La Fleur Noir
di gothika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/08/08, ore 00:06

caspita! sei bravissima a scrivere! ho letto quaranta capitoli in meno di un'ora e ne voglio leggere ancora! sono quasi una droga da tanto mi prendo dentro...la descrizione della sofferenza di Edward e Isabella o la tristezza di Alice sembrava quasi di riuscire a provarli sulla mia pelle!!! stupendo!! aggiorna prestissimo!

22/08/08, ore 23:54

caspita! ma quante lingue conosci!!!???!!! francese (è un sollievo leggere delle frasi in francese senza errori! mi sento morire ogni volta che qualcuno tenta di destreggiarsi con questa lingua facendo errori abissali!), russo, finlandese (lingua stupenda che sto studiando da un anno a questa parte)!! ps: per dire "ti amo" in suomi basta scrivere "Rakastan sinua" l'an di rakastan rende superfluo l'uso di Minä anche se, ovviamente, rende meglio il concetto di "I" love you...

21/05/08, ore 18:03

molto bella questa ff... ma non posti +?!?!? io sono troppo curiosaa...

__laurina___
29/10/07, ore 21:56

c'è mi sn letta la tua fic ttt d'un fiato...vorrei tanto scrivere cm te!! beh cmq quanto odio maxim!!! mamma se l'avessi fra le mani adesso proverei a strozzarlo anke se so cs farebbe lui -.-' cmq lo so ke è scontato ma nn vedo l'ora ke posti quindi t prego fallo appena puoi!!! grazie 1 bacio!!!

04/10/07, ore 10:04

Posso solo dire che sto amando questa ff *_*. La storia è molto bella, non è scontata o banale ed è scritta divinamente! Anche questo capitolo è stato molto bello, spero di poter leggere presto uno nuovo *-*

28/09/07, ore 20:00

l'ho letta tutta d'un fiato in questo momento!ma come diamine ho fatto a non accorgermi prima di questo capolavoro???ti giuro,in alcuni pezzi ero letteralmente con le lacrime agli occhi,riesci a trasmettere a chi legge delle emozioni forti e sempre diverse!complimenti!!!!^^,da oggi in poi non mi perdo più un capitolo,promesso!un bacio!=speedy=

04/08/07, ore 21:56

uffa.... voglio sapere come va a finire!!! sei molto brava a scrivere e a descrivere tutto ciò che accade, i luoghi e le persone..brava continua così! e aggiorna presto per favore!!!

12/07/07, ore 18:28

Bravissima!! Sono così contenta che tu abbia aggiornato di nuovo, avevo quasi perso le speranze!! non vedo l'ora di scoprire che è la nuova vampira e che poteri ha!! ma non succederà niente al povero charlie, vero? continua così, aspetto con ansia i prossimi sviluppi!

buffy'92
08/07/07, ore 22:48

il rito?!? mmm continuaaaaaaaaaaaa... ok adess mi calmo ..... aspetto il seguito!!!! continua presto ^^

buffy'92
08/07/07, ore 22:29

oddio cosa\vedono i miei occhi un nuovo chappy..*.*... che bella sorpresa gothika!! chissà chew potere ha la ragazza di Ruuben..mmm... complimenti come al solito!! ^^

08/07/07, ore 20:49

ciao!!!!k bello hai aggiornato finalmente!!!certo k c'è li fai sudare i tuoi cap!sono trooppo curiosa!!!!voglio sapere del rito!!!!!!Aggiorna presto stà volta ciaociao kisses

08/07/07, ore 11:43

ciao!lo sai ti avevo dato x dispersa! conta che la tuaq fanfiction è stata la prima che ho letto in assoluto,e l'ho incominciata a leggere quando avevi scritto solo 5 capitoli mi sembra...^^cpmlimenti la tua storia mi ha attirata dal primo capitolo...quando Bella ha letto il biglietto di Edward mi stavo mettendo a piangere...ç___ç aspetto il seguito di questo capitolo!ciao^^ p.s.:di quali strani rituali parlava Ed??O__o

pinefertari85
08/07/07, ore 03:51

Tesorooooooooooooooo hai aggiornato anche qui!! Bravissimissimissima!!
Stupendosissimo capitolo... anche se il commento lungo te l'ho lasciato sul forum, ci tenevo a lasciarti un commentino anche qui!!!
Pagherei per scrivere così bene come te... e sai che è vero perchè te l'ho già detto un sacco di volte...
Sei bravissima!
Sono curiosa di sapere qual'è il rito di cui parla Edward... e soprattutto, di sapere cos'ha in mente Maxime... perchè ha qualcosa in mente... mi ci gioco la testa... ok, è vuota ma qualcosa vale lo stesso...
Ancora bravissima tesoro, stupefacente!! Un supermegaiperbacione grandissimo!! tvttttttb!

22/06/07, ore 02:03

meravigliosa,stupefacente,avvincente con quel pizzico dark che non guasta....per me sei una futura scrittrice!!!!! Continua a scrivere! Fallo per il bene di chi non puo più fare a meno delle tur fic!!!

ChoChoLally
21/06/07, ore 17:37

è stupenda!!scrivi veramente bene e poi tutti questi intrecci!è veramente fantastica!super!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]