Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Shane_Koral    04/06/2012    1 recensioni
questa è la prima storia che faccio...siate buoni
la storia parla di una ragazza che va al primo anno di liceo linguistico, è giovane e si innamora facilmente,entra in "giri" un po' strani...il resto si scoprirà pian piano....non sapevo cosa mettere sugli avvertimenti così ne ho messo uno a caso XD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia madre mi accompagnò a scuola, arrivata lì c'erano Erika e Carlotta che mi stavano aspettando fuori dal cancello. Entrammo con 45 minuti di ritardo, ma fortunatamente nessuno se ne era accorto, troppa gente, troppo rumore. Nemmeno se ci fosse stato qualcuno che mi stesse osservando. Mi guardai un po' intorno e davanti ai miei occhi vidi un ragazzo moro, nè alto nè basso. Era bello, bello come il sole. Rideva e scherzava con un suo amico, Erika si accorge che lo stavo fissando e mi disse:
 

"Si chiama Lucas, beh è fidanzato e lei è pure carina per tua sfortuna"
 

Ecco, fantastico. Fidanzato. Quella parola si ripetè per minuti nella mia testa. Alla fine le dico:
 

"Ma dai Erika, ma secondo te a me piace quello? Ma sei scema?" ma non riuscivo a convincere nemmeno me e infatti.
 
"Ammettilo tesoro ti conosco troppo bene" come biasimarla, se non mi conoscesse lei. Sono 14 anni che ci conosciamo, da quando sono nata. Abbiamo fatto asilo, elementari, medie ed ora anche le superiori insieme, posso dire che passo più tempo con lei che con i miei genitori. Lei è alta 1.65 m, è magra, fisico da modella, capelli castani, occhi castano chiaro e carnagione olivastra.
 
"Ok si lo ammetto, è bello, ma proprio per questo non mi rivolgerà mai la parola"
 
"Fossi in te non ne sarei così sicura".
 
"Se lo dici tu"
 

"Ovvio" e mi fece uno di quei sorrisi che faceva solo a me. Il preside cominciò a fare l'appello, quando sentii il mio nome alzai la mano.
 

Tutto finì presto,io Erika e Carlotta, più che altro parlammo durante l’appello delle altre classi, quelle due sapevano tutto di tutti della nostra sessione, scoprii che Lucas stava con una che si chiamava Ilaria,poi c’era Sara che stava con uno che si chiamava Daniele, e lei era stata bocciata agli esami di terza media un anno quindi era più grande,c’era Simona, il cui papà era morto d’infarto…e poi molti altri. 
Usciti ci presentammo tutti, infondo chi più chi meno erano tutti simpatici, l’unico che non vidi fu Lucas, Emanuele un suo amico si era scusato da parte sua, era dovuto correre all’aeroporto perché sua sorella era tornata prima da Londra e poi la madre non lo avrebbe potuto riportare a casa. Mi misi l’anima in pace e continuai a chiacchierare con i miei nuovi compagni, avrei avuto tutto l’anno per conoscerlo, non ero dispiaciuta…
Si come no! A chi vorresti darla a bere? A te dispiace eccome se ti dispiace, hai fatto una faccia quando Emanuele te lo ha detto!
Zitta stupida voce non devi fiatare su queste cose!
Finita la giornata scolastica,  stetti tutta la giornata a casa con Erika e Carlotta, mangiammo, chiacchierammo...soprattutto di Lucas quando andarno via rimasi sola, così cenai ed andai a dormire. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Shane_Koral