Roxanne.
di franceachira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/04/13, ore 13:43

Ok,questa FF l'ho già letta molto tempo fa,ma é stata una delle mie preferite,ho pianto come un'idiota quando la mamma di Roxanne é morta,ci tenevo davvero tanto a farti sapere che sei bravissima e che adoro questa storia ❤ e ora che mi sono messa su EFP...beh eccomi qua ahaha 💜 quindi non mi resta che augurarti BUONA FORTUNA per el tue prossime storie ❤

09/04/13, ore 16:52

che bello che bello che bello!!!
vai avanti ti prego :)
sei il mio idolo <3

28/10/12, ore 23:58

Ecco, mi sto per mettere a piangere. Beh si perché comunque sia le tue storie mi appassionano e le leggerei a giornate. Sono sempre stata qui a leggere e recensire i capitoli comq meglio potevo, cercando di esprimere le emozioni che la storia mi trasmetteva. E mi mancherà, cazzo si, mi mancherà interrogarmi nel mezzo della giornata su chi avrebbe scelto Roxi, se Zayn l'amava ancora, se Louis era davvero così stronzo, se Liam avrebbe conquistato Ashley, se Harry era davvero così dolcioso, se Niall era seriamente l'unico sano, se Ashley era davvero una buona amica. Questa storia era davvero importante e spero che lo sia anche la prossima! Che possa tirarmi su il morale anche quando è davvero una brutta giornata facendomi sorridere come questa FF ha fatto.
Grazie di tutto Fra, ti voglio bene <3
Marghe <3

28/10/12, ore 23:26

Fraaa! Oddio per prima cosa mi sento terribilmente in colpa per recensire il capitolo dopo 2 settimane!! D: Scusa.. ma ero davvero impegnata..
Allora Roxi è a Parigi asdfghjkl <3 che bellina :3
anche se lo scoprirò fra qualche minuto leggendo il capitolo successivo per me è Zayn l'ammiratore segreto, d'altra parte l'ha sempre amata <3
ma vedrò.. ti avverto subito che la lacrimuccia ce l'avrai nella prossima recensione <3
intanto un mega abbraccio, Marghe <3

27/10/12, ore 21:45

Noooo, è finita, ammetto di essermi affezzionata a Roxanne e ai suoi casini e l'enorme sfiga, mi rimarrà sempre impresso l'accaduto della morte della madre!
Dio, finale piú bello di questo non l'avrei mai immaginato. Sono sempre stata dalla parte di Zayn e siccome un capitano non abbandona mai la sua nave sono felicissima per lui, che è stato un ragazzo d'oro, che le ha voluto bene ed ha organizzato questo splendido viaggio a Parigi, mi mancheranno molto. Spero di leggere presto una tua nuova storia, perchè hai talento, lasciatelo dire.
Bella storia e mi piace pure il riferimento a larry HAHAHAHA

27/10/12, ore 18:01

Ero convintissima che fosse Louis e invece BOOM era Zayn :O mi hai sorpresa,good job :D
Adoro tutte le tue storie e spero tu ne cominci un'altra al più presto *O*
tanto love :*

27/10/12, ore 15:56

Da dove comincio?
Beh, ho seguito la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo ed ho assistito alla sua evoluzione passo dopo passo, capitolo dopo capitolo; man mano emergeva in tutto il suo splendore la figura di Roxanne, che all'inizio poteva sembrare una troia senza cuore, ma che "conoscendola" si è rivelata ben altro. Una ragazza che ha dovuto affrontare un sacco di situazioni difficili: dalla famiglia distrutta, al rapporto finito con louis. Hai creato un personaggio fantastico, ricco di sfumature e non la solita ragazza innocente e innamorata persa, ma una con le palle!
La storia ha una trama tutt'altro che banale, ricca di imprevisti e situazioni diverse; e finalmente hai tolto quell'aurea di bravi ragazzi innocenti ai protagonisti, in particolar modo Louis; chi si sarebbe mai aspettato che potesse comportarsi così? Io shippavo Rouis infatti D: Ma sono felice che alla fine abbia prevalso Zayn; sempre stato carino fin dall'inizio, misterioso al punto giusto e super tenerone nel finale!
Che devo dirti, grazie per aver scritto questa storia, è stato un vero piacere leggerla e recensirla!
Spero di vederti presto all'opera con un'altra storia, che son sicura non mi deluderà :)
A presto bella
Baci
Giulia :)

P.S: posso chiederti una cosa? Mi seguiresti su Twitter? Mi farebbe molto piacere, sono @NOGiuProtested! :)

26/10/12, ore 22:13

Oddio ma io ti amo lo sapevo che avrebbe vinto il mio amato Zayn *urla per casa ballando la conga* e poi sono così dolci insieme c'è quanto le dice che la ama oddio mi è scesa una lacrima dio...Amore le tue storie fanno sempre emozionare dio come farò senza i tuoi capitoli?! Mi ucciderò già lo so...Anyway mi dispiace che sia finita ma spero in un'altra storia al più presto <3 ti amo tanto tanto <3<3

20/10/12, ore 21:26

AMMETTILO, E' ZAYN L'AMMIRATORE!
LO SPERO TANTO..PERCHE' ZAYN E ROXY SONO -MERAVIGLIOSI- ASSIEME.
Per il resto, questa fanfiction è stupenda.
Mi dispiace un casino..perchè stà per finire. manca un capitolo..
Continua a scrivere. HAI UN TALENTO, RAGAZZA. °-°
vabbeeeh.
io non sò che dire...non sono brava con le recensioni...ma tu, sei spettacolare. :)
a presto! ♥

15/10/12, ore 22:48

E finalmente ecco la recensione di Silvia tutututu! *rullo di tamburi* (?)

"Passarono una ventina di minuti, prima che tornasse con un piatto di pasta all’aragosta appoggiato sul palmo mano." è PALMO DELLA MANO, forse?

"L’unica sua speranza, come sempre era quella di addormentarsi, ma questa volta il sonno non arrivo" lol è ARRIVO' èe

Partiamo dalla fine.. cioè... QUELLA gif e QUEL "LUNGA VITA A LARRY" in fondo, non servono per compensare il fatto che non hai nominato nemmeno una cosa che possa attirare l'attenzione su laaaarry? Non sono mica lì perchè sei una larry shipper... sssssseeeeeeeee! ma figuriamoci, è stato un caso, no?
UN PURO CASO! SISI NE SONO CONVINTA, CONVINTISSIMA!

"Poco più di un’ora di patimento, ecco cosa era volare per lei. ()
La turbolenza l’aveva sconvolta e nonostante la faccia terrorizzata era arrivata all’aeroporto sana e salva." MAMMA MIA CHE DONNA OH, CHE SI CAGA SOTTO SULL'AEREO, PICCOOOOLA, LA CAPISCO (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi ricorda vagamente qualcuno ahahahah loool.
"ERA ARRIVATA SANA E SALVA" MI RICORDA una pubblicità "la tempesta stava per arrivare, ma ce l'abbiamo fatta, abbiamo portato il vaso sano e salvo" (non mi ricordo come fa, aiuto çç) SI OKAY AHAHAHAHAH

Qui poi emergono la finezza di Francesca e il suo AAAAAAAMORE per i bambini :')

"Il bambino che aveva accanto ad ogni movimento strano dell’aereo non faceva altro che gridare felice "sembra di essere sulle montagne russe!" e sbattere i piedi a destra e sinistra, compreso contro gli stinchi di Roxanne che avrebbe tanto preferito indossare il suo bel giubbotto salvagente e buttarsi nel vuoto, sperando di prendere uno scoglio di testa."

Immagino tipo il bimbo che saltella tutto gasato e Roxi roxi del tipo: REALLY? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?

tipo --> http://media.tumblr.com/tumblr_mau1y378xi1rsk5cr.gif lol.
E allo scoglio in testa mi ci sono sentita male, cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo! mi sto immaginando la scenetta tipo. vabbè AHAHAHAH :')

Poi olè, ovviamente mangia, ma non ci faccio nemmeno più caso, ormai si sa tutti la sua passione per il cibo

"Un profumo delizioso inondò Roxanne che sorrise e si sfregò le mani soddisfatta "Aspettavo questo momento da tutto il giorno" NO, "ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA INTERA" ahahah

"Hai scelto uno dei più costosi" le sussurrò all’orecchio passando davanti ai due uomini appoggiati allo stipite della porta di ingresso, che diedero loro il buongiorno. LALALALAL HOLLISTER? LALALALALA... ABERCROMBIE?! kwjvgevjfhrvjhrv. ciaaaaaaaao.

EHM *tossisce ripensando a londra e ai gigli* *tossisce più forte* AHAHAHAHAHAHAHA.

"La camera era una matrimoniale e il letto era enorme." MLMLMLML (?)

"Se cado e mi uccido ti pianto un tacco nella schiena" ma quanto è bella? ♥ MA QUANTO È BELLA LA MIA ROXI ROXI? AAAAAAAAH! E PENSARE CHE ALL'INIZIO MI STAVA UN PO' ANTIPATICA. LA AMO ORA :')

mi dispiace quasi che questo sia il penultimo, no okay mi dispiace e basta çwwwç.
E ovviamente non può mancare il mio simpaticissimo "IO SO CHI È!" quindi lo farò:

IO SO CHI
ÈÈ! IO LO SO, IO LO SO! DAI CIUFFETTO BIONDO ASPETTIAMO SOLO TEEEEEEEE *improvvisa una canzoncina sul momento* no vabbè ahahahahah.

comunque vhgchjgvhg non è proprio una caccia al tesoro, l'hai cambiato! comunque mi piace lo stesso kshgvbjhrbv un sacco.
E quel nick, perchè ho pensato subito all'amico gay di Harry? NO, così.. rendiamoci conto a che punto siamo arrivati. AHAHAHA comunque cos'è ? il tuo sogno? malik 'o pakkistan che ti regala tutti i vestiti del mondo e che è innamorato di leeei, cioè di teee. aaaaaw.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vabbè io lo sai, ZAXANNE A VITAAAAAAAAA! YEAH BUDDY!
Ho già una (triste) idea jhdvgh per l'ultimo capitolo (çç) *piange commossa*
AAAAAAAAAAAAAAH MI MANCHERA' LA MIA ROXI *si soffia il naso con un fazzoletto e un sonoro PEEEEEEE come nei cartoni* MI MANCHERA'! çç

Anyway complimenti, no davvero, mi piace un sacco, anche se secondo me lo dovevi dire chi era il misterioso pakistano, e dai cazzo si capisce, voglio dire, gli fa anche mettere un foulard in testa, chi può essere se non ciuffo biondo? CHIIIIII?
Ahhahahah ok, mi dileguo, bel capitolo MILF ! *applaude incitando la folla ad applaudire con lei*
dvgjdvjhvfgef.

faccio pena, quindi ora me ne vado. AL PROSSIMO, SCIAAAAAAAO MILF, love you soo much!

your bels.♥

15/10/12, ore 17:40

Macciao!!!!
Il capitolo è bellissimissimo, come tutti gli altri del resto e non posso credere che sia già il penultimo..
Anche a me mancheranno moltissimo Roxanne e tutti gli altri :(
Sono curiosa di sapere perché Zayn (o almeno io penso sia lui l'ammiratore segreto) ha portato Roxi lassù
Anche se una mezza idea ce l'ho.
Baci, Ro ;)
P.S. Potresti passare dalla mia FanFiction, sai è la prima storia che scrivo in assoluto è vorrei sapere cosa ne pensi, quindi potresti recensirla *.* anche solo per dire che fa fare la cacchina ai maieletti stitici (ok .-. non so da dove mi è uscita questa)

Aribaci, Ro

15/10/12, ore 16:18

Oddio sto scrivendo in viola! Riesci a vederlo? IDK. Adoro il viola, no vabbè sto divagando.
La storia Nicole, devi recensire la storie, non raccontare robe tue. Ce la posso fare.
Io spero con l'anima, veramente con tutta l'anima che sia Zayn l'ammiratore segreto, io tifo da sempre Zayn/Roxanne, e poi è giusto che finiscano loro due insieme, che sono bellerrimi! Dio, poi è il penultimo capitolo?! Di già! Ma a me mancherà tanto questa storia, buhu.
Non vedo l'ora di leggere il finale, GOOOO ZAYN!

15/10/12, ore 15:10

Avrei due motivi per ucciderti:
1) non sai quanto mi hai fatto stare in pena, ho atteso tantissimo questo capitolo!
2) perchè diamine non hai rivelato chi fosse l'ammiratore misterioso?!?!
Adesso starò in pena fino al prossimo capitolo, grazie tante. (?)
Naturalmenteeee scherzo :)
Oddio, ma la storia sta finendo? NOOOOOOOo *urlo disperato*
So già che mi mancherà da morire :(
dai, a presto bella!
baci
Giulia :)

14/10/12, ore 22:42

OH.MAMMA.MIA.
Ok, sto calma, ce la posso fare.
Farò una recensione degna di nota questa volta ma soprattutto calma e NORMALE.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO MESSO LA TERZA RECENSIONE, CAZZO. Da quanto tempo eh u.u
Ho appena finito di leggere il 18° capitolo e volevo recensirlo ma poi ho detto, vabbè le recensisco il terzo visto che sto ancora al secondo, così piano piano arrivo al 18esimo. Ok, questa frase è un gioco di parole non voluto dalla scrittrice della recensione, ma sti cavoli. Alllora: il capitolo come sempre è uno splendore. Già lo sai che amo il modo in cui scrivi, anche perchè te lo ripeto in ogni singola recensione, e te lo ripeto anche in questa, ma non mi voglio limitare ad una semplice recensione. Hai fatto il.. come si chiama? sì, il salto di qualità. Se già prima eri una scrittrice meravigliosa, con questa long sei diventata ancora più fenomenale. Ogni capitolo era qualcosa di nuovo e bello, sempre migliore. Devo ammettere che all'inizio, il titolo non mi aveva convinto particolarmente, mi sembrava una storia tipo la solita ragazza cattiva che incontra l'amore della sua vita e diventa buona e bla bla bla, vissero tutti felici e contenti con una novantina di gatti e una decina di figli. Ma quanto mi sbagliavo? Da morire, e l'ho subito capito, appena ho letto le prime righe. Perché una tua storia non è mai stata banale, e di certo neanche questa non poteva esserlo! Bravissima tesoro :D Vabbè che dirti? Io so già cosa succede nel prossimo capitolo, perciò non posso sclerare dicendoti, CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CAZZO!!! Però lo farò lo stesso.
CONTINUA CAZZAROLA!!! vsfikjvhnsdoijsvpon Voglio il continuo nscvoidfvn
Ok, la calma che avevo promesso all'inizio della recensione è andata a farsi fottere da Horan.
Vabbè meglio che me ne vada va che Malik, in posizione agosto 2012, mi sta aspettando sul letto.
ADIOSSSSSSS BABEEEEEEEE ♥ At the next chapterrrr

Ops. Mi ero scordata il video che non c'entra un cazzo di questa recensione. Puahahahahahahah
 BOIAAAAAAAAAAA CAGNA STYLE OH OH OH A A A DIOS

14/10/12, ore 22:20

Amore no come puoi non dirmi chi è l'ammiratore...Oddio che colpo al cuore...Io credo ancora in Zayn spero che non mi deluda ahahaha..comunque il capitolo è awww come sempre è sono so said per la fine della storia spero per te che ne scriverai un'altra perché non posso stare senza le tue storie <3 Sono sicura che al prossimo mi commuoverò <3 mi mancherà tantissimo questa storia così come la precedente...Tanto amore per te un bacio.:* {spero che tu voglia passare a leggere la mia ff che rispetto alle tue è una merda}

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]