Piacere...
di Shane_Koral

09/09/12, ore 12:38

Non sarò una brava scrittrice,ma come lettrice ti posso dire che trovo la tua storia un po' banale. Spero che migliori con l'andare del tempo... Ho letto tutti i capitoli,e non li ho trovati molto entusiasmanti. Questo è solo un parare,ovviamente sei libera di scrivere ciò che vuoi.

26/08/12, ore 17:14

Bello, bello, bello! Ormai mi sto appassionando e mi sono affezionata troppo alla storia di Gioia e Leo! Aspetto i prossimi capitoli, però ti vorrei dire solo una cosa, forse i capitoli sono un po' privi di descrizioni, per il resto è perfetto! Mi è piaciuta la storia che Leo ha tradito Gioia, hai dato un po' di movimento alla storia. Adesso vediamo questo Antonio, mi sta già sulle scatole! :)

18/08/12, ore 13:10

Ciao complimenti per la storia, ho appena finito di leggere il decimo capitolo. Mi piace come scrivi e sei molto migliorata rispetto al primo capitolo. Ho apprezzato il fatto che tu ci abbia messo del tuo: le tue esperienze personali. Sei stata brava a descrivere situazioni che avrebbero potuto cadere nel volgare, ma che non lo sono state affatto. Stai descrivendo la vita di un'adolescente e sono convinta che molti potrebbero identificarsi! Aspetto l'undicesimo e un grande in bocca al lupo per gli esami! :P

29/06/12, ore 08:32

L'avevo capito dal terzo capitolo che questo Leo è quello giusto! Ma ti pare! Solo una squilibrata si metterebbe con uno che si chiama Marco (motivi in realtà inesistenti per dire che tifavo da prima per l'amico ùù). A perderla, beh, aveva ragione, dato che chi potremme mai solo pensare "stai sola con colui che ti piace" quando il colui è fidanzato? Che uomo, che acume!
Ad ogni modo lui ha fatto in modo di tenersela stretta - dentro di me sentivo una strana sensazione [cit.] ..eh, l'amour! E poi Leo nella storia appare come un ragazzo apprensivo e dedito alle cure della povera Gioia (bel nome, poi). Una bandierina verde per te, ommo!
Ordunque, spero di continuare a leggere, anche perchè rispetto ai capitoli iniziali sei molto migliorata, e la lettura è molto più scorrevole, brava!

07/06/12, ore 03:18

Uhm , oggi è la tua giornata fortunata perché ho deciso di fare l'eroina delle storie senza recensioni , quindi tocca pure a te e  non sarà tutta rosa e fiori v.v

Allora, da dove posso iniziare? Dalle critiche? Sì , togliamoci il peso e facciamolo...

Per prima cosa, una cosa che devi fare ASSOLUTAMENTE - CATEGORICAMENTE  è : cambiare font e grandezze del testo , cioè così a mio modesto parere la lettura diventa assai noiosa e il testo sembra un unico blocco senza pause etc ; i dialoghi dovresti staccarli dal resto del testo, cioè dove descrivi i pensieri del tuo personaggio.
Una cosa che non mi è piaciuta particolarmente è la mancanza di spirito della storia ; più che una storia a me è sembrata una specie di " lista delle cose da fare " cioè descrivi tutto quello che fa e sinceramente la cosa stanca, devi essere più malleabile e cercare di far svolgere molte più azioni in poche righe, al lettore non importa a che ora Erika vada a scuola, cosa fa prima di dormire  o tutta la prassi della sua vita capisci? Oh una cosa fondamentale e che non ho capito bene : perchè cambi il tempo verbale ? Dal presente vai al passato e non è corretto, quindi ti dico che devi stare attenta su questo lato ... o magari puoi chiedere l'aiuto di qualche beta esperta che possa aiutarti a valorizzare la tua storia.
Poi un consiglio che ti do , cerca di non fare l'identikit ai personaggi... cioè tu scrivi : " aveva gli occhi così, i capelli colà etc." invece questi particolari dovrebbero essere sparsi nella storia e far sì che la protagonista, magari in un pensiero, descriva il volto di questo Lucas.
Ok, una volta detto questo cosa posso dire sulla storia? Non è eccessivamente originale , però spero che saprai renderla almeno un tantino interessante e sopratutto diversa dalle mille altre che ci sono in giro.

Ok, so che forse dopo questa recensione mi odierai ma non potevo mica scrivere : Oddiu è bellisshima continua pls *_* " : sinceramente queste recensioni le odio perchè non dicono nulla, e quindi spero che il mio modestissimo parere non ti crei alcun disturbo, è una recensione a scopo "benefico" :)
Ciao e alla prossima :)