Hopeless.
di dreamcatcher___

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/12, ore 17:18

Ok mi sbaglio o sono pazza però te lo devo dire cavolo stai scrvendo davvero bene le emozioni che trasmetti sono pura adrenalina a volte , ci sono pochi errori in ogni capitolo ma in questo ho visto che l'hai fatto quasi perfetto mancava qualche virgolla ma niente di grave . Allora parliamoci chiaro io non metto gli autori preferiti chiunche ma al prossimo capitolo se lo fai così , sei fra i miei autori preferiti te lo giuro ! Quindi aggiorna presto

04/06/12, ore 15:26

oh oh beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!! fantastico devi continuare assolutamente!!!!!! oh che cos tenera!!!!!!!!! e davvero fantastico sei fantastica scrivi da dio!!!!!!!!! sul serio conutinua al piu presto mi raccomando xx Ale

04/06/12, ore 13:04

porca miseria ajkshfdgsdja stavo spulciando nella sottosezione 'harry styles' e mi sono imbattuta nella tua ff,mi chiedo come non abbia fatto a trovarla subito perché è semplicemente geniale ç___ç e poi prende un casino! mi piace che harry sia un 'bad boy',bho non lo so..ispira ecco uu ah,mi piace tantissimo come scrivi! aggiorna presto,ciao *w*

01/06/12, ore 20:28

siiiii vai cosi Amber con l'ultima domanda l'hai messa alle strette !! poi la parte in cui lui gli vuole togliere la sigaretta mi ricorda un episodio della mia vita ! sei davvero fantastica ! continua a scrivere cosi!

30/05/12, ore 15:01

Cavolo è cosi romantico ! bellissimo anche se faccio recensioni piccole l'importante è il pensiero no? mi dispiace che ti invii delle recensioni minuscole ma devo studiare! ultimi giorni per recuperare sai , voglio non essere bocciata almeno non adesso, non me lo posso permattere capisci?

29/05/12, ore 20:22

bella la storia! E' originale, non ne avevo mai letta una in cui harry è diciamo 'più povero' rispetto alla protagonista. Volevo farti i miei complimenti. Davvero bella! Continua al più presto :))

26/05/12, ore 13:15

Ti dò un consiglio fai i capitoli più lunghi e aggiorna regolarmnete cosa almeno le lettrici sapranno quando metterai il capitolo . Capitolo bellissimo ma voglio che ti faccio incontrare al più presto Amber con gli amici di Harry quindi aggiorna presto !

24/05/12, ore 00:34

come promesso sono passata (:
la storia non è male anche se non ho ben capito il ruolo di harry, se non suona per soldi che fa? io non sono ricca ahah però non ho mai visto nessuno suonare così, insomma c'è sempre qualcuno che lancia qualche moneta...
per il resto i capitolo sono un po' corti prova ad allungarli un po' e cerca di descrivere di più ciò che provano/pensano i personaggi, all'inizio hai fatto qualche descrizione poi sono scomparse, mettile sono sempre belle (:

ci vediamo al prossimo capitolo! xx

21/05/12, ore 19:31

Ta ta ta tan! Ta ta ta tan!
L'ha preso per un poveraccio che suonava per soldi! :'D Sto per morire! Ahuahuahuahuha
Ma di questo riccio/occhi di ghiaccio psicologo, che indovina il carattere delle persone con un solo sguardo ne vogliamo parlare?? xD
Me lo immagino con il cappuccio in testa, fighissimo come al solito, che suona la chitarra (sempre in modo figo!) e magari canta anche qualcosa con la sua voce figa!
:Q______ Mi sto sciogliendo!! Ahahaha :D
Ma lo sei che ti amo? No? Allora te lo dico! Ti amooo! xD
You are amazing!
Much Love!
A_H (Teresa)

21/05/12, ore 19:25

Ti perseguiterò fino alla morte!
Auhuahuahuah no sto scherzando :'D
Nuova FF? Fantasticoooooo *-*
Non vedevo l'ora! *guarda l'orologio*
Cmq tralasciando i miei problemi di saluta mentale, inizio dicendoti: CIAO!
Come al solito riesci ad incuriosirmi con un solo capitolo! Ti odio sai??? u.u
Chi è il boy di questa storia?? Ok, sono troppa curiosa, ma aspetterò disperata in un angolo a girarmi i pollici T.T
Continuo a dirti che scrivi bene, molto bene e che sono troppo curiosa verso questo nuovo personaggio femminile!
Ti seguirò fino alla fine dei tuoi giorni! :'D
Much Love!
A_H