Il Futuro Dell'Alchimista d'Acciaio
di GabbaFMA

19/04/13, ore 16:34

ciaooooooo!!! ho ppena trovatto questa storia pe caso e l'ho letta tutta d'un fiato *-* non mi davo pace, doveva scoprire assolutamente se Ed era ancora vivo o no... ma sapevo che lo era ancora!!! e chi se lo aspettava che era finito a Xing? O_O chissà chi è stato è.é bellissima storia *-* molte parti mi hanno commossa <3 comlimenti davvero :3
P.S. ho messo "mi piace"alla tua bellissima pagina :3
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 04:38 pm)

15/12/12, ore 20:24

ODDIOOOO CHE BELLAAAAAAA !!!!!!!!!"PIANGE DI GIOIA" tra poco piangevo sul serio!!!!! sopratutto al capitolo in cui lei lo vede !!io pensavo seriamente che fosse morto ma poi grazie a munstang mi sono ricreduta^_^ wow in questa fic sei stata proprio fantastica !!!!(è la tua prima fic che leggo e non stò insinuando che non sei stata brava in quell'altre)
mi hai fatto provare un sacco di emozioni!!!!bhe ora ti lascio questa smielata fic
ciao ciao^_^

07/06/12, ore 17:11

Complessivamente la storia mette in mostra delle buone basi a livello stilistico.
Infatti la resa dei personaggi, per quanto riguarda la sfera caratteriale, è impeccabile, nonché arricchita da personali aggiunte ai fini della narrazione. Le descrizioni sono complete di ogni dettaglio e la narrazione è scorrevole e mantiene la sua suspance fino alla fine. I dialoghi sono ben resi, in concomitanza con le pause narrative, e anche la scelta dei termini è quasi sempre appropriata. Per quanto riguarda la storia nello specifico, non c’è che da lodare la creatività dell’autrice e il suo dosaggio calibrato di eventi all’interno di ogni capitolo. Appurato ciò posso passare alla parte critica. C’è ben poco, però, da criticare riguardo questa storia. Gli unici errori alla fine sono quelli grammaticali, sparsi qua e là, e quelli di distrazione, o involontari. Giusto per citarne qualcuno abbiamo: “Al fece un profondo respirò”, in cui ovviamente non andava posto l’accento, oppure i vari “perchè” in cui è stato posto l’accento sbagliato ( si scrive perché) e i “nè” in cui si presenta il medesimo errore. A parte tutti questi problemi con gli accenti e la mancata battitura di alcuni spazi non ci sono errori che meritano una degna rilevanza.

30/05/12, ore 23:24

Lan Fan e Ling si sono sposati? O.o incredibile!
Evvai! Edward-tappo d'oro è tornato XD
adoro questa fic! ( lo adoro anche xk la mia mente si inventa altri nomi x il tappo d'oro XD)
non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^

29/05/12, ore 21:44

La miseria, allora l'hanno trovato! Evviva! =DD Sapevo che non era morto, non poteva essserlo! Lui è Edward Elric, l'alchimista d'acciaio, nonchè  il più giovane alchimista della storia dell'esercito, eh!! Ma per chi l'hanno preso?? Mah, che gente... -.-'' Ecco xke nel 4° chappy Winry era scoppiata in lacrime, perchè aveva visto Ed!! (almeno credo...) Hahaha!!! sono troppo feliceee!!! >.< Adesso voglio prorpio vedere Winry come gli si appiccicherà per benino!! Scommetto che non lo lascierà in pace un momento!! xD << Ed, tesoro, hai fame? Caro, sei stanco? Vai pure a riposarti, ai piccoli ci penso io. Amore mio della mia vita santissimo e immacolato, che ne dici se oggi portiamo i bambini in giro?? Ah, Ed, lo sai che i tuoi figli sono molto portati per l'alchimia?? >> già, poverino, credo che scapperà... ma no, lui è troppo bravo per fare queste cose da mascalzone...!!! Anche perchè se lo facesse... *me assume sguardo assassino con tanto di sharingan ipnotico e sangue che cola dall'occhio sinistro * se ne pentirebbe amaramente... ehehe.... *me torna normale* beh, credo di essermi spiegata!!! ^____^ Una cosa... Mustang così preoccupato... non l'avevo mai visto!! o.O può anke darsi ke il tanto agognato titolo di comandante supremo gli abbia fatto crescere l'ego in una maniera spropositata, ma se si preoccupa per Ed così ve più ke bene!! Scherzo =P Roy non è così tanto stronzo!! xD Avrà anche un umorismo da due soldi, ma in qualke modo è molto simpatico (e anke gnocco! u.u)
Vabbè, spero come al solito ke aggiornerai presto, ma nn serve kle te lo dica, tanto 6 veloce già di tuo! Alla prossima e tanti baci! =DD
Kagome_94

28/05/12, ore 16:27

Voglio avere anche io un marito come Edward *A* anche se ho solo 19 anni penso bene al mio futuro ;)
*W* Edward, caro, Winry è davvero fortunata ad avere te come marito *AA*
Roy che è preoccupato XD
solo una cosa... metterai Roy x Riza in questa fic????? O.o???

25/05/12, ore 21:54

PORCA VACCA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! XKE L'HAI INTERROTTO PROPRIO LI??? TT_____TT ke diavolo ha visto Winry x scoppiare a piangere!?!??! Non vorrei che...!!!! O.O e se avesse visto Ed pieno di lividi e ferite... ma vivo??? *o* C'è SPERANZAAAAAAAAAA!!!!! =DDDDDDDDD ti prego aggiorna al più presto, nn ce la faccio, troppa suspance, troppa mannaggia a te!!!! >.< chissà xke poi proprio davanti alla tomba dei genitori... ( .___.) uhm, qui gatta ci cova, sento ke c'è qualcosa ke si ricollega a qualcos'altro... sbaglio?? o.O
comunque devo farti i complimenti, la tua fic è bellissima!!! *___* scrivi davvero bene e poi la trama mi affascina! u.u spero ke andrai avanti al più presto o potrei morire x crisi di astinenza!!! O.O
Bene, ti saluto!! ^^ Kagome_94

24/05/12, ore 21:29

O___________________________________________________________________________________________________________________________________________O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE LO LASCI COSì?????????? adesso voglio che aggiorni il prima possibile, non è valido T^T
Alla prossima T^T

24/05/12, ore 18:52

*piange come una fontana* Bellissimo WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *piange allagando la casa* scusa....*ritorna normale, senza nemmeno una lacrima in volto(?) O.o*
Povera Winry, poveri i figli di ed, povero Al, *ricomincia a piangere*.....POVERINIIIII
Scusa...sig...devo andare....sig.... a buttare fuori l'acqua dalla casa...sig