui piedi da solo? °A°

amber è una sagoma XD hae finirà accidentalmente chiuso in una stanza e sempre accidentalmente si ritroverà all'altare? ahahahah ne ha di fantasia la piccola X°D

nyaaa~ aspetto con ansia il prossimo! *^*

15/06/12, ore 23:10

Ciao! :D
Questo capitolo ha portato un paio di cambiamenti nel loro rapporto
Ma non molto buoni D:
Amber mi ha fatto morire xD
Donghae sarà chiuso accidentalmente in una stanza e accidentalmente trascinato all'altare xD
Anche Heechul ha ragione u_u
Eunhyuk dice che Hae non è un'oggetto ma una persona con dei sentimenti
Eppure lui è il primo a trattarlo da oggetto u_u
Quindi ora sappiamo che quando Donghae è uscito è andato a casa di Kyuhyun e si è sfogato
Sungmin gli ha fatto capire che in realtà lui è innamorato di Hyukjae!
La conclusione è che, Eunhyuk ha capito di amare Donghae e Hae ha capito di mare Hyuk
Ma! Entrambi credono di non essere ricambiati D:
Hyuk decide anche di aiutare Amber a conquistarlo!
La fine mi ha preoccupata D:
Lo sguardo di Eunhyuk è lo stesso della prima volta che si sono incontrati ;w;
Chissà come finiranno questi due ;^;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Bye!~

15/06/12, ore 23:05

Ciao :)
Questa storia mi prende sempre di più. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Mi piace tantissimo come scrivi e mi piace anche la trama e tutto il resto.
Povero Donghae che non sà come gestire la cosa. Mi chiedo però perchè non riusciva a provare emozioni prima.
"Come potevo gestire tutto questo, se per anni anche solo riuscire a sorridere di cuore mi era diventato difficile, come avrei fatto fronte a qualcosa di così ingestibile e potente come l’amore?"
Eunhyuk, lo sai che Donghae non potrebbe mai fare come Yoona.
Dovrebbe aver capito qualcosa su Hae, dopotutto sono sempre insieme >-<
Comunque non vedo l'ora di leggere ancora la tua storia, complimenti
Ciao xD

15/06/12, ore 22:51

Ciao bellissimaaaa ^^
Che bello due capitoli in un solo giornooo :D
Devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè è davvero bello *____*
Anche se devo dire che è un pò triste ç___ç
Hyukjae non riesce a controllare i suoi sentimenti.. Ma finalmente sta iniziando a capire che si è innamorato anche lui di Donghae..
E bisogna ammettere che la situazione tra loro due non è assolutamente facile..
Perchè, Donghae pensa che Hyukjae lo stia usando e basta..
Mentre Hyuk, non riesce a credere che anche Hae ricambi i suoi sentimenti.. Come invece gli ha detto Heechul..
Aaaaaa che teste dure che sono XDD
E poi c'è la dolcissima Amber *___*
Adoro quella ragazza :3
E sapere quella tristissima storia mi ci ha fatto davvero rimanere male.. povera piccola ç__ç
Meno male che Hyukjae è stato sempre prensente nella sua vita, pronto ad aiutarla in qualsiasi situazione..
E anche lui sta cambiando...
Non pensa quasi più a Yoona.. Anzi quando è insieme a Donghae, ha occhi solo per lui..
E anche il fatto che gli ha voluto raccontare la storia sua e di Amber..
Insomma, sono cose positive :)
Anche se alla fine del capitolo sono di nuovo distanti!!
Perchè Hyukjae continua ad essere una zucca vuota u.u
Comunque, bellissimo capitolo <3
Un bacione e al prossimo :D <3

15/06/12, ore 19:40

ciao, sono una nuova lettrice, da oggi fedelissima *____*
questa ficci mi piace tantissimo e mi sono letta tutti i capitoli alla velocità della luce *^*

hyuk, pure quando fai lo stronzetto mi piaci, perché tanto lo so che non durerà molto, diventerai un uomo budino mhuahauahau
già si iniziano a vedere i primi cedimenti ed io ti aspetto al varco, nel momento in cui senza nememno rendertene conto diventerai lo zerbino di hae u__u/
donghae deve essere prorpio innamorato per farsi trattare così, ma non preoccuparti piccolo, hyuk non ti resisterà ancora a lungo XD
heechul lo adoro, per fortuna che c'è lui che mette la pulce nell'orecchio di quel bradipo di hyuk... e adesso ci si metterà pure amber XD
son curiosa di vedere cosa farà XD
secondo me se inizialmente è donghae ad essere geloso, adesso arriverà il turno di hyuk X°D

nyaaa~ non vedo l'ora di leggere il continuo! già mi mancaaa *_____*

complimenti per questa ficci! bravissima *^*

15/06/12, ore 19:06

Ciao caraaaa ^^
Oddio un nuovo capitolo *___*
Quando ho visto che avevi aggiornato ho saltato di gioia per la casa :D
E' passato un mese da quando Hyukjae ed Hae si sono uniti per la prima volta...
Anche se comunque non si sono uniti certo per amore!!
Eunhyuk è sempre più confuso.. e questa cosa mi fa troppo felice :D
Lui dice assolutamente di non provare nessun sentimento per Donghae...
Ma ormai se ne sono accorti tutti!! Ovviamente tranne lui .-.
Heechul che gli spiega tutto quanto è stupendo *___*
E' il primo che si accorge sempre di tutto e si fa in quattro per cercare di spiegarlo anche ai due scemi XD
Donghae è innamorato!
E su questo non ci piove..
E' geloso di Amber, adora il sorriso di Hyukjae e si fa "usare" solamente per far star bene l'altro..
Se non è amore questo...
E adesso ci si mette anche Amber!!!!
Premetto che io adoro quella ragazza :D
Però se si mette tra i due mi fa arrabbiare >.<
Già il fatto che bacia sulle labbra la scimmia....
E poi adesso vuole anche Donghae!!
Yaaaaa ma non rompere! XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cos'è capace di fare quel mostriciattolo :)
Scrivi davvero troppo bene <3
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3 <3