Il Clan
di Nimirose

13/07/12, ore 12:23

oh mio Dio... io amo te...!!! davvero... è meraviglioso! un "Piccolo intermezzo"?? oh, no! è molto di più! è tutto quello che io volevo vedere... sono meravigliosi questi due e lui è stato così dolce... mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole... :)
grazie per aver scritto questo piccolo intermezzo, come tu o hai definito...
è meraviglioso, l'avevo già detto?
credo di essere a corto di parole..
un bacio
Kikka

12/07/12, ore 19:57

Siiiiiii yeeeee. Finalmente la nostra indefessa, altera, altezzosa, orgogliosa e tutto quello che diavolo è Eltanin apre il suo cuore e mostra quel po' d'amore di cui è capace. Corto ma bre ve e sopratutto bellissimo. Senza offesa ma credo che questo ti sia venuto addirittura meglio di quelli exra lunghi che fai di solito (e che io adoro nel senso letterale della parola) Immagino che una parte della profezia si stia avverando vero? Quella in cui si dice che l'occhio del Drago perderà se stessa eccetera eccetera... Nonstante sia breve questo capitoletto non mi ha affatto deluso e non mi ha deluso il modo in cui hai gestito la situazione: hai fatto trasparire la fragilità sentimentale tipica di chi si mostra forte e invincibile. Brava! non era concepibile che Eltanin affrontasse il tutto con calma: troppo diversa per accettare l'amore come tutti gli altri. per non parlare della frase mitica in cui si chiede come diavolo faccia Dominique in situazioni come quelle! Stupenda e azzaeccatissima. james è incredibilmente dolce. Me gusta!! è proprio cotto a puntino eh!? Vabbè, cooomunque. Spero che ti rimetterai presto perchè adesso sto diventando sempre più curiosa. Baci e a presto
LadySpahira

12/07/12, ore 19:43

Ho letto "Comprare un Malfoy" all'inizio di Giugno, e l'ho trovata davvero stupenda. Ho dunque deciso di proseguire e leggere anche questa storia, e mi sono letteralmente innamorata di Eltanin. Trovo il tuo modo di scrivere davvero bello. Mi piacciono parecchio le Dramione e ne ho lette tante, ma questa rimane una delle mie preferite. Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

12/07/12, ore 19:15

Oh. mio. Dio.
Alleluja! é fantastico davvero! Amo le scene così romantiche:)
Compliments again!
Besos
Lils

12/07/12, ore 18:28

la nostra ragazza è stuoita del suo stesso coraggio ha finalmente james davanti mente lei è senza veli ma parte di lei era d'accordo sapeva che neppure l'intrepido figlio di potter avrebbe osato toccrla avvicinersi non mentre i fulmini si scatenavano e la magia era attorno a lei ,per amarla lei lo sapeva ma james l'amava sempre in qualunque modo aveva passato la vita a gurrdarla senza che lei lo sapesse non cera altro ma per lei si tanti dibbi lei a chiedersi perchè almeno per una volta i fulmini non sparissero sapeva che lui sarebbe scappato subito e lei avrebbe  scavato una buca per nascondersi e disso so che non mi vuoi non mi facccio ilusioni
lui ma che dice lui la voleva eccome come puio pensare che non ti voglia che non ti ami amo tutto anche i tui fulmini e la ta magia ho paura di cio che provo per te ma non di tee  i due si concedono finalmente il loro primo e tanto atteso e sospirato primo bacio
 e si james si è rivelato coraggioso poprio come lo fu a suo tempo dra con herm
un altra tempesta ad annunciaree sigillare un altro amore unico

12/07/12, ore 17:57

Ciao Nimi! Anche se è un capitolo corto e di passaggio, è ugualmente molto bello.
Finalmente Eltanin si è aperta all'amore e ha capito che tutti i suoi dubbi sono infindati. La scena del bacio è dolcissima.
Anche il fatto che tutti siano al corrente del fatto che qualcosa è cambiato perchè sentono la potente magia di Eltanin, è molto bello.
Ora sarà anche più forte di prima, soprattutto perchè avrà qualcuno che sarà sempre al suo fianco.
Spero che tu guarisca presto...
Un bacio!

12/07/12, ore 16:32

Oooooh finalmente :) finalmente il tanto atteso bacio... E che bacio direi!! Penso che quando si ama davvero si provano delle sensazioni così forti da esplodere dentro... Per Eltanin però è diverso perchè le sue sensazioni non restano celate dentro di lei ma vengono esternate con la magia. Di nuovo hai fatto una descrizione con i fiocchi... Leggendo mi sentivo anche io uno studente je si sveglia improvvisamente capendo che l'equilibrio del mondo è cambiato :) Anche se il capitolo è di passaggio direi che ti sei fatta perdonare alla brande :) spero che i tuoi problemi si risolvano presto.. Ti aspetto al prossimo aggiornamento.. Baci!

12/07/12, ore 15:35

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!Anche se stai poco bene hai scritto un capitolo davvero sorprendente, che tutti naturalmente aspettavamo, dall'inizio alla fine ho avuto i brividi. Il modo in cui hai descritto la scena mi sembraa di essere li con loro..  Sentivo le emozioni sia di Eltanin che di James. Il primo bacio, il primo amore sono sempre un esplosione di emozioni che tu hai descritto in un modo fantastico..mi hai veramente emozionato.. :)
Continua così, un  bacio e riprenditi :D
P.S. Per questa volta ti perdono per il capitolo corto xD

08/07/12, ore 10:26

mi dispiace di non aver recensito il capitolo 9..purtroppo la mia connessione non ne ha voluto sapere!!:) però ora sono qui!!
capitolo bellissimo..Eltanin è da ammirare..non potrei sopportare la pressione che sopporta lei..spero che james le riesca a far capire quanto è fondamentale l'amore in ogni guerra che si voglia combattere!!..finalmente abbiamo conosciuto i CARI genitori di Mortimer!:) adesso che mi ero decisa ad odiarlo mi viene fuori che è colpa dei suoi genitori!..quando hai descritto la scena dove i suoi genitori bevono il suo sangue per rinforzarsi mi è dispiaciuto per lui!..ma ci rendiamo conto della cosa?!?!?! dispiacersi per uno che ha quasi ucciso la cara Minerva (che per fortuna si sta riprendendo!!):) sei proprio brava a scrivere!:)the last but not the list Draco Granger Malfoy professore!!!:) mi hai fatto morire quando ha detto "E siccome oggi sei così carina, assegno 10 punti a Serpeverde. E ne tolgo 10 a Grifondoro, sia perché Potter ti guarda troppo che.. beh, perché mi stanno antipatici! Anche quel rompiscatole di Harry lo era, e mi fregava sempre in difesa!" ahahaha che amore:) finalmente potrà vendicarsi dei soprusi ricevuti a scuola!;) cmq complimentino ancora per il capitolo pieno di informazioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa dirà James di questa improvvisa apparizione!:D
bacione
Gio

06/07/12, ore 17:55

Questo capitolo è stato davvero emozionantissimo *.* finalmente ci hai fatto sapere qualcosa in più su Mortimer e la sua famiglia!! Non me lo sarei mai aspettata... Spero che alla fine la sua anima possa essere salvata!! Il contrasto esistente all'interno di Eltanin è davvero opprimente... Io personalmente non avrei mai il coraggio di sacrificarmi per gli altri...ma lei è una grande donna figlia di Draco ed Hermione e non poteva fare altrimenti...ho comunque accanto a se i fratelli e gli amici e sono sicura che riceverà molto aiuto da loro...
Draco insegnante *.* l'ho adorato da subito...poverino, finito nelle fauci di Fuffi XD mi piacerebbe vederlo insegnate nella classe dei gemelli :)
La scena di Eltanin che riceve dentro di sé la reliquia mi ha ricordato un sacco Sailor Moon e la coppa che usa per trasformarsi... E ti assicuro che per me questo paragone è un complimento perchè Sailor Moon è il mio anime/manga preferito :D
Per quanto riguarda il rapporto Eltanin/James: beh sono innamorati i due ragazzi ma Eltanin è troppo concentrata sul suo ruolo e in questo mi ha ricordato Nimue... Però la scena finale...tu non puoi lasciarmi con questa immagine per una settimana :( Ti odio profondamente sappilo :P
Ti aspetto la prossima settimana...mi raccomando puntuale u.u ... Bravissima come sempre :*

05/07/12, ore 22:09

è assurdo come tu descriva alla perfezione tutto il peso che Eltanin deve sopportare...
è veramente realistico! Cavolo sto veramente amando la coppia James-Eltanin...
Complimenti davvero per il modo in cui scrivi, si capiscono alla perfezione tutti i sentimenti e le emozioni:)
Bacissimi
Lils

05/07/12, ore 21:50

Ah, allora era questo il "capitolo" che non avevo recensito. Uno arriva ed è convinto di aver recensito tutti i capitoli di una storia, poi va a vedere e risulta che un dannato capitolo è privo di recensione. Vai ad aprirlo tutta ansiosa: hai l'abitudine di recensire ogni volta a fine capitolo e quindi credi che magari non hai letto questo fantomatico capitolo e ti ritrovi con un avviso. Bella fregatura...
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 09:01 pm)

05/07/12, ore 21:48

No! No! No! non puoi assolutamente finire il capitolo in questo modo! ma ci vuoi morte di crepacuore!? Dannazione! E io che non appena ho letto quella piccola frase mi sono sentita riempire di speranza e tu, TU passi ai ringraziamenti? Oh, dannazione a te. Vabbè, finito questo sfogo... Mordred figlio di Morgana la Fata e Merlino il Pazzo. Non quadra un gran che, non la relazione tra Merlino e Morgana: ho letto molti libri in cui li dicevano amanti, ma suppongo che Mordred fosse il nipote del grande re Uther, comunque mi piace parecchio la tua versione. Perdonami, mami ronza in testa un'idea: c'è anche Artù in questa storia, vero, e ho anche idea di chi possa esseren la reincarnazione, dopotutto si dece avesse i capelli biondi e gli occhi grigi... Nimue. Non mi è mai piaciuto questo nome, perferivo Viviana, o Vivien, mi danno una grande idea di forza, Nimue mi sembra slavato, ma ovviamente questa è una tua scelta personale. Viviana e Nimue sono la stessa persona, quindi il problema non si pone. Ho intuito immediatamente che Myrddin era merlino, merito forse dell' "Ultima Legione" di Valerio Massimo Manfredi, che probabilmente conosci anche tu. Inutile dire che l'idea di Eltanin sbronza è stata fantastica :) Comunque, ritornando alla storia di Merlino e company, in tutte le storie che sono state costruite su di lui, a parte quelle della Disney, non ne ho mai trovata una che lo dicesse completamente buono: c'era sempre quella sottile stiletta di cattiveria che accompagna perennemente il suo personaggio, il fattpo che tu l'abbia accentuato fino all'esasperazione non può che essere gradito alla sottoscritta :) Mi piace anche l'idea di far passare Viviana come una povera vittima, quando molte storie raccontano che fu lei a imprigionare Merlino nella torre dei Sogni e che lui non fuggì per amore. Tuttavia, che leggende sono se non si possono rimescolare? Nessuno sa veramente cosa accadde e quindi tu sei liberissima di attribuire a ciuascuno dei tuoi personaggi la caratterizzazione che preferisci. Quasta FF i fa sempre più bella e, se permetti, anche il tuo stile è cambiato dalla scorsa FF, è molto più maturo ( e te lo dice una quattrodicenne...) Brava! Continua e AGGIORNA IN FRETTA che prevedo sguardi sdolcinati tra la nostra bella Eltanin e il fratello dell' indegna Potter :) per concludere. Mi fa immenso piacere sapere che Minerva si sta riprendedo A presto
ladysaphira

05/07/12, ore 21:15

povera elta è cresciuta troppo in fretta con un carico di responsabilità eccessivo , che non le consente di essere come le ragazze della sua età , ha notato lo sguardo di james ma non può e mnon vuole cedere ad esso non crede che qualcuno possa amarla si ritiene un semplice contenitore di un potere troppo grande in questo è simile alla madre , vedremo se James sarà resistente come lo fu dra a suo tempo infondo la sbronza comune cè stata e anche il primo schiantesimo ora vedremo se potter ha ereditato la testardaggine in amore della madre . pote vedere e sentire la verità sul loro nemico altri non sono che Merlino, morgana e il loro figlio mordred ordino ai fratelli di cercare di loro e di niume del suo potere dela sua morte e di come anche lei si sentisse viota e a mancarle fosse l'amore 100 dame si sono succedute  accetta il pesante fardello giuro ed ottene la prima reliquia Athame poi al sicru gridas il per tutto alei e cerca risposte  boudicea le rivela che non cè solo dolore ma anche la sua meta forse non subito ma cè lei la vede
raggiunge e sveglia james per poi portarlo in un luogo sicuro
Poverina sarà dura qualcosa mi dice che lei è momto simile a Neume , ma sua differenza non è sola nella lotta ma ha tanti amici , una famiglia che combattera con lei , la difenderà la sorreggerà.
Ognuno di loro è speciale , i serpeverdi hanno conosciuto l'inferno ma sono tornati più forti ed uniti, Harry era il prescelto , i weasly la sua famglia magica d'addozione un luogo carico d'amore che è la magia piu potente di tutte , herm la mente  il genio che non si è piegata alle difficoltà della vita , ma le ha superate  dra la sepe che più di tutti è mutata un uomo che ama la sua sposa e la sua famiglia .

05/07/12, ore 21:02

sii!!! finalmente un duello!!!IO AMO I FILTRI DI MALFOY!!!
e anche nin che si ubriaca..mica male, eh?
solo..non vorrai mica far rinunciare nin a james come credo dica la profezia, verooo??
ti avverto, i miei sicari già li conosci, ma se non succede qualcosa fra loro ti mando i tiratori scelti, capitooo??
ok, detto questo..
ciaoo!!
Lys

PS. Ti sei rimessa dall'altra volta?
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 09:34 am)