Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    24/05/2012    1 recensioni
Io mi chiamo Selena e ho appena compito 18 anni e sono liberaaa!!!!che bello!!andrò ha studiare in una scuola molto famosa a Los Angeles e verrà con me anche una mia migliore amica ci divertiremo un sacco ci saranno amori e litigi ma vi innamorerete subito di me un bacioneeeeeeeeeeeeee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Scusa Liam ero a parlare con Aangel e mi sono dimenticata’dissi io,ero molto dispiaciuta per lui. ‘No non ti preoccupare c’è ancora tempo’disse lui. ‘Ah ok allora andiamo’dissi. Io non volevo andare con lui si ok è simpatico ma non volevo restarmene in camera mia e dormire e vedere cosa succederà domani ma dovevo accontentare Liam. Mi ha fatto vedere tutto il college e i miei piedi erano distrutti e anche io…. ‘Ok Liam adesso fermati ok sono stanchissima tu no??’dissi io. ‘No io lo faccio sempre!!Dai!!’disse lui,era cosi gentile con me. Mi riportò in camera mia…. ‘Allora principessa eccoti al tuo castello…’disse Liam inchinandosi. ‘Grazie…no veramente grazie per tutto!!’dissi. ‘Di niente ci vediamo domani ok??’disse lui,dandomi un bacio sulla guancia. ‘Ciao’dissi chiudendo la porta. Ma qualcuno alla porta bussò…… ‘Oh ciao Angel cosa c’è??’dissi io. ‘Bhe volevo assicurarmi che tutto era apposto’disse. ‘Si è tutto aposto stavo andando a farmi la doccia e poi a letto sono distrutta e Liam mi ha fatto fare tutto il giro del college sono distrutta!!’dissi io. ‘Ok ma una cosa non mi dire che ti piace??’disse lei. ‘Cosa!!!Liam è solo un amico e non di più’dissi. ‘Ok….posso abbracciarti??’disse lei. ‘Si ok per problemi d’amore??’dissi. ‘Si una cosa del genere’disse lei. Parla Angel: Si invece ho un problema con te e con tua madre Sel io sono tua zia come faccio a spiegartelo per me sei ancora una bambina…. ‘Ciao!’disse il proffessore di storia della musica. ‘Ciao!allora Justin cosa mi racconti?’dissi io. ‘Niente di nuovo e tu?l’hai detto a Selena che sei la sua zia?’disse lui,Justin è un mio caro amico sa tutto di me l’ho conosciuto qua in questo college. ‘Sh!!!!Justin lo sai che qui al college i muri hanno orecchie!!’dissi,ma aveva ragione dovevo dire la verità a Selena,sicuramente Anna le avrà detto delle cose che non erano ne in cielo ne in terra. ‘Bhe quando glielo vuoi dire è grande ha 18 anni!!’disse Justin. ‘Si lo so ma ho paura come riagirà,Anna la allontanerà da me solo perché nostra madre non voleva che lei stava con Jack ma lei testarda se ne andata con lui e portò via anche Selena’dissi,avevo gli occhi lucidi ma non volevo piangere. ‘Prima ti ho vista con lei al Stardust?disse lui. ‘Si l’ho conosciuta meglio è cresciuta molto’dissi io. ‘Si adesso è cresciuta deve sapere la verità,vero Angel?’disse lui. ‘Si è vero ma……’dissi io,ma lui mi fermò. ‘Ma niente cara adesso vado a dormire,buona notte’disse lui alzandosi dalla sedia. ‘Si ok ok buona notte’dissi io dandogli un bacio sulla guancia. ‘Eh!!mi raccomando diglielo!!’disse lui. ‘Si ok va bene’dissi,ma non ero sicura di dirle tutta la verità se lo viene a sapere Anna mi uccide. GRAZIE TUTTE CHE LEGGETE SEMPRE LE MIE 2 STORIE SOLO CHE NON LE RECENSITE:( COMUNQUE ALMENO AL MIO COMPLEANNO 1 GIUGNO LO FARETE?? PER FAVORE FATELO!!UN BACIONE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry