La ragazza dal viso di luce
di Layla Dubashi

30/06/12, ore 17:10

Noto con piacere che hai ascoltato il mio consiglio per quanto riguarda il monito ai lettori XD Comunque.... T.T Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma povera lei!!!! E Azur??? Non può smettere così di scriverle!!!! E' l'unica felicità di lei!!!! Simpatica la scimmietta ^_^ Brava come sempre, tesoro :*

01/06/12, ore 18:04

Porca di quella curiosità paletta!!! Voglio anch'io scoprire il segreto è.é Anyway...che capitolo letterario e colto *.* COmplimenti, as always :)

01/06/12, ore 12:05

*.* *.* *.* Oddiooooooo *.* La comunione delle anime e l'ascesi dello spirito di due anime unite da un sentimento è stupenda!!!! Sei geniale, ok?? Scrivi presto un'altro capitolo!!! p.s: ALLELUJA!!! LE HA SVELATO IL NOME!!! :)

30/05/12, ore 19:31

Ma come ti escono queste lettere così meravigliose?? Credimi...se scrivessi delle poesie avresti successo *.* E che tenera, con quel bambino? E chissà chi è A. Uno che vive lì in famiglia? Oddio, sto morendo di curiosità. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

29/05/12, ore 22:44

Long Chapter, Great!!!! Dil, dil, dil!!!! Oh, quanto cuore c'è in questo capitolo *.* E finalmente l'incontro!!!! Chissà che emozione!!! Mi piace tanto come scrivi, continua così :)

20/05/12, ore 21:47

Ma...ma povera ragazza :( Beh...la mia curiosità cresce sempre di più...non vedo l'ora di scoprire, insieme a lei, l'identità di A. :)

18/05/12, ore 18:52

Aaaaaaaaaaaaaah :3 Storie di vita indiana <3 Stupendo *.* VOGLIO IL LORO INCONTROOOOOOOOOOOOOO!!!!!

16/05/12, ore 21:59

CHE...CHE...CHE DOLCE ^_^ Hai delle idee bellissime *.* *.* *.* Comlimenti, continua così....e magari, gli stacchi temporali, indicali proprio. tipo con "Tempo dopo, settimane dopo, o -e ora ero qui..", se no, secondo me, va benissimo anche così :)