My love is one.......
di Love Harry

02/06/12, ore 19:53

Ciao.. Bello davvero! E' scritto bene, davvero! bacioni grandi grandi.
Siby

26/05/12, ore 14:11

Ciao! come promesso ho letto anche questo capitolo, che dire? BRAVA comunque ora devo scappare, ok? fammi sapere e aggiorna presto, bacioni

26/05/12, ore 14:08

Ciao, bella davvero, ora ho poco tempo perņ quindi corro al pross capitolo, lascio una breve recensione e poi vado.. Bacioni brava

26/05/12, ore 14:00

Molto bello, davvero, incomincia la parte interessante.. comunque ra volo al prossimo capitolo

26/05/12, ore 13:14

Ciao! indovina chi sono! comunque mi dispiace ma credevo di aver recensito settimana scorsa invece no quindi lo faccio Ora. E' carino, davvero. Ora vado a leggere gli altri cap. UN bacione passa a leggere la mia storia se ti va: I wish A moment with you bacioni

25/05/12, ore 20:59

ho letto tutti questi fantastici e meravigliosi capitoli... devo dire che mi gusta moooltoo continua sei bravissima...xx nicole

20/05/12, ore 18:32

Ciao! Come va? Scusa se nn ho lasciato una recensione anche nel l altro capitolo ma non ci sono riuscita. penso sia carina davvero, brava. visto che ho messo la tua prima recensione di questa ff mi faresti il regalo di andare a leggere la mia ff? E per favore lascia qualche recensione ok? grazie mille ci conto. bacioni