The way you look tonight
di Poseidonia

06/06/12, ore 15:02

Ciao!!! Dunque dunque dunque....mi piace molto!!! Poi il cugino che da un pugno a Draco mi ha fatto ridere , infondo se lo meritava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ Un bacio e a presto!!

06/06/12, ore 12:35

I cugini hanno vendicato Hermione..ehehehe
Si sono ritrovati, e spero che durerà..bello molto bello, semplice e scorrevole..peccato che sia finito sul più bello..

06/06/12, ore 12:24

Tu mi vuoi morta! Assolutamente! Draco è l'ex che l'ha fatto piangere! E i suoi cugini sono veramente simpaticissimi! Li adoro <3
Povero Draco! Hermione è una dormigliona!
Adesso che lui ha scoperto che George è gay... come reagirà dopo?
Bellissimo capitolo!
I miei complimenti :)

30/05/12, ore 21:36

Ciao! Finora ho letto tutti i tuoi capitoli ma ho deciso di recensire questo perché e' il migliore. Beh, che dire mi piace tantissimo l'idea di un George gay e Hermione escogita dei piani geniali XD Per quano riguarda Draco... Beh lui e' sempre perfetto:) Sei stata bravissima! Alla prossima , baci :D

30/05/12, ore 15:24

Bellissimo questo capitolo! Ti giuro, l'ho adorato! Prima di tutto, perché Hermione è pazza, folle e innamorata cotta di Draco! Escogitare un piano così ben congeniato è tutta farina del suo sacco, seppur ci sia qualche briciolina di Geogre che mi ha fatto veramente strapazzare dal ridere, ti giuro xD Il fatto che sia gay lo rende più appetibile per i miei gusti perché io, donna, lo vorrei come migliore amico *-* Quanto è fortunata Hermione ad avere un uomo come lui! *-* Sono scoppiata quasi a piangere per le risate e, ti giuro, mia sorella credeva quasi fossi pazza, ma è stato veramente troppo divertente quando Geogre ha inventato la storia di quando si sono innamorati in ospedale, lei insieme ad un chirurgo... vestita di verde?! Ma stiamo scherzando?! xD E lui che ne parla così bene alla nonna che è venuta a trovare, la quale gli risponde con un tono che vorrebbe quasi dire: "Alza le chiappe, figliolo e conquistala!" Mi è piaciuto tantissimo! Brava, brava e ancora brava! I miei complimenti *-* P.S. Ho postato il terzo capitolo di "Sapore di primavera", se ti va passa a leggere *-*
Un bacione enorme!
Dear Juliet

30/05/12, ore 14:56

George è divertentissimo! Io lo amo *-* Un uomo che, per affetto della sua migliore amica, è disposto a fare una cosa simile... non lo so, mi commuove tantissimo! E il fatto che sia gay lo rende così divertente, non lo so, io avrei voluto un amico gay *-* Ti capisce più di una donna <3 Draco è sensuale, me lo immagino che si bacia la sua Mezzosangue! E povera Hermione! Gli ormoni staranno facendo un party *-*
Un bacio,
VixenBlue

30/05/12, ore 12:32

Ops..preso all'amo, il pesciolino è caduto nella rete..eheheh
Un bel cap e vedere Draco geloso è sempre uno spasso.
Il ritrovarsi sicuramente è un grande passo avanti, ma sono curiosa del
dopo..sapranno non ferirsi?..
brava cara

27/05/12, ore 15:32

Stupendo questo capitolo! Molto rivelatore! Draco è simpaticissimo e Geogre sempre un'inguaribile spaccone xD Secondo me, se la starà ridendo sotto i baffi quando li ha interrotti e poi quella frase così... compromettente! Oh, George, che mi combini? Brava, molto brava, aggiorna presto!

26/05/12, ore 13:26

Ma tu non puoi lasciarmi così! Questo capitolo è veramente bellissimo! Finalmente capiamo il perché Draco ha dormito alla zoo xD Devo dire che immaginarlo nei "panni" di un furetto, il suo Animagus, mi vien voglia di ridere xD Sei molto brava, spero che il prossimo capitolo arrivi presto *-*
Un bacio,
DEAR JULIET

26/05/12, ore 11:08

Hai sciolto qualche dubbio, nn tutti però..e spero che mi farai capire come sono diventati ex..
Un bel cap, davvero.

24/05/12, ore 19:55

Uhmm erano già stati insieme?
Spiegami due cose lei lavora in un ospedale babbano, e lui che ci fa nel mondo babbano?
L'avevo letta in silenzio e mi vergogno di nn averla recensita, ma volevo capire di più..
Ps: l'elichobatter nn provoca emorragie..

22/05/12, ore 16:41

Bella questa storia, mi piace tantissimo! Ma perché Draco ha dormito nello zoo?

22/05/12, ore 13:32

Bello questo capitolo anche se non ci ho capito molto nella parte in cui Draco chiama Harry... Perché Draco ha dormito allo zoo? La scena è parecchio assurda considerando che Malfoy non dormirebbe mai in un posto simile, piuttosto preferirebbe la morte ma devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Quindi Hermione e Draco stavano insieme... E il nostro Serpeverde, sbaglio o è geloso? xD Ed Hermione non immagina nemmeno quanto xD Ma aspetto il quarto capitolo in cui potranno stare finalmente un po' da soli, senza il caro George fra i piedi *-* Ahahahah, mi è piaciuta la sparata di Hermione: "Malfoy prima di tornare a casa devo fare la spesa dato che il 99% degli alimenti che conserva il mio frigorifero non va bene per il tuo stomaco delicato!" L'ho adorata! <3 Un bacio, al prossimo capitolo! :3

22/05/12, ore 12:21

allora sono contenta che tu abbia postato e ti avviso che la storia mi piace da morire...ma perché draco per avere un posto dove dormire deve andare in uno zoo?

19/05/12, ore 20:10

Questo capitolo mi ha lasciata un po' perlessa, non riguardo la storia; piuttosto verso questo pensiero espresso mentalmente da Draco: “Si sentiva il loro cincischiare dal corridoio… sembravano una di quelle coppiette scoppiettanti. La sua Granger… - si bloccò e sbuffò contrito - forse non lo era mai stata.” Quel "La sua Granger" mi ha fatto intuire che lui la volesse da tempo... Era forse innamorato di lei fin dai tempi di Hogwarts? Sta di fatto che in questa storia ho notato una "relazione", chiamiamola così, abbastanza civile tra Hermione e Draco... Insomma, non si sono scannati a vicenda e per fortuna non sono volate Maledizioni Senza Perdono da ogni dove xD Insomma, devo dire che come inizio mi piace molto *-* Sei molto brava a scrivere e spero che non ci lascerai attendere troppo perché sono molto curiosa! <3 P.S. Se ti va, passa a leggere la mia Dramione xD Ho scritto soltanto il primo capitolo ma essendo la prima prima ff di HP mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;D Alla prossima recensione! <3