Beggin On Your Knees
di HalfBrainGirl

11/06/12, ore 11:15

Ciaooo :D
Il capitolo è fantastico come al solito!
Harold si sta avvicinando finalmente!! *batte le mani, clap clap*
Non vedo l'ora che aggiorni prchè questa storia te l'ho già detto mi intriga (?) hahaha.
Ma quanto non odio Caroline? (sia nella storia sia quella reale!)
Baciii Xx

10/06/12, ore 16:39

hey figona!!!!! bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo......... solo che dato che è finita la scuola nn i farai + gli spoiler =(............. ao half brain girl

10/06/12, ore 14:36

Ti rendi conto che mi hai fatto piangere!?! D: Comunque è stupenda questa storia!! u.u Ti prego continua1! :D

10/06/12, ore 14:09

èèèèèèèèèèèèè bellissimo*-* mamma mia che carino :) cavoli quanto mi piace*-* davvero brava.... spero continuerai perchè... perchè... perchè sono in ansia*-* whaaaaaa

07/06/12, ore 18:30

Ciaoo :D
Allora sono una scrittrice silenziosa ma avevo bisogno di dirti che questa storia è qualcosa di fantastico non avevo mai pensato a Harry come un bastardo ma mi intriga (?) questa cosa poi che forse lui è interessato a lei ancora più intrigante (?) hahaha ok comunque aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna *si mette in ginocchio* poi secondo me Harry sarebbe dovuto rimanere ma con il carattere ce ha in questa ff era ovvio che se ne sarebbe andato. La cattiva matrigna si chiama Caroline? no hahahahaha oddio ti adoro per aver dato quel nome a quella cattiva perchè io la Flack non la sopporto e ce la vedo come cattiva matrigna hahahahaha.
TI PREGO AGGIORNA! C:
Sai che ti dico ti metto negli autori preferiti! :D
baciii xx :D
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:32 pm)

29/05/12, ore 21:12

sciao bela,il capitolo è fantastico (ok credo ke lo avrai capito, ma ke lo dico a fare) cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo, se hai bisogno di aiuto nn esitare a kiedere :p

25/05/12, ore 20:39

Ehy,sono la nuova arrivata!!!:)) Questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri C:
Ti volevo dire che la tua storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
Continua presto bella ;)
Baci,baci :* <3 <3 <3
Much love by Amy3000

25/05/12, ore 20:33

Sto piangendo!! u.u Devi assolutamente continuare!! u.u Much Love ** <3

25/05/12, ore 20:27

Okkey mi hai fatto piangere alla fine!! u.u é stupenda questa storia!! :D

25/05/12, ore 20:26

ahahahahah anke hazza parla da solo!!!!!!!!! belliximo il capitolo (credo ke lo ripeterò fino alla fine della FF) XD

24/05/12, ore 22:36

ahahahahahah troppo divertente questo capitolo, giuro mi sto sbogiando dal ridere nell'immaginarmi la situazione del pugno!!!!!!! vai avanti così tappa!!! <3 <3

23/05/12, ore 20:28

Hai pienamente ragione Harry è proprio uno stronzo! Comunque giacchè hai detto che nei prossimi capitoli succederanno cose interessanti non vedo l'ora di leggerli! =D
Un bacio Xoxo

19/05/12, ore 14:04

okkey strano vedere la storia su internet!!!! e sarà npiù starno vedere il mio + ke perfetto nome nella sturia ke gira per la rete........ cmq è un'obrobrio!!!!!!! :) scherzo è fantastica ma sbrigati a leggere la mia csì la pubblico