Hopeless.
di dreamcatcher___

18/06/12, ore 15:02

Oddio, ma lo sai che sei fott...... ehm fantasticamente brava a scrivere???!!!??!. Questa FF è sempliecemente meravigliosa <3.

18/06/12, ore 14:16

*O* è stupendo ! come sono felice per Harry :')
questa storia è jhfgytsdvakjsdf <3
devi continuare prima che muoio :D

17/06/12, ore 22:21

Oddio che capitolo wow cioé vuoi farmi morire davanti al computer perchè se é cosi avvisami cara mia !
Non ho parole per questo capitolo.

17/06/12, ore 13:35

no,vabbè ma dico kdhdgsjalka sei scemo styles? mò che ti è preso? un minimo di riconoscenza verso quella povera santa che ha fatto di tutto per farti uscire da lì ç__________ç poi anche tu,cosa mi lasci in questi punti skhdckshsjsl sto amando questa storia sempre di più,scrivi che è una meraviglia! beneeeee ora,aggiorna prestissimo,per piacere **

15/06/12, ore 13:03

Nooooo D: non puoi lasciarmi cosi ! :(
e poi ora che gli è preso a harry ? :(
falli mettere insieme xD ahahhah
comunque la tua storia è stupenda ù.ù

15/06/12, ore 11:46

Oh mamma santa, questa è una delle migliori storie che abbia mai letto!! :D :D Continua ti preeeegoooo *puppy face*

14/06/12, ore 23:24

E ora cosa è preso a Styles? D:
Nooo non mi puoi finire così,sul più bello u.u Ti sto odiando! ahahah (<3)
Aspetto con aaansia il nuovo capitolo,please non farmi aspettare troppo :)
Baci. xxx

14/06/12, ore 22:57

No che succede cavolo non puoi lasciarmi nel nulla spero per te che aggiornerai al più pesto o se no scropiro dove non abiti cara mia !

13/06/12, ore 21:26

e dai ç___ç fallo uscireadsgfbvjfkjs amber,quella ragazza è fantastica,confido in lei affinché mi faccia uscire harry da quella topaia! vabbè,poi son teneri afdsgdhsh ** hahahahah complimenti,bellissimo capitolo! aggiorna più presto che puoi ahsghsjakal ciao *-*

13/06/12, ore 16:45

Come tutto il resto della storia anche questo capitolo è bellissimo. Però ti prego fai uscire in fretta Harold, anche il solo pensiero che lui possa essere in prigione mi mette tristezza. Complimenti continua il più presto possibile :))

12/06/12, ore 13:31

Mi piace tantissimo questo capitolo e anche tutta la storia çç
Spero che continuerai al più presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baciii xx

11/06/12, ore 19:25

Mio dio lo so ho scritto che non recensiro i capitolo ma cavolo tu sei l'eccesione . Capitolo fantastico !

10/06/12, ore 12:31

oddio e ora? ç____ç diciamo che questo capitolo mi ha lasciata di abbastanza di cacca hahahahah all'inizio ho pensato che se andasse definitivamente e lasciasse amber,poi invece non è stato così ed ero tutta felice e contenta e alla fine boom mi arrestano harry jdhdsjskas cioè NO! tutto questo per dire comunque che il capitolo è fantastico ** aggiorna preeeesto!
Ciao c:

07/06/12, ore 20:36

oddio che capitolo scioccante voglio che aggiorni il piu tardi possibili si lo so ti starai chiedendo il perche , adesso te lo dico esami ecco la parole da suicidio

07/06/12, ore 15:58

Stupendo il capito e stupenda anche la FF.
Non capisco perchè non recensiscono, davvero.
Bacì, aspetto il prossimo ;)