Un servizio fotografico e... Qualche imprevisto.
di lunettinamarmellata

Wow ahahha è troppo divertente sentirla e metterla su questo fronte i due belli di Harry potter ❤️ Mi piacerebbe continuare a leggerla

..*prende bazooka*
Ciao dolcezza, sto adorando la tua storia, quindi ti conviene aggiornare infretta, altrimenti potrei diventare cattiva e cruciarti. :3
Ovviamente scherzo… o forse no…
A presto e baci
Charlotte_Insane.♥

Ho letto oggi la storia e mi è piaciuta moltissimo, continua!!

Tom, ti amo! **
Okay ... ora dimmi, come faccio senza sapere cosa accadrà! Insomma Tom ha detto che il bacio gli è piaciuto, Dan che farà?!
Non puoi lasciarmi in questo modo! çAç
Beh aspetterò u.u non mi rimane altro da fare çAç
Baci MArty.

10/03/13, ore 20:12

La tua mente perversa merita l'oscar dello slash!
*q* come al solito sto ridendo come una pazza malata di mente davanti allo schermo del pc e in attesa di vedere per davvero le foto suddette ... lo so che è una speranza vana, ma non posso non sperarci! >.<
Beh andiamo al prossimo capitolo xD

10/03/13, ore 20:04

Questa storia è innegabilmente e assolutamente meravigliosa!
Non la smetto più di ridere x°D Ormai mi fa male la pancia, ma soprattutto posso chiedere al "sadico armato di Canon" di potermi stampare le foto tipo cartellone pubblicitario gigante per poter tapezzare completamente le pareti della mia camera? x°D

10/03/13, ore 19:55

Qualcuno mi salvi da me stessa! Oddio, sto ridendo come una scema x°°D
Okay dalle Drarry non potevo no passare alle Feltcliffe per pura curiosità e beh, ci ho assolutamente guadagnato!
Dio Dan è un vero spasso! LOL
Posizione a 90° *q* quel fotografo è il mio idolo x°°D

allora... è da una vita che stavo aspettando che tu aggiornassi comunque capisco i discorsi interiori di dan, li faccio anche io, adoro tom soprattutto alla fine... oddio che genio che è stato nel dire quello che provava in modo così sfacciato... lo adoro :)

27/05/12, ore 21:48

ma tu sei un genio!!!!! adoro questa storia... la tua mente perversa dovrebbe ricevere un oscar perchè se le immagina proprio bene le scene... ringrazia la mente da parte mia :) aggiorna presto... xD
MaraMalfoy

21/05/12, ore 22:44

Ciaooo XD
Premesso che, questo non è un Fandom a cui mi dedico molto. Maaa visto che me l'hai fatta notare, sono davvero contenta di averla letta, e se mi dedicherò in futuro a questo fandom ritieniti direttamente responsabile (in senso buono neh).
Come Avrai modo di notare (e non solo qua) Parlo molto forse anche troppo :fuckyeah:
Vabbè, ma veniamo al sodo (come l'uovo *me baka*).
Già dalla "desclaimer" (ma poi si scriverà veramente così...lo scopriremo nelle prossime recensioni...) mi ero affezionata alla tua storia, apprezzo molto l'intervento delle autrici nelle introduzioni (non si vede no), per lo meno, già dall'inizio non si avverte il distaccamento che si crea in alcune storie, ma ti coinvolge invogliando a continuare ed è proprio quello che è accaduto a me.
L'idea del set Fotografico, la reputo alquanto...Geniale. *__* Come reputo provvidenziale Dan che incontra il "suo" e sottolineo "suo" Tom, visto che quei due, tra fa urlanti e Fangirl scatenate non hanno il tempo di fare nulla =). Ah poi volevo dire al nostro Dan: "Dan non è che fa caldo nei Bar...ma è la vicinanza di un biondino di nostra conoscenza che ti manda in...vabbè lasciamo stare". =) A poi volevo anche complimentarmi con Il fotografo *____* Ha usato argomenti mooolto interessanti. E comunque tutto sommato i nostri due protagonisti sembrano molto audaci e quel "Bene! Allora, iniziamo con una foto in posizione a 90 gradi? " promette decisamente bene ma che dico bene, benissimo.
Ecco lo sapevo anche stavolta ho finito per parlare troppo =(
Insomma, la storia mi piace, mi ha incuriosito molto, e anche il tuo stile, mi ha colpito.
Curiosa di sapere quello che accade, ci vediamo al prossimo Capitolo
Baci. DemonLady :*
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:50 pm)

19/05/12, ore 13:55

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh bun compleanno!!! :D
corto ma divertente come sempre, sono curiosa di vedere come sbrogli la situazione fra loro finiti gli scatti haahahahah

17/05/12, ore 22:18

ahahahah, fantastica, divertente da morire. Mi piace un casino :D