Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HalfBrainGirl    10/06/2012    6 recensioni
-Allora cosa succede quando una ragazza tonta come lei-disse indicandomi-E un ragazzo come me scopano??!-il silenzio piombò nella stanza-Semplice il ragazzo vince 10$-disse Harry sorridendo compiaciuto. Tutti in mensa si misero a ridere insieme al riccio e ai suoi amici. Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, in preda allo sconforto corsi fuori dalla mensa. Era ufficiale odiavo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Erano passati due giorni da quando Harry era venuto da me per le ripetizioni e oggi avrebbe avuto il test. Arrivai a davanti alla classe di spagnolo dopo aver avuto la lezione di inglese. Appoggiato al muro vidi Zayn mentre Liam, Niall e Louis erano seduti su delle sedie. Decisi di parlare con Liam era l'unico con cui avevo un buon rapporto, era davvero un ragazzo gentile.

Gli piacciono le sfide e siccome non gli vai dietro per lui sei una sfida, lui ti vuole.

Le parole di Liam mi risuonavano nella mia testa, erano assordanti. No, non poteva essere così.

No, no. Ti prego non piangere. Così mi uccidi.

Cosa voleva dire Harry? Possibile che fosse davvero dispiaciuto a vedermi così?!

Scossi la testa cercando di eliminare dal mio cervello tutti quei pensieri. Camminari verso Liam quando all'improvviso persi l'equilibrio o meglio qualcuno me lo fece perdere. Zayn mi aveva fatto lo sgambetto ed io ero finita a terra.

-Malik se fossimo in una partita di calcio tu saresti espulso per questo sgambetto.- gli dissi mettendomi di fronte a lui.-Oh ma davvero Hamilton? Allora espellimi.- disse sorridendo in modo arrogante.

Alzai gli occhi al cielo e decisi di lasciarlo perdere, mi avvicinai a Liam.-Da quanto è dentro?- gli chiesi un po' nervosa. Anche se lo odiavo, più o meno, speravo davvero che passasse il test.

-Da un'ora, la prof ha detto che glielo controlla subito.- mi sorrise lui.

Ad un tratto la porta si aprì ed Harry uscì, era serio e si avvicinò a noi. Louis gli chiese come fosse andata e lui per qualche secondo rimase serio poi le sue labbra formarono un sorriso.-Ho preso 9!!-gridò lui solevandomi da terra, le mie braccia si intrecciarono attorno al suo collo e poi d'un tratto sentii le sue labbra mordibe sulle mie. Appena i miei piedi toccarono terra, scansai Harry ed impulisivamente gli diedi uno schiaffo. Lui si portò una mano sulla guancia colpita e mi guardò stupito ma non disse nulla. Ero confusa e non sapevo perchè gli avevo dato quello schiaffo, cominicai a correre verso l'uscita della scuola, voltai l'angolo e andai a sbattere contro qualcuno, mi alzai e vidi che era Clarisse la mia sorellastra.-Ehi sfigata guarda dove vai!- mi gridò acida. Io mugugnai qualcosa di incomprensibile e continai a correre verso l'uscita. Appena fui abbastanza lontano dalla scuola mi fermani, avevo il fiatone così mi accasciai su una panchina. Cosa mi era preso, si insomma mi ha baciato ma non c'era bisogno di dargli uno schiaffo.

 

Pov Harry.

Ero molto confuso, perchè Lily mi aveva dato quello schiaffo? Okay forse non avrei dovuto baciarla, ma era un bacio innocente. Cioè non volevo o forse sì. Non riuscivo a capire, pensavo di odiarla, avevo passato giorni ad auto convincermi che non mi piaceva ma la sua storia, le sue lacrime, tutto il male che le avevo fatto. No Harry! Concentrati. Di lei non ti importa niente. 'Oh devo ubriacarmi' pensai.. Mi incamminai verso la porta, volevo andare in un bel locale e bere più che potevo.-Dove vai?- mi chiese Zayn appoggiato allo stipite della porta del salotto.-In un locale a bere qualcosa.- gli risposi prendendo le chiavi della mia macchina.-Ohhh a bere, lo sai che questo comporterà ad una bella ragazza nel tuo letto domani mattina?!- mi chiese Niall uscendo dalla cucina con un pacchetto di patatine in mano. Annuii, Niall aveva ragione. Se avessi bevuto mi sarei di sicuro scopato qualche ragazza ma poco mi importava. Di Lily non me ne fregava proprio niente, quindi.

Nel frattempo Liam si avvicinò a me e mi guardò con disapprovazione. Di sicuro non voleva che andassi in un locale, gli importava davvero di Lily. Non so perchè ci tenesse così tanto a quella ragazza, ma lui era così. Sempre gentile con tutti, ha davvero un gran cuore.

-Harry non fare cazzate,per favore.- mi chiese quasi supplicandomi. Non risposi e uscii dalla mia enorme casa. Entrai in macchina e cominciai a giudare, dopo 10 minuti arrivai al Fuck Off il mio locale preferito. Buona musica, fantastici drink e ragazze super sexy.

Mi avvicinai al bancone e ordinai da bere.-Ma guarda chi c'è! Ciao Harry Styles.- disse una ragazza che si appoggiò al bancone. Feci una faccia confusa, chi era quella ragazza?!-Sono Clarisse Leroy!-continuò lei.-Oh, ma certo. L'amica di Cristal.- le dissi. Ecco chi era. Stava sempre con Cristal, era una ragazza non molto alta e neanche molto bella, aveva i capelli lisci fino alle spalle di un biondo cenere che non mi piaceva per niente, inoltre portava un vestito nero fino al ginocchio, dei tacchi altissimi e un quintale di trucco sul viso. Di solito le ragazze così mi piacevano ma quella sera nessuna delle presenti mi sembrava particolarmente attraente. Avevano tutti un vestito cortissimo o una minigonna e portavano dei tacchi vertiginosi, le ragazze che portano i tacchi le ho sempre trovate sexy ma quella sera, non so il perchè, avevo solo voglia di vedere una ragazza con una semplice maglietta a maniche corte, con dei pinocchietti e con delle scarpe da ginnastica. Perchè mi stava succedendo? Perchè l'unica ragazza che volevo vedere era Lily? Scossi la testa e ordinai un'altro drink.

Dopo aver bevuto, forse un po' troppo in compagnia di Clarisse, lei si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio.-Mi sto annoiando, andiamo a casa mia.- mi disse sorridendo maliziosamente.

Annuii e arrivati a casa sua cominciò a baciarmi con foga. Sempre baciandoci arrivammo in camera sua, era strano quella casa l'avevo già vista, ma a causa dell'alchool non potevo esserne sicuro. Eravamo sul suo letto e lei si mise a cavalcioni su di me togliendomi la maglietta.-Ho sempre sognato di farlo con te Harry Styles, lascia perdere quella sfigata di Lily.- disse lei mentre le baciavo il collo. Un momento. Lily?? Cose c'entrava Lily?

 

Pov Lily.

 

Ero distrutta, Caroline era a cena con le sue amiche stra rifatte e io ho dovuto pulire tutta la casa.

Ero appena rientrata a casa dopo aver buttato via la spazzatura, cominciai a salire le scale e sentii dei rumori. Clarisse si era portata a casa qualche ragazzo, rabbrividii al solo pensiero che qualcuno potesse fare sesso con lei.-Oh si, Harry continua.- disse Clarisse dalla sua stanza. Harry?? Aveva detto Harry?! Cominciai a correre verso camera sua e spalancai la porta. I due si fermarono, Harry era senza maglietta mentre Clarisse aveva il vestito leggermente alzato.

-Chi cazzo ti ha detto che puoi entrare nella mia stanza. Sparisci, non vedi che ho da fare.- mi gridò contro Clarisse. Aveva da fare??! Con Harry?? Mentre parlava sentii l'odore dell' alchool. Ma certo. Dovevano essere ubriachi. Harry non lo avrebbe mai fatto con lei. O forse no? Gli importava di me? Ma che cosa stai dicendo Lily? Gli hai dato uno schiaffo, ricordi?!

Scossi la testa, e non ci vidi più dalla rabbia e le diedi un pugno dritto in faccia.

Clarisse cadde a terra, Harry si alzò dal letto e mi guardò sorridendo compiaciuto. -é meglio se vai.- dissi ad Harry mentre si rimetteva la sua maglietta.

Lo accompagnai alla porta, stavo per aprirla quando.

 

Pov Harry.

 

Lily aveva appena dato un pugno in piena faccia a Clarisse, stavo per uscire dalla porta quando entrò in casa Caroline.

-Mamma!!- gridò isterica Clarisse correndo da sua madre.-Guarda mamma Lily mi ha dato un pugno. Puniscila.- continuò la ragazza. Caroline per un secondo guardò il viso di sua figlia poi spostò lo sguardo su Lily che sembrava terrorizzata. Immaginai che siccome Caroline la picchiava si sarebbe aspettata altre botte.

Caroline si avvicinò a lei e le diede un schiaffo sulla guancia destra. Il rumore fu talmente forte che sentii come se lo avesse da a me. Lily cadde a terra, il labbro le sanguinava e sputò del sangue.-Mi hai sporcato il pavimento, puttanella.- le disse con voce schifata Caroline, poi le diede un calcio nello stomaco e Lily gridò dal dolore. Feci un passo avanti e strinsi i pugni.-Non ti avvinare ragazzino. Questi non sono affari tuoi.- mi gridò contro Caroline fulminandomi con gli occhi.

-Vattene Harry.- mi disse con voce spezzata Lily. La ascoltai e mi avviai verso la macchina pieno di rabbia. Quando sentii un tonfo, mi girai e vidi che tutta la roba di Lily era sul prato del giardino di casa Leroy. Poi vidi Caroline uscire con una chitarra in mano. Sapevo di chi era quella chitarra, era di Lily gliel'aveva regalata suo padre. Caroline la alzò in aria per poi sbatterla violentemente sul pavimento. Lo strumento andò in mille pezzi.-No! Cos'hai fatto!!- gridò Lily in lacrime.-Tu. Mi hai stufato, vattene immediatamente da casa mia!- le gridò Caroline per poi chiudere la porta di casa che fece un forte suono. Lily si accasciò a terra e scoppiò in lacrime vedendo la chitarra di suo padre completamente distrutta. Mi avvicinai a lei e le accarezzai la guancia colpita da Caroline che adesso era bagnata delle lacrime.-Ti avevo detto di andartene.- mi disse lei quasi gridando ma non credo che ne avesse la forza. Andai a prendere un po' dei suoi vestiti che giacevano ancora sul prato.-Cosa stai facendo?!-mi chiese Lily asciugandosi le guance. Non le risposi e misi i vestiti in macchina.-Hei, mi stai ascoltando?!- disse ancora Lily. Mi avvicinai ancora a lei e questa volta la presi in braccio.-Hei! Harry lasciami!!- gridò lei dimenando le gambe.-Adesso tu vieni a casa mia.-le risposi serio.-Scherzi, vero?- mi chiese di nuovo lei. Non risposi, la misi in macchina e cominciai a guidare verso casa mia.-Perchè fai questo?-mi chiese.-Perchè non sopporto quando ti picchia, sono ubriaco ma sono abbastanza sobrio per direti che ti voglio aiutare. Quindi non lamentarti perchè non ti riporterò indietro.- le risposi. Lei appoggiò la testa al finestrino e sospirò-Grazie Harry.- disse a bassa voce.
------------------------------------------------------------------------
Ciao Figone. Allora. Scusate se ci ho messo un po' ma l'ultima settimana da scuola è stata impegnativa. Adesso che è finita ci metterò di meno a postare. I Promise You.
So che ho cambiato un po' di volte il punto di vista ma alcune parti era meglio farle raccontare ad Harry che a Lily. =P
Un'ultima cosa. Questa è la storia di una mia amcia, se volete recensite. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1099000 
Ora vi lascio. Spero che il capitolo vi piaccia. Un Bacio. xx
P.S. Mi raccomando recensite. <3
   questa   









 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HalfBrainGirl