Non tutti gli Angeli hanno le ali
di Black Fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 18:43

Non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!!!!!!
E allora un' altra magnifica storia si è conclusa, ma tu non PUOI LASCIARMI COSIIIIII!!!!!!!!!!!!! Il cappy è fantastico e fremo dalla voglia di sapere il seguito, quindi, AGGIORNA PRESTO, erò presto presto, non presto a modo tuo xD Scherzo xD
Una cosa non ho ancora capito..quindi il padre di Meteora è BB o Robin????
Deviscrivere il seguito!!!!!
Vabbe, ora vado. Mi raccomando,m voglio il sequel, ESIGO il sequel U.U xD T.V.B ciccia xD
Un abbracio, la tua baka Saphira2000

04/12/12, ore 18:50

Tu non puoi concludere così >.< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tu aggiorni dopo tanto e mi lasci così O.O B- ehi ma si può sapere perchè tutti ce l'hanno con me ! -.-" AR- XD
Comunque il capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di poter leggere nuovamente una tua storia *-*
Aspetterò con ansia il seguito della tua FF
Concludo dicendoti che sei davvero brava a scrivere e che però devi aggiornare primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD
Baci AlexRae ti voglio bene Nora <3 B- ti saluto anche io -.-" ciao -.-"

09/11/12, ore 10:30

la scrittura è proprio il tuo forte ! continua così e arriverai in alto ! bello quest'ultimo capitolo ! mi piace ke parla con una corvo --- ciaooo

09/11/12, ore 10:27

Carina anche questo ma un piccolo consiglio da attrice XD metti dei colpi di scena !se no la storia diventa noiosa bye sorellina

09/11/12, ore 10:25

Sono venuta su efp per vedere le tue storie :) comunque il primo capitolo carino ma te sei brava .... quindi per me è sempre positivo tutte le tue storie... se sarà una storia bella me la stamperò come faccio con le altre ciao Vì

21/09/12, ore 17:05

Ehilaaaaa XD XD XD scusa il ritardo ma ieri tra chitarra e poi il fatto che sono andata in giro con la mia amica per trovare un regalo XD XD non ho toccato il computer XD il cappy è stupendo comunque chi sarebbe questo "corvo" ? è bono ? *-* DESCRIVILOOOOOO BiBi- sei scema -.-" Io- si XD
COME IL PROSSIMO E' L'ULTIMOOOOO O.O B- significa che dopo quel capitolo la FF finisce -.-" I- lo so che significa XD XD
Spero che metterai presto, molto molto molto mooooolto presto l'aggionrmaneto e soprattutto la prossima FF U.U
Vabbe aspetterò XD B- non sei molto paziente -.-" I- infatti io non ho pazienza XD XD quindi preparati Shana U.U * estrae un'ascia dalla borsa e inizia a lucidarla, in sottofondo musichetta inquietante con tuoni e lampi B- O.O
Vabbe alla prossima baci AlexRae XD XD e un verdolo a caso XD XD ciauuuuu

19/09/12, ore 20:30

Cosa? Cosa!? Cosa!? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!
Non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!! Non puoi!! Già dovevo scoprire chi è il papà di Metora, se Bb o Robin (*-* *Q* <3 <3 ), ma ora devo anche coprire chi è il " corvo" ! Non puoi farmi questo!
1..2...3...4..5..6..7...8..9......1.0
Ok, ora che sono di nuovo in me ( anche se non so come la cosa possa essere utile xD ) devo dirti che il cappy è bellissimissimo, vorrei sapere cosa hai nella testa, perché la tua fantasia, il tuo modo di sorprrendere sono meravigliosi, sei meravigliosa!
Mi dispiace veramente molltisimo che la tua fanfiction finisca a breve, anche se confio in un immediato continuo ( parlo io che devo ancora finire il rimo cappy della mia nuova storia xD )
Comunque aggiorna prst, anzi no, non voglio che questa storia finisca, ma voglio anche sapere come va a finire!
Aiuto sono nel pallone!!
Ok, basta scleri (per oggi xD )
Ancora bravissima
A presto ( o forse, o no, o forse,...ahhhhhaaaaaahh ! xD xD )

10/09/12, ore 00:03

Oh no D: Meteora D: perché hai fatto questa domanda?? Uff se solo Robin sapesse D: un bacio alla prossima :D

08/09/12, ore 10:29

Noooooooooooooooooooo! Non deve finire! Come farò senza Meteora? Dx
Cmnq devi aggiornare prestissimooooo, devo sapere chi è il papà di Meteora, perché se è figlia di Corvina e del Mio Mascherina, allora entra assolutamente a far parte della classifica dei miei miti :)
ovviamente la storia è tua e sai che se non sclero un pò non sarei io.
Coooooooooomuuuuuunque... scs, ero troppo eccitata e mi sono dimenticata di farti i complimenti per il magnifico capitolo :)
Bhe, AGGIORNA PRESTOOO :D
baci

07/09/12, ore 15:31

O.O WOW O.O Bibi- perchè Meteora mi odia tanto O.O che le ho fatto ? Io- chi non ti odierebbe ? XD B- ah ah -.-" I- XD
Dai mascherinolo non potevi essere più delicato ? insomma ci è rimasta male U.U vabbe non hai colpa tu non sai niente XD XD
Nightwing- cosa non so ? O.o I- niente O.O
Oh Meteora Meteora perchè sei tu Meteora B- O.O che diamine stai dicendo ? O.O I- niente XD XD
Comunque davvero tra due cappy finirà O.O ho solo una domanda.......non lascerai la storia in sospeso vero ? perchè altrimenti *prende la sua mannaia e la pulisce dal sangue del precedente omicidio  se non vuoi che ti offra a Theenar allora non lasciarla in sospeso B- e chi sarebbe Theenar ? -.-" I- niente di che, mi sto rileggendo le Guerre del mondo Emerso XD XD B- ok -.-"
Allora aspetto il tuo aggiornamento e con esso quello che comporta U.U B- e cioè ? I- L'avvicinarsi alla fine della storia U.U
Ci "vediamo" al prossimo aggiornamento XD baci AlexRae e il verdolo con la fugace presenza del mascherinolo XD byyyyyy
<3 <3 <3 XD XD XD

28/08/12, ore 09:48

Ok,ok, le mie previsioni sulla parentla di Crvina e Meteora erano completamente sbgliate
O.O
Corvina è la mama di Meteora. Il padre, a quanto pare è al 70% il mio Robin e al 30% BB.
Questa notizia non mi sconvolge, anzi mi interssa moltissimo. Già adoavo Meteor, ma se poi si viene a sapere che è la figlia di Corvina e ROBIN, ripeto, se, diventa il mio mito assoluto( dopo i Titans naturalmente :D )
Beh, Shana_chan_, non ho nient altro da dirti se non che sei stata bravissima, hai una fantasia straordinaria e soprattutto DEVI AGGIORNAR PRESTISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, è un tuo diritto :)
A presto
Baci
Sapira2000

25/08/12, ore 22:18

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta O.O O.O O.O O.O METEORA è FIGLIA DI RAAAAAAAAVEN O.O E FORSE ANCHE DI ROBIN O.O BiBi- O.O Raven- O.O Io- O.O
Questo è un cappy fantasticamnete shoccante U.U B- O.O R- O.O tu vuoi farmi prendere un infarto Shana ammettilo U.U vabbe volevo chiederti perchè non ricordo se l'hai scritto ma quanti anni hanno in questa storia i personaggi ?
Non vedo l'ora che aggiorno sono curiosissima di leggere il resto aspetto con ansia il proseguio XD
Baci AlexRae il verdolo e la mitica Rae B- O.O R- O.O Io- U.U

25/08/12, ore 12:54

O.o xD 1
Dinosauro col rossetto!
O.o xD 2
Shrek!
Sto crepando dalle risate :D
Hai una fantastica fantasia!!
quindi la mia teoria era esatta!! Meteora e Corvina sono sorelle!
Anche se non capisco una cosa. Loro sono sorelle e il padre di Corvina è Trigon, mentre da quello scritto nel capitolo si fa capire che il padre di mETEORA è UN LTRO.
a meno che...* detective in azione xD
Ipotesi 1
Sono imparentate solo dalla parte della madre e in questo caso sarebbero sorellastre
Ipotesi 2
C' è un qalche segreto nascosto nei prossimi capitoli!
Ragion per cui mi tolgo di mezzo e non ti scocio più con le mie recensioni xD
Il cappy è stupendo, vado a leggere il seguito che sono un pò indietro :D
Bravissima
Baci
P.S. bandiera verde come Shrek/BB !!!!! xD

22/08/12, ore 19:42

Avevo ragione io!!! Corvina è la madre di Meteora :D e chi sarà il padre? Robin o BB? e soprattutto tra Robin e Corvina (la mia coppia preferita!!) c'è ancora qualche cosa? Oh mamma mia ho la testa che scoppia xD Ahahah un bacio ed a presto Mixi_

11/08/12, ore 22:40

Dinosauro con il rossetto -.-" Shrek -.-" ? Evitiamo questo argomento BiBitrasformatoinCavolo- salve e NON POTEVI TROVARMI UN NOME PIU' CORTO ?!? Io- si si va bene -.-" BB/C-così va meglio U.U I-giusto ho una sorpresa per te BiBi XD XD gurda chi è venuta XD Raven- Ehilà tesoro BB/C- RAE ? O.O R- no guarda sono Star -.-" BB/C- Davvero O.O sei brava a mascherarti XD
I- Si può essere più idioti -.-" R- Non credo proprio -.-" * Raven inizia a picchiare il marito sottoforma di cavolo
Vabbe lasciamo la coppietta ai loro affari comunqueeeeeeeeeeeeeeeee non mi interessa se sei in vacanza tu aggiorni in un modo o nell'altro * con sguardo assassino affila una mannaia  BB/C- è inquietante O.O R- su questo ti dò ragione O.O
Mi raccomando passa una buona vacanza * continua ad affilare la mannaia  e aggiorna presto * sorride malignamente
R- Ok questo è spaventoso O.O BB/C- Si sono d'accordo O.O Asia e Jake- Si è vero O.O R e BB/C- E VOI CHE CI FATE QUI O.O
A- Ciao mami ciao papi versione cavolo XD J- eravamo di passaggio tutto qui U.U
Questo commento stà diventando troppo affollato -.-" Famiglia Logan- Hai proprio ragione U.U I- Ok -.-"
Baci XD AlexRae e Asia Jake Ravene e BiBi/Cavolo XD XD CIAOOOOOOOOOO XD XD <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]