Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    25/05/2012    2 recensioni
Io mi chiamo Selena e ho appena compito 18 anni e sono liberaaa!!!!che bello!!andrò ha studiare in una scuola molto famosa a Los Angeles e verrà con me anche una mia migliore amica ci divertiremo un sacco ci saranno amori e litigi ma vi innamorerete subito di me un bacioneeeeeeeeeeeeee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata sempre alla stessa ora e Sara stava ancora dormendo non volevo svegliarla perché ieri aveva provato tanto quella coreografia e l’ho lasciata dormire ancora un po’ solo che alla porta bussò qualcuno ma chi sarà a quest’ora?? ‘Buongiorno!!’disse Liam. ‘Oh buongiorno sei già sveglio’dissi io. ‘Si io non sono come Harry e gli altri che si svegliano sempre tardi,comunque questi sono per te’disse lui dandomi un mazzo di fiori con un biglietto,ovviamente non volevo leggerlo davanti a lui. ‘Oh grazie gli appoggio qua,bhe io mi preparo e andiamo ok?’dissi,appoggiando i fiori nel comodino vicino al mio letto e sono entrata in bagno a prepararmi. Quando sono uscita dal bagno c’era già Sara che parlava con Liam. ‘Si dai sbrigati non voglio venire al mio secondo giorno in ritardo!!’dissi io a Sara,presi la mia borsa di danza con i pantaloncini e maglietta per danza e sono uscita dalla stanza. ‘Buongiorno!’disse una voce dietro di me,io e Liam ci siamo girati era Angel la professoressa di canto. ‘Buongiorno!’dissi io e Liam. ‘Bhe avete danza vero,la professoressa Camilla è troppo brava e gentile ma non tollera i ritardi ci vediamo dopo!!’disse lei. ‘O mamma grazie Angel ci vediamo dopo!!’dissi io correndo con Liam. Siamo entrati nella sala di danza e c’ era già Stella e Harry che si stavano riscaldando con altri ragazzi. ‘Ciao!allora ti piace questo college dicono che ci è stata tua madre la favolosa Anna io sono una sua grande fan ai per caso un suo autografo?’disse lei,spostando con la sua mano il suo ciuffo. ‘No e non te lo darò mai’dissi io. ‘Ma perché scusa ho capito, forse non tolleri che io sto con Harry ma carina quello è il mio ragazzo capito?’disse lei. ‘Carina te lo puoi anche tenere non mi interessa di te e di Harry!!’dissi io. ‘Cosa succede qua??’disse Harry avvicinandosi a noi. ‘Dillo alla tua ragazza!’dissi io andandomene. ‘Ma Harry guardala come fa chi si crede di essere quella!!’disse Stella. ‘Stella dimmi cosa gli hai fatto?’disse Harry. ‘Niente scusa cosa dovrei farle!’disse lei. ‘Tutto!’disse Harry andandosene. ‘Ma Harry amore aspetta!!’disse lei inseguendolo. Ero stufa di vederlo con lei si va bene è la sua ragazza ma perché quando aveva cantato quella canzone guardava me!! ‘Sel ci sei!!’disse Niall. ‘Si scusa io….’dissi. ‘Tu cosa??’disse Niall. ‘No niente lascia perdere!è arrivata la prof!’dissi ‘Ok ragazzi adesso mi farete vedere una coreografia che avete fatto giusto io l’ho detto di farla‘disse lei. ‘Non ci riuscirò mai sicuramente!’disse Zayn,io mi avvicinai a lui. ‘Perché dici questo??’dissi io. ‘Perché è vero non ci riuscirò!!’disse lui. ‘Non è vero tu ce la puoi fare si vede che sei bravo’dissi io. ‘Si a cantare e basta’disse lui,mettendosi le mani nei capelli. ‘No perché tutti ce la possono fare fidati di me ok??’dissi io. ‘Ok va bene ma se non ci riesco dopo?’disse lui. ‘Ce la puoi fare e smettila ok’dissi ‘Ok ok…’disse lui. ‘Zayn Malik tocca te fammi vedere quello che sai fare’disse la professoressa Camilla. ‘O-O ok’disse lui,si vedeva che era agitato. Al primo passo Zayn si bloccò non sapeva cosa fare io lo incoraggiavo per fare almeno un passo ma niente non si muoveva. Suonò la campana…. ‘Ok Zayn per favore in questo week and datti da fare perché Lunedi voglio questa coreografia perfetta ok?’disse Camilla. ‘Si porf..’disse lui,si avvicinò da me per prendere la sacca di danza. ‘Vedi che non ci riuscivo…’mi disse ha bassa voce ne mio orecchio e se ne andò. ‘NO!!aspetta!’dissi io,e lui si fermò. ‘Cosa c’è?’disse. ‘Aspetta,perché non facciamo cosi dato che abbiamo 2 giorni liberi ti aiuterò a preparare una coreografia perfetta ok??’dissi io. ‘Si ok va bene,grazie mille comunque’disse lui. ‘Di che cosa’dissi. ‘Di avermi aiutato’disse ‘Non ho fatto niente’dissi. ‘Ok ciao ci vediamo dopo’disse. ‘Si va bene ciao’dissi io,me ne stavo per andare ma qualcuno da dietro mi prese per mano. ‘Sel cos’hai?’disse Harry. ‘Non ho niente e lasciami se no la tua ragazza si ingelosisce’dissi io togliendo la sua mano. ‘Ma perché fai cosi’disse lui. ‘Io non faccio niente è la tua ragazza che mi da fastidio non io ok’dissi io. ‘Posso parlare con lei se vuoi?’disse lui. ‘No se lo fai complichi le cose lascia perdere ma noi due non ci possiamo vedere ok’dissi io andandomene. ‘Ma….’disse Harry,e butto la sua sacca per terra sembrava arrabbiato ma non era colpa mia era di Stella….. GRAZIE MILLE PER AVER LETTO LA MIA STORIA MA SONO UN PO TRISTE PERCHè NON RECENSITE MAI MA COMUNQUE GRAZIE E VORREI DIRE UNA COSA CHE VOGLIO TANTO MA TANTO BENE A alylovejelena che è una mia amica e la conosco GRAZIE!! UN BACIONE A TUTTE CIAO!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry