Il Clan
di Nimirose

13/06/12, ore 19:50

eltanin  medita su se stessa , su i suoi fratelli a amici di come abbiano ereditato tutti qualcosa da essi e siano un mix particolare quasi volessereo emulare i loro gentori .
mortimer odia la bionda che lo ha allontanato e che non sembra aver paura di lui, anzi a volte e stato proprio lui a temere la bionda che lo guardava con sufficnza e disgusto
elt corre dalla presside trascinandosi dietro tutti anche  lumacorn a cui chiese si sostenerli come aveva fatto prima minerva
la bionda con i suoi amici dietro di lei come aiuto e mortimer si fissarono , lei perse il controllo la rabbi aper ciò cheera accaduto doveva tornare in se  e con il suo potee afferro il ragazzo costringendolo a parlare
La bionda porto la presside da boudicea
un nuovo alleato la dama del lago è giunta in loro aiuto
nonostante il pericolo cè spazio anche per le cuscinate notturne e per le chiacchere di cuore
A presto

13/06/12, ore 19:21

Ciao!! Lo sapevo che c'entrava Mortimer con la storia della McGranitt! Maledetto! Che cosa brutta se tutti dovessero dimenticarsi di te! Ma fortuna che Eltanin è un essere superiore, o meglio Boudicca lo è. Cmq sono felice che la McGranitt sia viva.
La scena della lotta tra i due mi è piaciuta molto, stavo tifando per Eltanin in puro stile Lily. Almeno Mortimer si è svelato per quell'essere viscido e nocivo che è. Però sbaglia a credere che Orion sia l'anello più debole; aveva già capito da solo di non doversi fidare di Morty.
Cmq Eltanin è davvero inquietante quando si arrabbia! Però mi è piaciuta molto l'immagine di Rastaban che abbraccia Eltanin con fare protettivo.
James mi ha stupito in questo capitolo. Sta incominciando a prendere sul serio questa faccenda. Certo poi vede Eltanin agghindata in un certo modo e vabbè...
Lily, è ufficiale, la adoro. Mi ha fatto morire nell'ultima scena, con la sua bacchetta/torcia puntata contro le altre per farla confessare.
Lo spirito, mi piace, secondo me sarà fondamentale. Il fatto che le reliquie siano persone mi ha lasciata perplessa, ma mi piace!
Ok, ora ti lascio..baci
P.s. Sono sempre Grumpy, ho modificato il nick. Cmq, a scanso di equivoci, sono una lei ^_^
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 06:42 pm)

07/06/12, ore 22:31

Ciao! Ho appena letto la fic, e sono giorni che non faccio altro che leggere e leggere per finire la prima, "Comprare un Malfoy"...
Allora, in primis complimentissimi per la prima, e stata davvero bello leggerla, tanto che ho fatto le ore piccole a cui di solito ti assicuro che non sono abituata:) poi mi ha stupito il finale e il ritorno di Ron, io ero gia beatamente concentrata sul matrimonio...
Ma passiamo a questa...
COMPLIMENTIIIIII!!!! Mi piace davvero un sacco, e ovviamente adoro Elthanin...non so, hai creato un personaggio meraviglioso e potente, ti giuro che vorrei essere come lei e avere il mio drago anche io:) e scatenare le tempeste, che figo! Complimenti davvero per l'immaginazione, e spettacolare:)
Ultima cosa: ADORO i nomi che hai dato ai personaggi li adoro davvero! E gli "animaletti strani" sono fantastici, davvero:)
D'altra parte Morty mi fa un po' ansia, lo ammetto:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)
Ciao, a presto! e complimenti davvero:)

06/06/12, ore 23:42

capitolo di transizione si, ma non per questo scritto peggio, anzi!!..:)hai inserito tanti accenni interessanti..ad esempio la mcgranitt che si addormenta..sapevo che non era solo stanchezza!!..lei è una macchina!!:) e finalmente la piccola Caillean si è risvegliata!..chissà che le torni in mete qualcosa su Mortimer!:) qualcosina sulla profezia..brava brava facci aspettare un po'!:)pensa che quando hai nominato "il popolo fair" la mia prima reazione è stata eh?! poi ho letto che è stata la reazione di Lily..ahahah ho subito sperato di non essere una rottura come lei!!:)ahaha:)
e infine squadrone Malfoy-Granger bellooo non vedo l'ora di vederli in azione anche in campo!!:):)
complimenti sempre meritatissimi!..brava!
un bacio
Gio

06/06/12, ore 23:33

poverina si allontana un attimo ed ecco il casino.
La preside è preoccupata e in parte spaventata da un alunna che conosce la magia meglio di tuuti i docenti messi insieme e rimpiange la morte del vecchio silente che probabilmente potrebbe capire meglio la ragazza.
Il clan riesce a risvegliare la bella addormentata, e ha scoprire le prime tracce per comprendere la profezia
qualcos ami dice che il primogenito dei potter sia interessa to alla primogenita grangermalfoy perchè no sarebbe una bella unione che in qualche modo riporterebbe herm nella sua famiglia magica adottiva i Weasly

06/06/12, ore 21:46

Eccomi, in primis devo dirti che la filastrocca è bellissima, ovviamente originale, dico bene? Il discorso iniziale è molto in stile esercito, ma alla fine è questo che è il 'Clan' un esercito, un esercito di teste platinate e strani animali al seguito! A parte che vedere Hermione che sclera è impagabile, la sua crisi isterica, oltre che essere scritta molto bene, è verosimile (non so perchè ma Hermione mi da l'idea di essere una madre particolarmente premurosa) E il fatto che poi Draco cerci di riportarla alla realtà? Stupendo!

06/06/12, ore 21:38

Oh si, è una strega dannatamente potente, dannatamente. Personalmente adoro (nel senso letterale della parola) Boudicca e ho fatto le capriole di gioia quando l'hai fatta comparire (anche in 'Comprare un Malfoy' che amo da morire!) La guerriera Icena che è riuscita a portare Roma sul punto di abbandonare la campagna di Britannia. In primis perchè è una donna e, come ben si sa, le donne nella Storia si ricordano praticamente solo se sono le amanti o le figlie di qualche importante figura e non per quello che realmente fanno. Boudicca invece è riuscita dove un'esercito giudato da un uomo ha fallito miseramente. Questo, ovviamente contribuisce a fare di lei uno dei miei personaggi storici preferiti (Assieme a giulio Cesare e Maria Antonietta) In ogni caso questa tua scelta di farla diventare una sorta di giuda per la nostra protagonista non può che riscontrare la mia approvazione ;)

06/06/12, ore 21:33

Che sbadata, pensavo di aver recensito tutti i capitoli e invece per i primi tre non l'ho fatto. Che dire di questa introduzione? Inutile che ti dica che sono impaziente di sapere come continuerà, visto che se lo faccio penserai che io sia spastica. Be', allora ti dico che la poesia è molto bella e profonda e che faccio un casino assurdo con tutte queste parentele. Non mi ricorderò mai chi è figlio di chi, nè chi è fratello di chi, per non parlare degli anni: già è tanto se mi ricordo che Eltanin è al settimo anno...

06/06/12, ore 21:00

No, la McGranitt non può essere nei guai!! Non sarà all'altezza di Silente, ma...è la McGranitt, è un pezzo fondamentale di Hogwarts. Oddio! Non è morta subito dopo aver parlato con Eltanin, vero? Non può morire, sarà andata da qualche parte senza avvertire nessuno. Anche se non è normale addormentarsi così all'improvviso.

Cmq, ciao! Come sempre il capitolo è bellissimo. Hai una fantasia incredibile, non mi sarei mai aspettata il mondo Fairy. Anzi, ti confesso che quando ho letto gli oggetti (coppa e calice) ho eclamato tutta contenta: "Gli oggetti dei quattro fondatori!". Poi il mio entusiasmo è scomparso appena mi sono accorta della cavola appena detta: quelli sono già stati distrutti tutti dai loro genitori, e in più il piatto e la lancia non c'entrano un ciuffolo ç_ç. Però sarà interessanti vederli impegnati in una missione simile a quelli dei loro genitori.

Eltanin è riuscita a risvegliare Caillean! Mi è piaciuta la scena del risveglio. Ma mi è piaciuta ancora di più l'entrata in grande stile in Sala Grande. Chissà la faccia del nanetto malefico ^_^ Oh! Non è che per caso lui è implicato nella faccenda della McGranitt? No perchè in quel caso gli si può scatenare contro l'Indegna,
lei lo sopporta poco. Sarebbe divertente vedere lo scontro tra i due, giusto per vedere dove arriva la pazza Lily. Già ha seguito alla perfezione le istruzioni di Eltanin: io mi sento male a metà ora e tu mi accompagni fuori. Come non detto, cinque minuti e urla come un'indemoniata. Ahahah comincia seriamente a piacermi.
E James? Non è che mi è rimasto traumatizzato dall'arrivo di Eltanin nuda e a cavallo di un drago, e ora quando la vede, si ricorda quella scena? Spero proprio di no, anche perchè se lo scopre la diretta interessata lo rende inabile alla procreazione.
Mmhh, tiranna mi sembra la parola adatta per descrivere Eltanin come allenatrice. Sarà contento papà Draco.

Di che assalti parli? Sono quelli di non mi ricordo quale gemello alla Zabini Grande e quello di Lupus alla Zabini Piccola? Spero di non aver preso una cantonata! Cmq mi piacciono come coppie, soprattutto la prima.
Se non sono gli assalti amorosi quelli di cui parli, non so che pensare, se non a quelli di Morty al povero Orion. Ma lui ha i suoi fratelli a proteggerlo, quindi...

Ok, ora ti lascio, ho gia scritto anche troppo. A presto...un bacio

06/06/12, ore 19:12

Bellissimo capitolo, solo una cosa che sinceramente non capisco: Eltanin è Serpeverde e okay, ma gli altri? Il clan Granger-Malfoy anche è Serpeverde, ma i Potter? i Weasley? Ho notato che li fai sedere allo stesso tavolo e li fai entrare nei dormitori Serpeverde, come mai?? Teoricamente non dovrebbero sapere la parola d'ordine, giusto? vabbè, a parte questa piccola incongruenza... no! No! NO! non puoi assolutamente far morire Minerva, te lo proibisco! hahaha, scherzo, ma è il mio personaggio preferito e mi dispiacerebbe assai se passasse a miglior vita. Sei migliorata molto per quanto riguarda il rapporto con Eltanin anche se forse rimane un tantino troppo irriverente ;) Mortimer mi sembra una specie di "Voldemort 2 la vendetta" non so se mi spiego. :) Le selezioni x la squadra sono state stupende: morivo dal ridere. Solo una cosa: ma il povero professor Lumacorno non lo fai andare in pensione? Già c'era andato quando Harry frequentava Hogwarts! Lo metti dietro una cattedra ultracentenario... ;) A presto con un nuovo capitolo

02/06/12, ore 20:28

Rieccomi:) questa storia mi piace sempre di più:) come giá avevo scritto nella precedente recensione adoro i tuoi personaggi, ma quello che mi attrae di più è Lupus. Non so che ha di speciale! Ma sono totalmente rapita da lui :D per non parlare poi di Eltanin ragazza matura per la sua età e prende decisioni quasi sempre per il bene degli altri! Quello nuovo non mi piace di niente! Non vedo l'ora di scoprire chi é! ;) Baba_

31/05/12, ore 19:37

Ciao Nimi!! È un capitolo davvero bello e molto intenso. Le scene di Eltanin sull'isola mi sono piaciute molto, si è capito ancora meglio quanto sia potente e il suo legame con Rastaban e la tempesta. Il suo legame con Rastaban è particolare, ma molto bello. Gli altri fratelli non hanno lo stesso rapporto con i loro animali, giusto?
L'unica cosa triste è il fatto che lei dubiti di se stessa e creda che non riuscirà ad amare nessuno. Io credo che lei ne sia capace, il problema forse è trovare qualcuno alla sua altezza e che riesca ad aiutarla a vincere le sue debolezza e non ne sia spaventato (come la McGranitt...ma chi non si sarebbe spaventato davanti ai suoi occhi?).
La profezia è molto bellae interessante. Devono trovare gli oggetti indicati dagli spiriti per poter sconfiggere il nemico che sono le tre figure nominate? Scusa se ti strsso con tutte queste domande, ma vorrei capire bene. Cmq, il rito è stato molto bello, emozionante.
Non vedo l'ora di scoprire la verità su questo Mortimer, che è davvero irritante e leggermente inquietante. È davvero divertente il fatto che bisogna tenere Lily altrimente lo picchia ogni volta che lo vede. Tra l'altro "Lily, l'idegna figlia di suo padre", mi piace molto (quasi al pari dei filtri di Draco).
Questo gruppo di ragazzi mi piace molto, anche il fatto che sono tutti pronti a proteggersi l'un l'altro. anche se, senza Eltanin sono un po' persi. E mi dispiace per Eltanin che deve opsitarli in camera.

A prossimo capitolo..baci

31/05/12, ore 14:52

oh mio Dio!!,,questo capitolo è impressionante!!(in senso estremamente buono ovviamente!!!).Eltanin,Lupus,Orion..sono assolutamente i miei preferiti!..la profezia è bellissima, complimenti!..hai un modo di spiegare che è affascinante..per tutto il capitolo ero là con loro!..alla profezia, alla battaglia con il cibo, nell'isola con Eltanin..e l'entrata in scena di Mortimer?!?! semplicemente FAVOLOSA!!..mi sono venuti i brividi!..davvero..non vedo l'ora di leggere le reazioni e cosa farà la nostra bella Nin!!..non capisco come tu riesca a scrivere e a pensare tutte queste cose..è formidabile..sono davvero senza parole..potresti scrivere un libro ad occhi chiusi!..e faresti sicuramente successo senza problemi!..
in conclusone cara Nimi COMPLIMENTI!..
un bacio
Gio

30/05/12, ore 21:56

Decisamente fantastico. Scritto bene e on pochissimi errori di battitura. Elatanin finalmente ha mostrato il lato debole di se ed è sicuramente più 'umana' per quanto questo termine possa essere inadatto alla Signora delle Tempeste. Solo una cosa: Minerva McGranitt è la preside, oltre che una delle streghe più potenti e autorevoli del secolo. non mi va molto giù che si faccia mettere i piedi in testa da una ragazza più giovane di lei di quasi un secolo. Ok la paura per i poteri sovrumani di Eltanin, ok il fatto che la potrebbe fulminare, ok il fatto che sia figlia della sua studentessa preferita, ma in sostanza fa tutto quello che dice la ragazza, senza nemmeno provare a discutere. la fai apparire un po' troppo debole, insomma, è una professoressa, dovrebbe essere capace di imporsi, o almeno fare delle domande, mostrarsi ocntrariata per tutto quello che succede a scuola da quando questo Clan le rompe le scatole e non soltanto pensarlo, ma acnhe esprimerlo e intavolare delle discussioni più o meno accese. In sostanza Eltanin chiede, anzi, ordina e la McGranitt esegue; non ti pare di aver sottovalutato un po' la severità di questa professoressa? ho capito che ormai è rassegnata a vedersi distruggere la scuola, ma non può... obbedire docilmente agli ordini di una sua allieva, perchè è questo che fa alla fine, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato. Per il resto è uno splendido capitolo, ma la prossima volta abbi pietà, fallo un po' più corto! Non che non mi piacciano i capitoli lunghi, per carità, sono fantastici, ma ci ho messo quasi quaranta minuti a legger equesto! Complimenti ancora per l'idea così originale attorno a cui ruota tutta questa storia. A presto

30/05/12, ore 20:40

occhio di drago deve stare attenta il controllo va bene ,ma eccedere può portare a non riuscire più a godre di niente, anche sua madre si credeva vuota e per un po lo è stata ma pio a trovato chi la completasse e cosi sarà anche per lei.
il legame tra la primogeniat ae il suo drago è unico è sarà lo scudo sotto cui tutti possono ripararsi.più uniti saranno meglio sarà
a presto