Jeg er en jente!
di Milla Chan

10/06/12, ore 23:11

No cioè, non posso non recensire almeno questo capitolo xD
Mi dispiace di non aver avuto mai tempo per recensire gli altri (a volte anche perché mi perdevo qualche capitolo... tipo questi ultimi tre Dx)
Però poi... beh, penso che ti meriti un po' del mio tempo libero, perché devo dire che, se anche avevo iniziato a leggere questa fic perché un po' diversa dalle solite e "comica", poi ho continuato a leggerla perché la storia si è evoluta in meglio (molto meglio, direi! C:)
E ti dirò di più xD di solito seguo fic di personaggi o pairing che mi piacciono particolarmente. Però, a dir la verità, non avevo mai seguito una fic su Dan e Nor né sul pairing. Però, leggendo la tua fic, come dire... mi sono incuriosita su questi due, e mi hai fatto continuare a seguirla e ad attenderla capitolo dopo capitolo. Credo che sia un traguardo in più che sei riuscita a raggiungere :)
Che dire, sii fiera di quanto hai scritto e continua così xD
GillyChan

17/05/12, ore 18:53

Che amore di finale! <3 Lieta che Nor abbia finalmente riconquistato la sua virilità e lieta che Margrethe sia tanto bellina che già fa strage di cuori tra le micronazioni (lo zio Jan.... immagino che Nor non ne sia molto felice... :P).

Peter si spiaccicò una mano in faccia, sospirando pesantemente. Okay, okay, quella bambina gli piaceva per qualche strano motivo, ma era parecchio strana. Avrebbe dovuto insegnargli tante cose. --> cioè, su come maschi e femmine fanno i bambini? Peter, sei un porcellino, potresti finire castrato da Far o da Pappa, decidi tu! XD

17/05/12, ore 14:17

Ok è finita... essendo questo l'ultimo capitolo ci aspettiamo entrambe una meravigliosa recensione, questo non accadrà ma è l'intenzione che conta...
Tutto è iniziato in un giorno, di un mese, di un anno, della mia corta vita. Quel giorno ero nel periodo "leggiamo-tutto-ciò-con-scritto-sopra-DenNor", e fu questo a spingermi a leggere il primo capitolo di questa storia... E fu proprio quel primo capitolo ad incuriosirmi e a farmi decidere di seguire la tua fanfiction. Quando mi sono iscritta è stata una delle mie prime recensioni, mi ricordo che eri tutta convinta che dovevi finirla... ma diciamo che abbiamo posticipato la fine di, un po'!
Comunque si vede che ci hai messo molto impegno (piccola noticina, ti faccio i miei complimenti anche per gli aggiornamenti in tempi umani... io non li avrei sostenuti e l'avrei tirata per le lunghe XD) e anche se a un certo punto hai un po' perso dove volevi andare a parare, ma ti sei ripresa e ci hai regalato questo bellissimo finale che accontenta tutti...
Quindi mi sa che dirò qualcosa di banale come: Grazie! Si, grazie per questo viaggio, perchè ogni storia è un viaggio, un'avventura indipendentemente di che genere sia, o dove la possiamo leggere! Prima di finire volevo spendere due paroline sull'epilogo... Margrethe è tanto carina... a me piacciono tanto gli epiloghi perchè anche se pongono fine a una storia, ti fanno vedere i personaggi dopo tanti anni, senza essere prolissi e noiosi. Peter mi fa morire, tutte le convinzioni di Margrethe non saranno smentite tanto presto mi sa :D
Bene... ti faccio i complimenti per l'ultima volta, per il capitolo certo, ma anche per questo tuo monumentale lavoro... ah già dimenticavo: Grazie di tutto!
(Spero) A presto TheJolly

16/05/12, ore 23:47

E'... è finitaaaaaaah! Buhuhuhuuu! *piange in un angolino*
Che cosa triste separarsi da una storia che ti ha accompagnato per così tanto tempo! L'ho vista nascere ed evolversi in tutte le sue sfaccettature, ed adesso mi dispiace un pochino vedere scritta la parola "Fine" *si asciuga lacrimuccia*
Ma, è arrivata ad una degnissima conclusione! Complimenti, sei stata davvero eccezionale ad arrivare fino in fondo in questo modo, cioè con tanti capitoli tutti belli, appassionanti, alcuni divertenti, altri commoventi. Ma mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo <3
E, parlando nello specifico di questo capitolo finale... Che tesoro la bimba! Devo dire che da quello che abbiamo visto ha preso davvero tanto da Dan! E che bello vedere che Norge è tornato un uomo e che tutti e due sono dei bravi genitori! *occhi a cuore*
C'è stato un mio piccolo delirio fangherlesco a vedere che Ice e Jan stanno insieme anche dopo 7 anni, awn! <3 *lancia in aria tulipani e fa la danza della felicità*
E poi, non ci credo! Hai davvero inserito una pseudo Sealand/Margrethe! Ma io ti adoro! *invia baci*
E la fine, con Norge che glissa abilmente sul perchè la mamma della bimba è un babbo... Credo che la previsione di Margrethe sia esatta: non glielo dirà mai (o perlomeno non in tempi brevi!)

Che dire, è una tristezza recensire l'ultimo capitolo! Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questo gioiello di fanfiction, e non mi resta che aspettare impazientemente la tua prossima storia!
Un abbraccio ed un bacione enorme!

16/05/12, ore 20:43

Non ero ancora riuscita a recensire questa storia e mi spiace farlo solo all'ultimo capitolo però... due cose:
1. Ti adoro
2. Grazie :)
Davvero, questa storia è stata una di quelle piccole cose che ti cambiano la vita e non te ne accorgi finchè non finiscono :.)
Grazie,grazie, grazie.