Dark Paradise
di EclipseOfHeart

24/05/12, ore 10:44

Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto la caratterizzazione psicologica di Bulma e di Vegeta. Spero di poter leggere presto il seguito!

23/05/12, ore 21:08

Mi piace tantissimo!!!!!!!!! Ecco,questa è la Bulma che mi piace *-* Ho letto diverse fanfiction su questa coppia, e in molte di esse la cosa che mi è piaciuta di meno è stato leggere di una Bulma innamorata di questo tenebroso Principe dei Sayan che per soddisfare i suoi "bisogni carnali" tentava di violentarla, ma anziché cercare di respingerlo Bulma cedeva alla violenza perchè comunque era INNAMORATA....E no! Forza e coraggio, Bulma Briefs potrà catturare il cuore del bel principino senza bisogno di cedere ad uno stupro! Vegeta,Vegeta, metti la testa a posto..O meglio,metti le mani a posto!!!....Mi è piaciuto anche che hai fatto pronunciare quella bella parolina composta da tre consonanti e due vocali dalla bocca dell'orgogliosissimo VEGETA!.. *Scusa*, siii! Ci stavano proprio delle scuse in quel contesto,anzi,è il minimo! Anche se con Vegeta ci si può aspettare di tutto, magari nel prossimo capitolo farà come se non fosse accaduto niente di niente e la tratterà nuovamente come la sua serva/schiava personale, o magari la corteggerà (Oddio,quest'ultima è una possibilità alquanto improbabile,ma chi lo sa?! E' pur sempre l'imprevedibile Vegeta!)
Aspetta,non te l'ho ancora detto? Bravissimaaa!!! :DD Spero che aggiornerai presto, un bacio!!! :* Marianna

23/05/12, ore 20:52

Bella questa storia! Povera Bulma, sta cominciando ad avere i pensieri offuscati a causa di Vegeta! Sopportare e realizzare le continue richieste del PRINCIPE DEI SAYAN.. Un lavoro senza tregua! *Ma si Bulma,lascia quel "mollusco",come lo chiamerebbe Vegeta,e inizia una nuova e fantastica storia con quest'ultimo*! *___*
Complimenti :))

18/05/12, ore 20:29

Salve buonasera :D
Bella coppia questi due: si potrebbe scrivere di loro per sempre, senza mai risultare noiosi: basti notare tutte le sfumature del loro carattere.
Allora la lettura è scorrevole ed è molto piacevole, unica pecca sono gli errori di distrazione: non sono tante nè così gravi da preoccupare, vanno via con un'ulteriore rilettura. So che è faticoso correggere: sfugge sempre qualcosa. =)
Al prossimo capitolo :D

18/05/12, ore 20:24

Ciao, mi incuriosiscono sempre le storie che parlano della coppia Bulma e Vegeta, per questo non mi sono fatta scappare il primo capitolo della tua. Mi è piaciuta la tua scelta di iniziare con il rapporto, ormai logoro, che la lega a Yamcha. Da quello che ho capito lei lo lascerà perché non trova più stimoli e perché "teme" una vecchiaia monotona con lui. Quindi non lo lascerà perché si sente attratta da Vegeta, anche se, da questo capitolo, sembra di capire che non sia del tutto immune a lui. Devo dire che i loro battibecchi, e di lui che le chiede, senza nessuna gentilezza, di sistemargli l'attrezzattura per la GR li rendono entrambi molto IC. Seguirò quindi la tua storia con piacere e curiosità. Ci sono molte storie di questo genere nel fandom, spero che tu riesca a rendere questa tua e originale, cercando di distinguerti dalle altre :) A presto,

Fede