The Black Order of the Soul Society. [Bleach x D.Gray-man]
di M e g a m i

09/07/12, ore 19:36

Machissenefrega che è lungo! Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito di questa fic (fin'ora). C'è Grimmjow (host, non tralasciamo questo dettaglio u.u). C'è Tatsuki, che è nella mia top 2 "personaggio femminile in Bleach". C'è un accenno a Tyki che è nella top 3 DGM. E c'è Tatsuki che deve disegnare scene troppo spinte per la sua innocentissima creatività, e quindi chiama un'esperto del campo (che poi, tra tutti, becca Grimmjow. Che c- ..ahem). Che però fraintende. E... ok, le mie abilità espressive dopo l'esame di oggi sono andate a farsi benedire. Vediamo di fare ordine.
Tatsuki..... è lei, nonostante sembri un'altra persona, è lei. La cosa bella qui, e che tiri talmente agli estremi i personaggi che paradossalmente vengono fuori ancora di più i caratteri centrali di ognuno.
Grimmjow è perfetto. Punto. E ho adorato il modo in cui sbavava dietro al televisore XD
L'interazione tra i due... poverino, infondo lei non era stata così eccessivamente chiara XD ho adorato la tostaggine di lei e, soprattutto, la confusione più totale di lui XD
TykixLust... vedremo quando li approfondisci. Non so, continuano a suonarmi strani insieme, ma attendo con fiducia u.u
In sintesi, mi sono goduta questo capitolo dalla prima all'ultima parola. *si unisce al minuto di silenzio per L*
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 07:40 pm)

09/07/12, ore 16:16

Povera Orihime, mi fa una tenerezza...da quando è comparsa nel manga ho sempre adorato la sua goffaggine, è sostanzialmente buffa, buffa in modo tenero però.
Non conosco i personaggi dell'altro manga (sono tutti di D-Gray Man??) , però quello che ho letto finora mi piace, soprattuto la Grimmjow Tatsuki :D
al prossimo capitolo!

09/07/12, ore 15:20

Allooooora, iniziamo! Preparati psicologicamente perchè la mia recensione sarà lunga, noiosa e piena di chiacchiere molto probabilmente inutili ma, aihmè, sei una fic-writer, devi mettere nel conto anche la presenza di lettrici pallose, puntigliose e logorroiche! :3

Nonostante il Grimm/Tatsuki non mi convinca più di tanto (ma questo non dipende da te, credo piuttosto che non impazzisco nel vedere un personaggio che stra-adoro come Grimm "accoppiato" con Tatsuki che, invece, mi è abbastanza indifferente), il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Il modo in cui hai lasciato i personaggi IC è veramente buffo, dico sul serio! La trama è divertente e originale, non avevo mai pensato di vedere l' Arisawa come disegnatrice ci manga con dei problemi, o meglio, delle paresi mentali per la rappresentazioni delle scene più osè, ahahah che tenera! E Grimmjow in boxer è una cosa talmente tanto libidinosa che il mio pervy neurone è letteralmente impazzito, Cristo, ma come diamine ha fatto Tatsuki a non saltargli addosso e stuprarlo violentemente? Cioè, ma l'ha visto bene? Mah, 'ste donne che sprecano così queste occasioni d'oro... sono veramente senza parole!
Ho adorato l'ironia dei pensieri di Grimmjow circa la "scena Titanic" (Dio, quanto odio quel film!), ci stava troppo bene! Un pensiero che avrebbe potuto benissimo infestare la testolina bacata delsupergnocco s e c s i strafigol' arrancar dal capello blu!
E la parte in cui lei gli spoilera Phantom bla bla (non ho la più pallida idea di che roba sia, ma vabbè! :D) mi ha fatta morire, ahahah un modo intelligente per "vendicarsi" per il trattamento prima subito (che poi io al posto suo avrei mandato a fanculo disegni ed editore e sarei fuggita con l'host, ma questa è un'altra storia u.ù).

Tyki Mikk mi ispira da morire! *O*
Che poi, forse, è l'unico che può essere ancora più figo di Grimmjow, mi aspetto grandi cose da lui! Fatico ancora un po' a vederlo accostato a Lust, ma in generale mi piacciono, quindi sono curiosissima di leggere cosa hai in serbo per questi due (tanto sesso, tanto tanto tanto sesso ti preeeeego! **)!

Per quanto riguarda la parte "formale", nulla da dire, stile impeccabile come al solito. Nonostante il capitolo fosse mooolto lungo si legge che è una meraviglia e non annoia per niente (e se lo dico io che considero le flash IL genere, fidati). Quindi brava, ottimo lavoro.
Ok adesso dovrei tipo rileggere tutte le boiate che ho scritto, ma non ne ho la minima voglia, quindi ti tieni i vari errori di battitura/sintassi/logistica che ho sicuramente insierito da qualche parte, ahha.

Aggiorna presto, questa storia dei "quattro anni fa" mi ha incuriosita parecchio. DEVO sapere!

zombie

PS: Io ho amato il finale di Death Note! D:

08/07/12, ore 17:35

No, davvero davvero, è un capitolo fantastico! come ho letto il post "aggiornamento" ho buttato da parte disegni e matite e mi ci sono fiondata <3 E' valsa veramente la pena aspettare così tanto, hai fatto un gran bel lavorone... E oh, Tatsuki, ma quanto self-control hai? restare impassibile di fronte al panterone in boxer e mettersi a disegnarlo come se avessi davanti "un cesto di frutta" (tutte banane, magari, *le sparano*)... minimo io mi sarei dovuta imbavagliare per non perdere le bave sul foglio =ç=
La chat è stata fantastica, tutte quelle faccine la facevano sembrare così reale... x'D "Lei mi sa che l’hai scandalizzata davvero", lol. Come darle torto...
E i pensieri di Grimmino sul televisore. Peggio di un bambino a Natale, davvero x'D E Tatsuki, che bastardella sei a fargli gli spoiler per castigarlo! XD Non vedo l'ora di vedere il loro epico scontro a Tekken *ç* <3
So, my dear, è inutile dire che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *-* <3
E ormai manca poco pure che ci vediamo (≧▽≦) <3

*azzompa e molesta*

Angy <3

08/07/12, ore 17:10

Sei scorretta a mettermi un Grimmjow in boxer così come se niente fosse! Cioè, aspetta, non fraintendere. Ti adoro per quanto hai scritto. Ma sei scorretta! Ma ti adoro, eh!
Comunque. Tatsuki ha forse seguito lezioni da un monaco shaolin? Perché un autocontrollo così di fronte a Grimmjow Jaegerjaques è assurdo. Le vorrei fare una statua ma allo stesso tempo gridarle "ma saltagli addosso, poi lo disegni!" Ah ah ah, il paragone con "la squallida scena alla Titanic" mi ha fatto morire, povero Grimmjow. Mi sa poi che lui vede Jack Dawson un po' come una mammoletta, ho questa sensazione qui. XD
Tatsuki come mangaka mi piace tantissimo. La sento un po' simile a me -sì, perfino all'imbarazzo di disegnare josei :'D- ed è semplicemente fantastica. La sto adorando oltre ogni limite.
E Tyki, aww! Ha fatto un'apparizione alquanto breve ma si sa, Tyki è Tyki, lascia il segno. Già lascia intendere che ne combinerà di tutti i colori e non vedo l'ora. *-*
E' stato sì un capitolo lungo, ma pieno di soddisfazioni. Me lo sono gustato fino all'ultima parola!
Quindi aspetto con ansia il prossimo per vedere come si svilupperanno gli altri pairing e via discorrendo tipo il LaviRuki o l'IchiLina o la DebiRiru o la ShuSoi COFF COFF e quindi niente, non so cosa farei senza questa storia, gaia ragazza! *-*
P.s.: dannata connessione, non sai quanto ti capisca! Ma stringiamo i denti e vedrai che ce la facciamo!

08/07/12, ore 17:06

Waaaaaaaah.. Finalmente hai aggiornato, e che aggiornamento!!!!
Ti giuro che non so come ho fatto ad arrivare fino alla fine senza distruggere lo schermo per vedere se dentro ci fosse davvero quel gran figo di Grimmjow nudo, per saltargli addosso *ç* SLURP!
Comunque poveraccio all'inizio, lui che si credeva e invece quando Tatsuki gli dice di spogliarsi e stare fermo..ahaha :D
Questo capitolo mi è piaciuto da morire..
spero di vedere presto il prossimo! *-*
un bacione
Ari.

PS. Spero, come da tuo dire, di vedere presto il capitolo number 4 nella grimmtatsu! :* :* :*

08/07/12, ore 16:50

FINALMENTE! *scoppia a piangere*
Dio, ti amo. E amo questi due. 8D
Diciamo che volevo saltare addosso ad entrambi. Oppure fare qualcosa come il meme "AND NOW KISS", non so se rendo l'idea. ò.ò
PUBBLICA PIÙ SPESSO, DONNA ;A;
Beh, come hai capito penso sia fantastico. o3o
Continua così! <3

Giuu

08/07/12, ore 15:48

Carissima!
Innanzitutto non conosco Phantom e qualcosa.. perdona la mia ignoranza D: magari me lo guardo pure io, anche se mi hai fatto spoiler.. no problem u.u°
Mentre Death Note lo conosco, eccome v.v

Bhe, ma passiamo alla vera recensione..
Cosa numero uno: Se Grimmjow si fosse tolto i pantaloni e la maglietta davanti a me io avrei cominciato a piangere e a sputare sangue. Vorrei proprio capire come accidenti fa Tatsuki a rimanere impassibile! Cioè, capiamoci gente, stamo parlando di Grimmjow \sbava copiosamente\
Cosa numero due: La chat mi ha fatto morire dalle risate X°D Hai fatto tutti in stile giapponese, a partire dalle faccine, anche i nickname.. le faccine poi le adoro *W*
Cosa numero tre: Voglio saperne di più di Lust e Tikky! Maledizione, me lo sento già, che comincerò a stravedere per quei due, ma non farci stare troppo sulle spine, a noi lettrici, altrimenti ci farai del male, e tu non lo vuoi, vero? VERO? T.T
Cosa numero quattro: anche io voglio giocare a Tekken in un televisore mega extra super gigante! Ma magari non contro Grimmjow.. altrimenti il televisore finirei che non lo considero nemmeno più 8°D
Cosa numero cinque: si, c'entra sempre Grimmjow XD Maaa del tipo che pure io vorrei farmi chiamare "gattina" da lui, eh? E magari anche in qualche altro modo, coff coff \mente perversa mode on\

Come al solito, aspetto il prossimo capitolo!
Come al solito tu sei jdhfaueigrufihrouailhygwiuqto *Q*

Un bacione,
A.

01/07/12, ore 22:08

Aw, Riruka e Debitt mi hanno già convinta XD anche se Debit non ha esattamente l'aura da studente... beh, modello non è la parola giusta; studioso, ecco. Come fa ad essere così bravo? Scienza innata? O_o
Oh, povero Starrk. Non ho mai prestato molta attenzione al personaggio, quindi non posso dire granchè, ma qui mi è piaciuto ^_^
Per quanto riguarda il mondo universitario... Non c'è così tanta gente svogliata ai corsi, per il semplice motivo che non c'è l'obbligo di frequenza (di solito). Quindi se uno non ha voglia di ascoltare la lezione, semplicemente se ne sta a casa, o esce prima se si rompe. La cosa è molto libera. (ovviamente se il corso è a frequenza obbligatoria la cosa cambia, ma sono rari corsi del genere).
Nelnel... non la vedevo così... uh, non mi viene un termine carino per definirla. è anche vero che la parte di hueco mundo l'ho letta un po' di fretta, ma Nelnel l'ho sempre vista come una bambina piagnona, che ogni tanto si trasforma in una strafiga... che mantiene la personalità di bambina piagnona -_-"
P.S. Uh, TykixLust di FMA.... sì, è una coppia che urla sesso da tutti i pori, ma a parte quello non li vedo molto affiatati.... Quale Lust hai in mente poi, quella del manga/brotherhood o quella del primo anime?

27/06/12, ore 10:53

Ed eccomi qui a recensire, anche se in ritardo ;A; ma non posso lasciarmi sfuggire questa fan fic <3
Dunque...ma quanto si vede che ti piace Riruka? il modo che hai di descriverla le si addice da morire! Cioè è LEI! Sei proprio la nostra Riruka =W=
Il modo in cui si esprime e il rapporto con Debit 8D lo scambio di battute con loro è fenomenale!
Starrk che fa il caro professorino *-* Awwww ce lo vedo ad addormentarsi sulla cattedra il lupetto addormentato XD
E poi si arriva all'angst çAç
Tia ;W; anche se non so come andranno avanti le cose, io ho un debole per la StarrkBel <3 e anche solo il fatto di avergli dato questo rapporto comunque così 'intimo' mi fa sciogliere. Poi Tia mi piace come personaggio, bisogna imparare a vedere i suoi lati più nascosti e intimi, penso che sia una donna adorabile e si comporta da mamma con tutti <3
Come cavolo hai tirato fuori quella malattia?! ;A; povera Lily e povero Starrk. Mi fanno una tale tenerezza <3
Adesso sono curiosa di vedere cosa ci riserverai per il prossimo capitolo *-*

Baci <3

26/06/12, ore 15:02

Ahhhhhhhh non recensivo una storia da troppo tempo, e il fatto che la tua mi abbia catturato così tanto da spingermi a utilizzare due minuti del mio tempo per scrivere una recensione è davvero qualcosa di incredibile!
Che dire, ho semplicemente amato i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Il tuo stile di scrittura è perfetto: scorrevole, semplice, incisivo.
Ti faccio i complimenti anche per la fantasia. Io non sarei mai riuscita a immaginare una Leenalee che lavora in un night club, una Tatsuki mangaka fallita, una Harribel pediatra. Per non parlare poi dei paring che hai usato, sono i miei preferiti (soprattutto il LaviRuki *Q*).
Mi è piaciuto in modo particolare il capitolo dedicato ad Ichigo e Leenalee, ma anche questo non è affatto male. L'effetto che riesci a creare è molto bello, anche se denso di malinconia: inizi raccontando una realtà banale, un pò superficiale, e finisci con una malattia incurabile. Insomma, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Ti faccio tanti, ma tanti complimenti.
Al prossimo capitolo ^^

25/06/12, ore 19:19

Ciaoo bella donnaaaaa.. Sono iper felice di vedere il capitolo nuovo *-*
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo capitolo.. Ok che Starrk è uno degli espada che io adoro di più ma qui arriva all'adorazione, perchè come al solito hai scritto benissimo, mi sono divertita all'inizio leggendo la parte con Riruka..poi invece mi sono commossa leggendo la seconda parte, povera la cara Lilynette malata! T_T *la stanza si allaga per via di un fiume salato che sommerge tutto*
Bene non mi resta che farti i miei complimenti.. continua cosi bella donna >_<
Un bacionee :*
Ari.

PS. Quando mi aggiorni "come un gatto sotto la pioggia come un drago senza ali"?? *-*

25/06/12, ore 18:11

Dio, mi stavo preoccupando! Pensavo che questo aggiornamento non sarebbe mai arrivato! T_T
Fortuna che il mio sesto senso fa sempre più schifo e che mi stavo sbagliando alla grande! *O*

Passando al capitolo, che dire, sono senza parole! Veramente magnifico, sul serio. C'è qualche errore di battitura qua e là, ma sinceramente ce ne freghiamo altamente e facciamo finta di niente perchè il contenuto di questa storia fa perdonare qualsiasi svista, anche a quelle più pallose e puntigliose come me! :)
Starrk. Starrk, Starrk, Starrk! Tu non sai quanto io ami quel gran pezzo di figo che ti fa disperare pensando che sia solo un pezzo di carta emmm personaggio! Ce lo vedo proprio nei panni del professore, non lo avevo mai immaginato sotto quel punto di vista, ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio devo ammettere che lo trovo a dir poco adorabile! *O*
Nel e Riruka che tentano di conquistarlo, poi, sono qualcosa di fantastico /no ma, seriamente, ci rendiamo conto di quanto possano essere seCSi Nel e Starrk insieme? Dovrò iniziare a procurarmi bacinelle per la bava per i prossimi capitoli che scriverai XD/, troppo divertente vedere le ragazze che litigano per la loro "preda", ahah! :D

Nonostante io non sia una grandissima amante delle storie trattanti questo tipo di malattie (ma questi sono problemi personali, quindi è un'altra storia), devo dire che ho apprezzato il modo in cui hai affrontato il tema, non proprio facilissimo. Bello anche il rapporto di intesa e complicità che hai instaurato tra Tia e Starrk, lo trovo molto vero e adulto. Sembra stupido, lo so.
Insomma, ce l'hai fatta sudare ma ne è veramente valsa la pena! Però promettimi che il settimo capitolo arriverà a breve, ti preeeeego! ç__ç
A presto, un abbraccio

zombie

25/06/12, ore 09:19

;AAAAAA; *prende fucile* BASTARDAAAA ;AAAA;
Scherzo, sei una persona magnifica, ma fare questo alla mia Lily...!! *lei è molto peggio*
è3é continua o ti stacco la testa è3é DebiRiru... *w* *fangirla*
Okay, che recensione a cacchio. Ma tanto ormai sai che è magnifica come sempre.

25/06/12, ore 08:43

Perchè, perchèèè è finita così presto?
Mi piace davvero tanto la storia e come hai caratterizzato i personaggi, per non parlare di come scrivi; divinamente.
Ebbene, da brava ignorante quale sono, non conoscevo questa malattia di Lilynette, e poraccia.
Voglio dire, è orribile questa malattia, povera Lilynette e Povero Starrk. Terribile, davvero. Ma ancora una volta, sebbene in situazioni critiche, sei riuscita ad esprimere al meglio ciò che volevi dire.
Il Debit x Riruka mi piace assai, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!
Il Neliel x Starrk mi rende assai perplessa, se devo dire la verità, poichè da come hai descritto Neliel sembra un vera puttanona (scusa il termine), ma mi rende anche curiosa, voglio proprio sapere come andrai avanti..
Ed infine Soifon x Hisagi.. waa, non vedo l'ora di leggerla! Non avevo mai pensato a questa possibile accoppiata, avevo sempre pensato ad una Soifon x Yoruichi, ad esempio, ma con Hisagi proprio no \brill\
Si, ho le vedute piuttosto risrette e limitate.
Bene, dopo questo lungo e noioso commento non mi resta altro che farti di nuovo i complimenti ed aspettare che tu aggiorni di nuovo.
Brava, brava, brava! *AA*
Un saluto,