Ciò che ci unisce
di Ludwig10

22/07/18, ore 14:13

Povero loki fortuna non ne ha😂😂. Menomale che con lui c’e Thor, altrimenti sarebbe totalmente solo e triste. Sono sicura , che grazie all’aiuto del Dio del tuono, possano restare sulla terra, 😍😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

23/07/12, ore 21:14

Salve :D ho scoperto questa FF giusto sta sera e volevo solo dirti che è FANTASTICA
Sul serio l'ho adorata da subito *-* mi sono letta 4 capitoli in meno di mezzora perché è davvero splendida!!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Tony, secondo me non è affatto scontato(come hai detto tu) mi sono divertita un sacco a leggere le sue battutine XD
Ma la parte interessante comincia solo ora *-* aggiorna presto, please!!
Bye bye :D

10/07/12, ore 11:30

Questo capitolo è STREPITOSO !!!
Non immagini le risate che mi hai fatto fare ahahaha
Lo scambio di frecciatine tra Stark e Loki mi hanno fatta collassare, poi va beh quando
lo chiama Manson non ti dico :D
E vogliamo parlare della storia dell'elicottero ?? XD
Thor è così ingenuo ahahahahaa mi fa morire XD
Tadaaaannnn ed ecco tutti i Vendicatori riuniti, chissà che cosa avranno in serbo per il nostro
Dio degli Inganni *me curiosa*
al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:32 am)

10/07/12, ore 01:22

ciaooooo :D
finalmente il nuovo capitolo *o* mi piace da matti ho riso da morire quando ho letto la battuta sull'età tra i tre XD povero tony è un pischellino in confronto a loro :P
già loro due sono come due amanti in fuga *o* oooooh, ma che carini che sono!!!
tony non si smentisce mai XD ahahahah me lo immagino tutto mentre si mette ad origliare ^^ è geniale l'idea e poi è proprio da tony una mossa del genere :P
mi sono buttata a terra dalle risate alla battuta sull'elicottero XD sono proprio (letteralmente) "fuori dal mondo" XD ahahahahahahah
certo che i guai non finiscono mai per loki, anche qui deve essere messo sotto processo T.T uffi!!!
spero di leggere presto il capitolo nuovo ** non vedo l'ora
un bacioneeee
Raven :****

24/06/12, ore 00:33

La tua fanfiction mi piace molto perché come hai scritto anche tu nel concentrarsi sulla trama creando una storia n'è banale n'è sconclusionata. Hai creato una bellissima fanfiction con una trama accattivante e dei personaggi che capitolo dopo capitolo maturano scoprendo piano piano l'amore che nutrono l'uno verso l'altro, regalandoci bellissime emozioni. La descrizione della fuga è stata da togliere il fiato con la paura che venissero in qualche modo fermati. Grazie mille per aver inserito anche Tony nella storia è un personaggio che adoro e che infondo mi ricorda molto loki, caratterialmente quei due sono simili. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per ora ti ringrazio con tutto il cuore per averci fatto dono di questa tua stupenda fanfiction.

22/06/12, ore 14:10

Finalmente sei tornata :D!Ne è passato di tempo, ma da quanto ho letto, ne è valsa la pena :) i due fratellini hanno tagliato la corda giusto in tempo, e sono addirittura atterrati in cima alla Stark Tower XD incredibile!A volte il mondo è troppo piccolo XD
Ora attendo il seguito, continua ad ingolosirmi sempre di più :), un abbraccio!

Christy

22/06/12, ore 12:49

ooohhh che bello, finalmente il nuovo capitolo *-*
avevo perso le speranze, sinceramente ahahahaah
ma sono felice che tu sia tornata, e devo dire che sei tornata a bomba :D
Tony Stark cade proprio a fagiulo (come si suol dire) quell'uomo è sempre in mezzo ahahaah
La parte che mi è piaciuta di più è stato quando Thor ha difeso a spada tratta Loki, dagli "insulti"
dei suoi amici, gli vuole un bene dell'anima, nonostante tutto :)
beh che altro dire, non mi dilungo troppo va, prima che scrivo vaccate :D
continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

22/06/12, ore 01:09

ciaoooooo :D
che bello un nuovo capitolo, mi sento veramente felice, anche perchè avevo bisogno di un po' di distrazione stasera... che da me è un caldo tremendo ç.ç
allora... che dire....
Certo che il sistema di informazione ad Asgard fa pena u.u se odino lo avesse detto quando era dal parrucchiere forse in tre minuti tutti sapevano che loki sarebbe morto l'indomani XD è un classico che non tramonterà mai questo :P
cmq il piano è buono per fuggire... escluso il fatto che devono sopportare le guardie sceme XD ...beh, pazienza. Ci sono in tutte le storie, sono un'invariabile con cui dovremmo sempre convivere.
ed ecco gli amici amici che francamente manderei al patibolo molto più volentieri di qualsiasi altro personaggio marvel T.T... ne odio tanti, ma non come odio loro T_T'''' e meno male che in questo fandom non sono l'unica a pensarla così u.u
XD sììììì che bello sono comparsi da tony *o* forse l'unico vero eroe che adoro da matti :D è un genio in tecnologia ed umorismo XD l'adoro!!!
bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* che belloooo
un bacioneeeeeee
Raven :****

10/06/12, ore 16:18

una storia scritta davvero bene e un Loki a mio parere caratterizzato magistralmente ,non vedo l'ora di leggere il terzo e tutti i capitoli a seguire!

03/06/12, ore 15:04

Davvero mi è piaciuta un sacco fin'ora,lo svolgersi delle cose segue esattamente il mio gusto *-*
E sono assolutamente d'accordo,le fanfic migliori e più coinvolgenti sono quelle che vanno per passi con i paring,quelle complesse e sofferte. Anzi,io andrei ancora più lenta per conto mio, difatti il bacio non me l'aspettavo per niente e mi ha provocato un tuffo al cuore xD ma non ti dico di rallentare,va benissimo così.
Mi piace molto come muovi Loki, spero che la continuerai! *-*7

25/05/12, ore 12:23

Ok.. mi piace :D
mi piace il tuo modo di scrivere e la piega che la storia sta prendendo :)
al prossimo capitolo ;)

20/05/12, ore 10:02

Anf, anf, di già?, un bacio? Mi-mi sento felice, tanto felice. ** ma , naturalmente, non posso esserlomdel tutto. uccidere loki? MA SONO PAZZI? è.é avrebbero potuto escogitare cualche subdolo stratagemma e invece, ahhhhhh che rabbia!
Grazie per aver aggiornato così velocemente, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, un pò corto ma finche li scriverai così bene non è che mene importi molto.
ottimo lavoro
Nadir

19/05/12, ore 12:07

Ma che dirti, se non che adoro questa tua ff??Sono dolcissimi, come sempre...anche quando litigano sono teneri!La scena del bacio è bellissima, e sono d'accordo con te sul fatto che bisogna procedere a piccoli passi e non passare direttamente al nocciolo della "questione" XD!
Ovviamente attendo un aggiornamento alla velocità della luce XD!Ancora i miei complimenti!

Un abbraccio

Christy

18/05/12, ore 22:23

oddio *______* che bellooooo, mi piace da matti. Specialmente la scena del bacio e quando thor arriva e gli dice che deve farlo scappare. è commuovente e mi piace da morire *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè deve essere un vero delirio in stile "la grande fuga" *o* oddio, mi chiedo poi se thor scappa con lui stile fuga romantica o lo nasconde e basta.
devi scrivere presto il seguito che io sono qui che fremo dall'impazienza.
bacioniii e continua così ;)
Raven :******

15/05/12, ore 21:45

*__________* oddio, ma è splendidaaaaa!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito che spero non si faccia attendere molto perchè davvero fremo dalla voglia di sapere come va afinire questo bellissimo incontro fra di loro gia partito alla grande, poi il fatto che io adoro la coppia, in particolar modo Loki XD...dettaglio trascurabile :P
cmq scritto bene, scorrevole, impeccabile davvero e poi che dire se non...ti prende e lo fa anche bene :D
spero di vedere presto il seguito
bacioniiiii e continua così mi raccomando ;)
Raven :***