Hopeless.
di dreamcatcher___

29/06/12, ore 17:55

che pezzo di......mmhh non posso dirlo perchè sono una persona educata akdhhdjskal cioè povera amber ç___ç adesso harry gli fa il culo,vero? vero,veerroooo? kajhdjskaj okay,basta fine sclero uu è che il capitolo mi ha lasciata di cacca,mi aspettavo un salvataggio all'ultimo secondo da parte di harry in stile superman,ma vabbè çç tra l'altro mi sento molto fortunata per non aver perso nessun capitolo visto che ho avuto internet per tutta la settimana,già ero in paranoia lool vabbuò,bravissima come al solito *-* al prossimo capitolo,un bacio!

26/06/12, ore 16:18

Ti prego fai che Harry ammazzi Zayn!! Sarebbe troppo bello:)) Come sempre i miei complimenti per come scrivi, spero che farai presto a mettere il prossimo :D

25/06/12, ore 20:23

Cavolo sempre di tutto gli deve capitare a Amb.
Il capitolo non é spinto e te lo dico io che né ho visti tanti .

25/06/12, ore 17:36

Oddio. Ti prego, continua al più presto. Come ho detto nelle altre recensioni amo questa storia.
Quando aggiorni per favore, avvisami così non mi perdo nessun capitolo. Thanks.

Much love.

La tua fan numero uno di questa storia.

25/06/12, ore 17:20

Perché Harry l'ha chiesto di andarsene? Oddio, quando Amber ha visto Harry uscire dalla prigione mi sono immaginata la scena.
AMO QUESTA STORIA.

25/06/12, ore 17:15

Questo capitolo era corto però mi è piaciuto un sacco. Continuerò a seguire la storia e tu la devo aggiornerai vero?
Ormai sono dipendente di questa storia. Ti prometto una cosa, se tu continui io recensirò sempre. It's a promise.
P.S sei bravissima!

25/06/12, ore 17:11

Oddio questo capitolo mi ha fatto tenere il fiato molto sospeso, potevo morire. Scherzo! *w*
Prima di tutto questa storia è diversa dalle altre non il solito Harry Styles ricco e stronzo. Mi piace questa cosa. :)

Kathleen xx

25/06/12, ore 16:51

Questa storia mi sta appassionando pian pian di più, ogni capitolo ho il fiato sospeso. Sei bravissima.

25/06/12, ore 14:50

bellissimooo mi dispiace tanto x Amber.. troppo belli Harry e Amber *__* stronzo Zayn! Grr..
cmq volevo dirti ke la storia Tell me a lie me l'hanno cancellata x i troppi errori..e forse non la farò più..comunque le altre sono ancora in vita speriamo bene.
continuaaa :D

23/06/12, ore 20:02

Davvero non ho parole ... MERAVIGLIOSO! scrivi da Dio! spero che cotinuerai presto :) ho trovato la tua FF per caso su google e me ne sono innamorata. Oddio mi dovrò di certo abituare a un Harry, un Liam e un Zayn del genere, ma davvero sei bravissima. Giuro è bellissima l'ho letta tutta ad un fiato. Stupenda. Baci <3

22/06/12, ore 16:00

Sono senza parole sono sempre più belli questi capitoli!! Ormai accendo il computer solo per leggerli. Spero che continuerai il prima possibile. :D

22/06/12, ore 13:23

Oddio è troppo bella quasta storia <3 mi ca me mi puoi mandare le prossime storie mi piace un sacco come scrivi sempre se non ti disturbo baci ele<3

22/06/12, ore 09:42

cavolo non la possono rapire nooooo andava cosi bene . Quesdto capitolo mi piace un sacco tranne l`ultima parte

21/06/12, ore 12:35

Appena letti tutti e 13 :) Questa storia. . è diversa dalle altre! Mi piace molto! Spero nel continuo ♥

20/06/12, ore 23:10

NonononononononoNO!
Non mi puoi lasciare cosi però ç-ç
CHI E'? voglio saperlo quindi pubblica il capitolo il più presto possibile, okey?
Ti aspetto eh ù.ù
Baciii xxx