The Black Order of the Soul Society. [Bleach x D.Gray-man]
di M e g a m i

25/06/12, ore 01:23

Aaah, finalmente, quanto mi stava mancando questa storia!
A parte l'errore di battitura non hai livelli, che dire. Meravigliosa.
Poi dici a me che sono fissata con le malattie, pure tu non scherzi! Povero, povero Starrk, già per Lilynette è dura ma lui che deve occuparsi di lei con la certezza di non poter fare qualcosa è... mi si stringe il cuore davvero a saperlo così. Pure Harribel è di una dolcezza e lealtà invidiabile. Come se non bastasse, Neliel fa pure le avances irresistibili, Starrk sta messo proprio male! Secondo me non dura molto... però mi piace come hai impostato il loro rapporto. Mi è parso di capire che Nel non ci prova per una quasi banale attrazione per il professore universitario, forse è accaduto qualcosa che ancora ci sfugge. E già mi sto facendo un sacco di film mentali su questa cosa! Mi piace come l'hai caratterizzata, ricalca bene quei modo di fare che ha da bambina, giocherellona e... bè, sorprendente. -ancora non mi schiodo dalla testa il suo "se ti gingilli il pistolino ti esce un mucchio di bava!" XD-
Ma Ricchan che odia così tanto Nel? Perché è cotta pure lei di Starrk o c'è dell'altro? Comunque, che veda ragazze così belle delle "rivali" ci sta, sono proprio curiosa di vedere come procede la sua missione di rovinarle la vita, anche se mi sa che verrà distratta non poco da Debit, che come studente modello è una sorpresa graditissima. Come dire, il classico bello, intelligente e dannato, sarà suo complice in questa impresa o la coinvolgerà in qualche casino? Staremo a vedere, ma non sto nella pelle! Sono tutti caratterizzati benissimo e soprattutto Debit e Riruka annunciano fuoco e scintille!
Che dire, hai uno stile fantastico, l'atmosfera angst di questa storia prende che è una meraviglia -Dio benedica l'angst!- e sono troppo, troppo curiosa di vedere gli sviluppi di tutti, LaviRuki, IchiLina, KandaHime, DebiRiru, StarrkNel, chi più ne ha più ne metta! e pure la ShuSoi, NON VEDO L'ORA ACCIDENTI! Non tralasci proprio nessuno, così nemmeno al lettore viene da trascurare qualche personaggio, tutti hanno la propria attenzione e non si può proprio staccare gli occhi di dosso da questa storia sempre più bella!
Ancor più gaia di prima,
Neme
Sul serio, continua così che aspetto tutta trepidante, gaia ragazza!

25/06/12, ore 01:23

OssantissimoculodiLavi! ;_; Avevi detto che saresti stata cattiva, ma non immaginavo COSI' cattiva! D8 Porella lei, davvero Meguccia, sei stata proprio cattiva ;A; Eppure è una scena che mi son ben immaginata, Starrk che la guarda sconsolato e si sente totalmente impotente di fronte alla sua malattia... ;___;  e neppure Tia viene risparmiata... ho come l'impressione che in 'sta storia verserò parecchie lacrime >_<"
Passando a Riruka e Debittino, lol, non mi aspettavo che lui fosse un tale secchione -non che Ricchan sia da meno, però lui è stata una graditissima sorpresa :'D C'è poco da fare, ormai son partita con 'sti due, ce li vedo troppo bene a punzecchiarsi a vicenda... -v- <3

Ok, torno a smoccolare sul fazzoletto, colpa tua! çAç

Però ti voglio bene lo stesso, I swear eve <3

20/06/12, ore 14:41

Tipregotisupplicotiscongiuro \lo dice tutto d'un fiato\ metti il capitolo sei al più prestooo T.T
Devo andare avanti a leggere, sei meravigliosa, sei bravissima a scrivere, e l'idea di Bleach\D.Gray-Man in un mondo "assolutamente normale" mi fa impazzire *www*
Complimenti ancora!
A.

29/05/12, ore 22:50

.....Non so se Orihime mi fa venir volgia di abbracciarla o di prenderla a schiaffi. Probabilmente tutte e due le cose. Kanda sarà perfetto per lei: spiccio, dritto al punto ma non crudele o insensibile.
Ah, Gin e Rangiku *_*........
Dicevo u.u Questa fic m'ispira molto, proprio per il fatto che è AU e stravolge un po' tutto - Rukia cassiera dal trucco pesante, Lanalee che fa la lap-dance, Tatsuki mangaka fallita.... A proposito, grande il GrimmjowxTatsuki questi due insime sono un qualcosa d'esplosivo.
E mi piace anche la LanaleexIchigo, chi l'avrebbe mai detto?
Oh, il LavixRukia che pian piano s'espande per il fandom XD Lavi, smettila di fare l'avvoltoio, mandare così in panico Rukia per una storia, non si fa u.u
.....perchè vedo binissimo Grimmjow a fare l'host? (domanda retorica, mi rendo conto XD)
E per Lust intendi Lulubell?
Debit e Riruka mi sanno d'esplosivo pure loro, ma nel senso di coppia in cui i due tentano di staccarsi la testa a morsi a vicenda.... Vedremo che scriverai al proposito

22/05/12, ore 22:25

Beh, non so che dirti. Emozionante è dir poco. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, è interessante capire poco a poco i "cambiamenti" e le loro storie,  l'ambientazione ha un suo perché, ed è tutto scritto così bene!  Scorrevole, mai pesante, preciso...hai stile! LOVE PURO.
Vorrei farti capire quanto apprezzo questa long, ma non riesco proprio a dilungarmi, fingi pure che abbia scritto pagine e pagine di lodi! <3
Davvero, complimentissimi, è qualcosa che vale la pena seguire. Aspetto il seguito!

20/05/12, ore 23:11

Le fuuuuuuuu, dopo i gongolamenti si sprofonda nella più nera depressione! Come ben sai Hime non rientra esattamente tra i pg che amo di più, anzi, ma anche vederla così... poveretta! D: Yucchan, Yucchan, scrostati di dosso quel grugno da troll e consola la piccola Hime, non necessariamente immergendo la faccia nelle vallate che si porta appresso (prima o poi 'sto bimbo scorbutico crescerà, lol...), ma... insomma, insomma! Aiutala,  ecco, che ne ha tanto bisogno ;A;
E la GinRan! Oh, 'sti due... lei in dolce attesa, cucciola <3 *s'immagina un babyGin con lo stesso ghigno del padre e la zazzera della madre*
E com'è giusto che sia è finita tra le preferite, seguirò puntualmente oooooooogni capitolo =wwwwww=

*ormainonsapiùchefarequindistrucaebasta,

20/05/12, ore 23:00

*farfuglia una sfilza infinita di parole senza senso*
Cioè... wow. Alla faccia, i fragoli han ingranato alla grande! Ichigo Mugetsato è da collasso per disidratazione, ormai è cosa risaputa *sguardo amorevole all'action figure*, fa un po' tanto bello e dannato che... le aw.
Devo dire che qui le descrizioni dei protagonisti sono particolarmente belle, dico davvero. Ma fragoli, non scalzerete dal mio podio i conigli! ùAù a parte gli scherzi, davvero tanti complimenti per questa piccola chicca <3
*rotola via gongolando*

*strucastrapazza&molesta,

Angy <3

A-amò, la pubblicità per me mi pare veramente troppo! ;A; *si nasconde in un angolo*

Le aaaaaw al quadrato. Sarà che ultimamente sono troppo in "Ruki mode" /oggi allo stand degli animali sembravo una deficiente in estasi davanti ai coniglietti, LOL/, ma... ma cucciolina, amore di mamma tua, la piccola Ruki scappata di casa dopo la.. la m-morte di Hisana? ;AAAAA; Non so, tutta 'sta influenza Kuchikiosa mi sa veramente da yakuza D:
E Lavi, oh, piccolo infame guercino, per quella testolina coperta di capelli rossi stai sempre a far girare complotti e fregare gli altri, eh? Piccolo, piccolo infame, ma come si fa a non adorarti... ;A; Ma vedrai che Ruki non si piegherà ai tuoi voleri, tiè! ùAù
Zompo subito al prossimo! <3

*strucata&strapazzate extra,

20/05/12, ore 22:28

Obbene, eccoci, eccoci <3
Che dire, lo sai che amo tanto il tuo stile. E' fresco, dettagliato ma non pesante, di quelli che, per l'appunto, ti portano a leggere l'intero capitolo in un lampo, e a rileggerlo senza nemmeno stancare. Le aaaaw.
Grimmino, Grimmino, fortunate le fanciulle che ti passano tra le gambe tra le mani, oh, se son fortunate... per quel fumetto s'è proprio svenato, eh?  Non so perché, ma è simpatica l'idea di vedere Grimmino, il gnocco bello et impossibile, lui e quel suo ghigno accattivante, appassionato a tal punto di fumetti... :'D
E passiamo a Tatsuki! Eppovera stellina, che t'è successo? D: Comunque dai, mai disperare, magari il successo arriva quando meno te lo aspetti... ;vv; Ora passo agli altri capitoli! <3
*struca e strapazza*

Angy <3<3<3

20/05/12, ore 21:59

Mi hai pure messa tra i ringraziamenti. Ma quanto ti voglio bene?!
Però sul serio, io non ho fatto niente. Pensa, tu sei la prima a esporre la YuHime su efp e ci stai riuscendo benissimo, visto quanto erano grandi i miei occhi a forma di cuoricino!
Ce lo vedo Kanda, con la sua chioma fluente a sfrecciare sulle strade con la sua, inseparabile, Mugen... davvero una bella trovata quella di darle questo nome alla moto, così Kanda sarà sempre legato al suo "eterno amore"! XD
E Orihime, anche se coi capelli corti, è sempre la solita amorevole pasticciona che fatica a tirare avanti. Fa una tenerezza inaudita, questa ragazza, e vedere come ce la mette sempre tutta è per me sempre un'emozione indescrivibile e letto in una tua storia è qualcosa di bellissimo, cattura, con quel tuo modo di scrivere incisivo e, in qualche modo, evocativo, di quelli che ti restano impressi e non fai che pensarci e ripensarci. Davvero, bellissimo, sono proprio curiosa di vedere come si avvicineranno i due e vedere finalmente Kanda affondare nelle reali vallate di Hime!
E... oh, la ShuSoi. LA SHUSOI, LA SHUSOI, LA SHUSOI! Neme è partita
Insomma, LaviRuki, YuHime, GrimmTatsu, IchiLina, ShuSoi... quell'accenno GinRan... questa storia trasuda di magnificenza in ogni angolo! Davvero, davvero bellissimo, ti adoro, gaia ragazza!
Questa va dritta dritta nelle preferite!

20/05/12, ore 21:57

Himeeeee ;A;
amore bello che è...come si fa a non amare codesta creatura? <3 ma le hai tagliato i capelli? *-*
l'hai resa veramente lei, come tutti gli altri personaggi.
Kanda! lo hai reso così affascinante sulla sua Mugen =Q=
e il loro incontro/scontro non poteva essere che questo! Lei così imbranata, lui così menefreghista <3
ma sono tanto dolci...sono curiosa di vedere come svilupperai la loro storia! *3*
C'è pure la GinRan ;A; oh Meg tu mi rendi felicissima <3
e le ultime parole della Ran: « Lo so, piccolo... lo so. »
.....
AMORE! ;WWWW; un piccolo pargoletto GinRan >w< *implode*
Rangiku sarà una mammina taaaanto tenera <3
Alla prossima Meguccia..intanto metto la fic tra le preferite =3=

Baci <3

20/05/12, ore 21:36

Credo che sto per mettermi a piangere! ç_____ç

Meg (perchè posso chiamarti così, vero? *___*), solitamente in Bleach ci sono tre personaggi che non mi si possono toccare, i miei preferiti, ovvero: Shinji Hirako, Gin Ichimaru e Orihime Inoue, ma dopo aver letto questo capitolo sono obbligata a fartela passare senza venire in cerca della tua anima da divorare questa notte! *W*
Dio, ho adorato ogni singola parola che hai scritto.
Continuo ad amare il tuo stile sempre di più! Sei così pulita, precisa e sono veramente impressionata dal modo in cui tieni la narrazione. Non disturbi, non annoi, continui solo ad alimentare la fame di leggere e la curiosità di andare avanti.
Bella, bella, bella! Ho fatto veramente bene a inserirla tra le preferite, questa è una vera chicca! *ç*
L'unica cosa, ma che hai fatto ai bellissimi capelli di Hime? (ç_____ç)
Grazie per l'ennesima piacevolissima lettura, attendo con tanta tanta tanta ansia il capitolo sei!
Ancora una volta complimenti (L)

20/05/12, ore 13:27

Dunque, tentiamo l'ardua impresa di scrivere una recensione semisensata, ti assicuro che non sarà affatto facile dopo aver letto questa meraviglia! *ç*
In primis, sappi che io ti amo tantissimo per l'aggiornamento lampo che sazia il prima possibile la mia fame curiosa, buahahahahaha! *W*
Passando alla storia, credo che la inserirò immediatamente tra le preferite! Il tuo stile è molto scorrevole e reggi benissimo la narrazione! Dosi bene le parole e le accosti in modo impeccabile, è impossibile non farsi coinvolgere! I personaggi di entrano dentro, sul serio, è come se li sentissi scorrere in vena!
La mia fedelissima anima IchiHimeista non manda ancora tanto bene giù Linalee, ma credo che il peggio arriverà con la comparsa di Kana (tu non sai quanto io odio quel personaggio! XD Come dicevo a Neme qualche tempo fa, se non può essere Ichigo, voglio vedere Orihime con Tyki Mikk!! *ççç*).
Ok, chiudiamo lo sproloquio e torniamo seri che è meglio! Ho apprezzato moltissimo la scelta di non prendere il solito Ichigo dalla zazzera arancione, ma ho apprezzato ancora di più l'IC dei personaggi: perfetto! Kurosaki-kun è sempre il solito, disposto a fare di tutto per proteggere qualcosa a cui tiene, la parte che gli hai dato gli cade perfettamente addosso, brava!
Insomma, spero che porterai avanti questo progetto fino alla fine perchè merita sul serio! :)

20/05/12, ore 12:29

Salve bella donna, sto recensendo in diretta da Finale Emilia, dove c'è stato l'epicentro più forte di questa notte piena di scossoni (per inciso mi sta tremando la casa sotto il culo da 30 minuti buoni-.-)..
Comunque, parlando di cose serie, questo capitolo è veramente stupendo **
È veramente dolce e romantico (tanto love <3 (LOL))!!
Ichigo qui è un bravo ragazzo, ma almeno non è il verginello che interpreta in bleach! xD
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo (sempre che non mi crolli la casa addosso!! °.°) -a dire la verità non è che io sia poi così tranquilla ^^'-
Beh, a presto!! :*
Ari :D

Ragazza mia, non so quali stregonerie voi siate solite usare, fatto sta che mi sono convertita al LaviRuki anche io (ma solo dopo il Renji/Rukia, sia chiaro! u.ù)!
Questa fiction è a dir poco geniale, la seguirò volentieri fino alla fine, mi sta prendendo un sacco! >.<
Si prospetta un lavoro molto originale e veramente ben scritto, complimenti Meg!
Lavi è il solito figo, anche se la parte delle sue identità varie mi è ancora poco chiara (ho ricominciato a leggere ilmanga, ma sono arrivata solo all'incontro con Bak chan, quindi non ho ancora avuto particolari rivelazioni sul personaggio), ma a grandi linee ci sono! ^^
Rukia... beh, solitamente la odio, ma voi ragazze (considerando anche i lavori di N e m e e Angy) me la state facendo adorare (ma solo nelle vostre storie u.ù)!
Aggiorna presto donnaH, mi hai fatta incuriosire troppo (specialmente per leggere l'Ichi/Lina, ormai hai lanciato il sasso! :P).
A presto! :)