Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HalfBrainGirl    25/05/2012    4 recensioni
-Allora cosa succede quando una ragazza tonta come lei-disse indicandomi-E un ragazzo come me scopano??!-il silenzio piombò nella stanza-Semplice il ragazzo vince 10$-disse Harry sorridendo compiaciuto. Tutti in mensa si misero a ridere insieme al riccio e ai suoi amici. Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, in preda allo sconforto corsi fuori dalla mensa. Era ufficiale odiavo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

La verità è che... io lo odio.-disse in lacrime-Ora vado, devo tornare a scuola. Spero di non rivederlo, mi fa così male doverlo guardare in faccia. Sono così stanca e Caroline non mi facilita le cose, vorrei tanto andarmene. Vi voglio tanto bene.

Si alzò e si asciugò le lacrime e cercando di non farmi scoprire usci dal cimitero, correndo arrivai a scuola.

 

Pov Lily.

Ritornai a scuola e le mie migliori amiche mi accolsero con un abbraccio.

Come va? Stai bene? Mi continuavano a schiedere, e la mia unica risposta era un si accompagnato dal sorriso più falso che avessi mai fatto. Lo facevo solo per non farle preoccupare, in realtà stavo malissimo.

Andammo in mensa, odiavo quel posto e poi dopo che Harry mi aveva detto qulle cose. Ormai la gente si era dimenticata di tutta la faccenda, ma io no e a quanto pare neanche Cristal che si scopava Harry praticamente ogni giorno.Lei era fissata con una cosa, far vedere quanto era brava a cantare. Io ero brava a calcio ma non è che andavo in giro per la scuola palleggiando. Comnque tanto per farsi vedere cominciò a cantare Can't Be Tamed di Miley Cyrus e tutti i ragazzi le sbavavano dietro per i suoi movimenti sexy. Appena ebbe finito le venne in mente di fare una sfida e chi scelse come sua rivale? La ragazza più sfigata della scuola cioè io.-Lily facci vedere se sai anche cantare. Dai magari fai una figura di merda ancora più grande e così tutti si dimenticheranno di quella di ieri. Risate generali, cazzo gliel'aveva fatto ricordare. Ockey l'hai voluto tuu troietta. Guardai le mie amiche e loro capirono. Mi piaceva giocare a calcio è vero, ma mio papà suonava la chitarra e così mi ha inseganto, mi piace scrivere canzoni. L'ultima che avevo scritto si chiamava Beggin On Your Knees e l'avevo scritta per Harry. 'Quale momento migliore per cantarla.' pensai. -Questa canzaone è didicata a Harry Styles.- dissi guardandolo negli occhi. Lui sembrò molto stupito, ma rimase ad ascoltare.(La canzone è di Victoria Justice. Qui c'è il link con la traduzione così capite cosa centra con la storia.http://www.youtube.com/watch?v=9jisacflRVY )    la la     

Cantai stando davanti a lui e guardandolo fisso negli occhi, volevo assolutamente che le parole della canzone lo facessero ragionare.

Alcuni ragazzi che devo ammettere erano straordinari a ballare, si misero dietro e a fianco a me e cominciarono a muoversi a ritmo di musica, è stato divertentissimo. Finita la canzone non guardai in faccia a nessuno se non ha Harry. La mensa esplose in un rumoroso applauso che mi lasciai alle spalle uscendo.

Pov Harry.

Quella canzone era per me?Okey non me lo aspettavo. É brava a cantare però. Uscii dalla mensa e mentre mi stavo dirigendo verso il mio armadietto sentii delle voci.Mi accostai dietro il muro senza farmi vedere. Brutto vizio eh quello di origliare?

-Sei stata fantastica Lily!!- disse battendo le mani la ragazza con gli occhiali...Bruna. Era così che si chiamava. Niall aveva una cotta per lei.

-Sì Bruna ha ragione. Non c'è modo migliore per smerdarlo!!- disse entusiasta la Stewart. Lei e il suo cazzo di pugno.

-Dai ragazze basta, era solo na canzone. Di sicuro non gli ha fatto ne caldo ne freddo.- rispose Lily alle amiche. Cavolo se era bell....no Harry non pensarci. Lei non ti interessa. Ricordatelo.

-Ehm Lily guarda che ore sono.-disse Bruna indicando l'orologio all'amica.

-Oh no è tardi. Devo andare o Caroline mi ucciderà!!- disse nervosa Lily.

-Su muoviti Cenerella.- dissero le due ragazze a Lily.-Pff smettetela la storia di Cenerentola fa schifo. Anche perchè nella mia versione non c'è un principe azzurro.- rispose Lily sarcastica. Poi cominciò verso l'uscita della scuola. 'Okey posso andarmene' pensai. Ma siccome sono un coglione andai nella direzione di Lily finchè non ci scontrammo.

-Ma che cazzo fai??- mi chiese raccogliendo lo zaino da terra.-Wow ti facevo un po' più fine.- dissi sarcasticamente.-Senti Styles sono in ritardo se hai intenzione di stare qui a rompere le palle con le tue cazzate non ho prorpio tempo. E anche se ce lo avessi non starei qui ad ascoltarle.- di rispose acida guardandomi negli occhi.-Se vuoi ti accompagno?!- le dissi. Wohh un momento Harry che cazzo stai facendo?? Perchè le hai chiesto una cosa del genere?? Oh tutte le sigarette di Zayn ti hanno dato alla testa.

-Cosa? Ma anche no. Preferirei farmi ammazzare dalla mia matrigna piuttosto che farmi accompagnare da te.- mi disse- Eddai, sei in ritardo no? Bhe io ho la macchina.- dissi mostrandogli le chiavi della mia Audi.

-Bene. Ma non mi parlare, non mi guardare...non fare niente.- mi rispose puntandomi un dito contro.

Salimmo in macchina e cominiciai a giudare.- Gira a destra e poi..- cominciò a dire Lily ma la interruppi-Si lo so dove abiti, sai ci sono stato a casa tua- dissi sorridendo campiaciuto. Lei mi fulminò con lo sguardo e poi tornò a guardare fuori dal finiestrino. Okey ora lo avrei detto. Era davvero bella.

Eravamo davanti al vialetto di casa sua quando scese(sbattendo la portiera. Perchè tutti cel'avevano con la mia macchina?) e camminò velocemente verso la porta di casa sua quando una donna sulla quarantina aprì la porta. Lily sembrava molto sapventata così usci anch'io dalla macchina rimandendo però accanto ad essa. Anche se ero distante potevo udire quello che dicevano le due.-Dove cavolo sei stata?!! Mi smbrava di essere stata chiara sull'orario.- gridò la donna infaccia a Lily.-Mi dispiace Caroline ma ho avuto da fare a scuola.E poi mi sembra che tu abbia mangiato no?? Puoi benissimo prepararti il pranzo da sola.- rispose Lily un po' scortesemente. Ad un tratto la donna alzò il braccio e con un movimente veloce sbatte Lily sul prato. Le aveva dato uno schiaffo. Lily si portò una mano sul viso e qualche lacrima le rigò la guancia che ricordo bene essere morbidissima. La donna rientrò battendo la porta e io corsi da Liy.-Hei stai bene? - le domandai tirandola su.- Non mi toccare!! Perchè sei ancora qui? Dovevi solo accompagnarmi. Bene sono a casa ora vattene!!- mi gridò. Era quasi in lacrime e non volevo farla piagere, di nuovo, così mi girai e tronai verso la macchina, misi in moto e me ne andai. Non potevo crederci, la sua matrigna le aveva dato uno schiaffo, magari non era neanche il primo. Magari è da anni che va avanti così, già soffriva e io...io le avevo fatto tutto quel male. No Harry non te ne deve importare. Ricordi al cimitero? Ha detto che ti odia. Forse la mia testa aveva ragione (?).
------------------------------------------------------------
Okey Carote. Questo è il quarto capitolo. Spero vi piaccia. Mi raccomando recensite. =) Un Bacio Xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HalfBrainGirl